As you wish.
di caeruleux

03/01/14, ore 16:48

Ehi ciao!
Bellissimo capitolo, penso che non l'hai tradotta tanto male la scena rossa;) ahahaha<3 cavolo manca davvero poco alla fine! E questa storia é ogni capitolo piú bella! Ciao cara a presto!<3

02/01/14, ore 21:11

Okay. *Schiva un pomodoro* Salve *schiva un'altro pomodoro e si nasconde dietro il computer* SCUSAMI TANTISSIMO PER IL PESSIMO RITARDO! Ma la scuola sta per cominciare e i compiti non si fanno di certo da soli. Hahahahah.
Parliamo del capitolo adesso: che come sempre é bellissimo. Amo come ho detto tante volte, la tua FF spero continuerai presto.

Un bacione.
Charly baby.

02/01/14, ore 13:16

Hola,
Piacere, ho letto i 17 capitoli fino ad adesso, e già ti dico che non vedo l'ora del prossimo!
Questa è una storia molto carina, abbastanza originale, dico 'abbastanza' perché, sinceramente, erano solo maschi i compagni di gioco? Cioè per essere nel Medioevo tutta questa mentalità aperta, credo, che sia un pò surreale, ma shalla:3 (Chiedo per pura curiosità)
Faccio i complimenti alla scrittrice, ed a te che la traduci!
Alla prossima, sarà presto, vero? lol.
Arianna
♡♡♡

02/01/14, ore 12:08

Oddio Oddio Oddio “Ti vedo Louis, e non passa giorno in cui non ti ami.” il colpo di grazia per me. Il mio cuore sta vomitando arcobaleni.
Comunque, l'avevo detto che Niall poteva entrarci qualcosa eh eh eh! Comunque 2, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo perchè sono in ansia D:!! Questo l'ho amato e spero anche il prossimo sia bello così **!!
A presto
Sam

02/01/14, ore 11:38

Ehi ciao!
Cavolo manca davvero poco e io non sto più nella pelle! Ancora non è venuto fuori l'assassino, ma i sospetti cadono su Niall, seriamente io non penso sia stato lui ma bho vedremo! aspetto il prossimo capitolo baci<3

01/01/14, ore 22:56

E' un capitolo che ha bisogno assolutamente di essere completato, è instabile a parere mio e necessita il seguente.
Poi Louis che sta per diventare re così in fretta non mi sembra vero.
Ti dico che in questi giorni ho pensato molto alla fine che farà Harry dopo l'incoronazione e il matrimonio, non mi importa molto di sapere chi ha ucciso il padre di Louis...tanto oramai è morto, no? :D
Aspetto con ansia il prossimo,baciii! xx

01/01/14, ore 21:26

CIAOOOOOO BELLA!
Prima di parlare di questa storia meravigliosa.. TAAAAANTI AUGURI DI BUON ANNO.
Alloooora.
Partendo dal fatto che chi ha scritto questa storia è un genio.
Ma se adesso la stiamo leggendo in un italiano così corretto direi che è solo grazie a te.
Quindi GRAZIE MILLE per aver tradotto questa storia.
E' straordinaria.
Di storie di questo genere ne ho lette qualcune, ma mai così coinvolgenti e meravigliose.
La trama è originale.
E io l'adoro.
Non ho ancora inquadrato benissimo Louis, anche se sono passati ben 16 capitoli.
Però è chiaro che Harry nonostante tutto lo ama da pazzi, e sta soffrendo per l'imminente matrimonio con Eleonor. ç____ç
Quindi spero di inquadrare meglio Lou.
Voglio capire se prova solo affetto per il riccio, o se lo ama a sua volta.
Ho scoperto questa storia per caso.. e non posso essere più felice di così per averla letta.
E' STUPENDA.
Aspetto il 17° capitolo.
Ancora complimenti.
E un bacio! :3

-Rose.

01/01/14, ore 18:33

Ehii bella!
Prima di tutto mi scuso un mondo se non ho recensito dal capitolo 14 in poi ma tra studio e feste non ho piu avuto tempo di entrare su efp. Quindi scusa, scusa scusa e ancora scusa. Ma da ora in poi recensirò sempre, non ti libererai di me hahahahahah.
Anyway, passiamo ai capitoli (scusa se ti faccio una recensione unica ma ho poco tempo e non riesco a farne una per ognuno), sono stupendi aah! Mi dispiace un po' per il padre di Louis, ho qualche sospetto per Lord Payne anche io se devo essere del tutto sincera. E mi dispiace anche che Louis debba diventare re così presto, è davvero un qualcosa di troppo grande secondo me, quindi stavolta capisco e giustifico la sua rabbia.
Harry ovviamente è sempre la dolcezza in persona, ddio si vede quanto ama Lou e che sarebbe disposto a far di tutto per lui.
Poi passando alla traduzione volevo dirti che io non trovo mai, MAI nessun errore, sei davvero stra brava, e poi ad aggiornare ogni giorno aww,meriti un premio!
Adesso mi dileguo, spero che ti faccia piacere che io sia tornata :)
Bacioni!

31/12/13, ore 23:54

Ehi ciao,
Capitolo dolcissimooo<3 il flashback é stato tenerissimo, povero Harry per il finale:( ormai manca poco alla fine e questa FF diventa ogni capitolo piú bella ahahahahha chissá chi sará l'assassinooo!!! Ahahahahhahah:)
Buon 2014<3

31/12/13, ore 18:17

Oh.mio.dio
Questa cosa giuro che non me l' aspettavo!.oddio. Ti prego continua. Il tuo modo di scrivere. È dmdmanxlajd.continuaa.<3

31/12/13, ore 17:36

Hey!
Ciauu! Ok, ok, ok, perchè mi piace così tanto? Non lo so! So solo che la amo e te la traduci benissimo!!
Nel flashback.. I MIEI FEELS! OH GOD! Ok, no, comunque, mi piace davvero molto ed è così adfgh! Il punto è che Louis fa lo stronzo quando non deve! 'affanculo Louis! Così rovinerai la pucciosità del mio amoroshisshimo Hazza!
Va beh, alla prossima (si spera presto **)
Sam ^^

Quasi dimenticavo!
HARRYLOUYEAR! (perchè mi sento una Larry più figa se dico così invece che Happy New Year, shi v.v)

30/12/13, ore 20:13

Hahaha... Amo Louis qnd fa così. ... Cmq nn so xk ma da quasi metà di qzt capitpli ho pensato Harry potsse appartenere ad una famiglia di re... Nn so forse avevano attaccato la famiglia.. Bho...poi ho pensato ke in qzt modo potrebbero sposarsi xk cmq è l'unione di due famiglie potenti... Ok è tutto un mio disegno x avere un lieto fine... Cmq nn so xk ma il sospetto mi ricade su Niqll anke se spero cn tutto il xuore nn sia stato lyi!! cmq anke se mi dispiace dirlo ma laammadi Louis ha ragione anke se mi fa piacerw ke si mettessero insieme... Qndi spero veramente ke Harry sia un principe!!

30/12/13, ore 20:04

Muoio, si, muoio. Sto morendo. Oddio. La mia vita.
Ok, direi che sono arrivata qua e ho letto tutto ciò in tipo 10 minuti e adoro questa ff. Ovviamente ti ringrazio perchè la traduci e la traduci ad una velocità meravigliosa (ti amo tanto tanto)
Quindi, mi piace tantissimo e sto lottando contro me stessa per non andare a finirla di leggere in inglese... Davvero tantissimo, sono tipo: "SI! La vado a leggere! Ma.. No, è meglio di no dai.. SI INVECE SI"
Uno sclero continuo -.-!
Spero ti leggere il prossimo capitolo presto :)
Bye
Sam

Ps: non so, se fosse stato il piccolo e innocente Nialler? O GEMMMA!!
Pps: mi dispiace per il terremoto :/ La cosa che hai scritto nello scorso capitolo "takatà" mi ha fatto schiantare xD

30/12/13, ore 19:48

Molto bello! Capitolo che incuriosisce molto :) Non penso che il re Mark sia stato ucciso da Lord Payne. Io personalmente ho un'altra mezza idea ;) che non vedo l'ora di scoprire se sia esatta o meno. Vediamo se il prossimo capitolo da qualche altro indizio. A presto

30/12/13, ore 19:03

Wow... non vedo l'ora di scoprire come va a finire questa storia… mi capita in poche storie di essere cosí curiosa sulla fine, comunque anche io penso che hazza in questa storia sia tenerosho (?) :3 e sul fatto della morte del padre di tommo non ne ho la piú pallida idea, è per questo che sono curiosa... ok, credo di essermi dilungata anche troppo... ciaoo!!