As you wish.
di caeruleux

27/12/13, ore 18:59

Heyy splendore :)
Scusa scusa scusa e ancora scusa se non sono passata ieri, ma ho avuto un contrattempo e non sono più riuscita a passare. Ma comunquee torniamo al capitolo. Beh, è stupendo, come gli altri, ma credo che sia forse quello più profondo fino ad ora. Insomma, gli altri nobili pensano che Louis tratti male Harry anche se non è così ed Harry si stupisce di questo e in più si arrabbia. Poi la scena solo Larry mi ha fatto un po' stringere il cuore.. E' così triste la situazione, Eleanor poi, ci mancava solo lei.
Scusami se oggi sono di poche parole ma ho 1000 cose da fare e infatti ora devo scappare,
Brava, brava e ancora brava, continui a non fare mai errori! :)
Bacioniii :)

27/12/13, ore 12:35

Ei ciao!
Ho appena iniziato a leggere questa storia e wow! l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto,e' davvero interessantissima!
So che e' una traduzione ma bisogna essere comunque bravi nel tradurre per rendere bene una storia e tu sei molto brava, e' veloce e facile leggerti!
Odio un po' la mentalita' del Louis di questa storia ma capisco anche che e' lontano anni luce dalla nostra quindi posso provare a capirlo, mentre amo incondizionatamente Harry, che e' solo follemente innamorato di Lou, speriamo che lui capisca che sta facendo la scelta sbagliata al piu' presto! Non oso immaginare Harry come cortigiano (e sotto sotto se dovesse succedere sono convinta che Louis morirebbe dalla gelosia, ma magari e' solo una mia idea ahaha).
Continua presto, alla prossima! xx

27/12/13, ore 00:29

Questa storia l'ho trovata per caso ieri ed ora é come una droga! È veramente bella, grazie per tradurla e postare ogni giorno e per perdere il tuo tempo per noi.
Non so come li vedo in questa situazione sinceramente, è un pò triste ma naturalmente la storia é "malinconica" quindi c'é da aspettarselo lol.
Vorrei sapere a che capitolo é arrivata la scrittrice e ogni quanto tempo aggiorna.
Baci e augurii! :) x

26/12/13, ore 23:33

Ci credi se ti dico che mi sono connessa solo per leggere questo capitolo?
E, quando ho letto la tua risposta alla recensione del capitolo precedente, dove dicevi che avevi aggiornato, ho iniziato a sclerare come se non ci fosse stato un domani :'D
Giusto perché non si capisce già abbastanza che questa FF rischio di sognarmela anche la notte :3

Comunque, passiamo alle cose serie ewe
Anche io vado in bestia quando Louis non risponde ai "Ti amo" che Harry gli rifila piuttosto spesso: mi fa pensare che lui non lo ami realmente e che non si senta di rivolgergli una frase tanto importante :3
Che dire, la scena dei servi mi ha lasciata un po' perplessa: diciamo che non avevano tutti i torti u.u
Insomma, Louis, tecnicamente, "usa" Harry come un giocattolo, divertendosi quando ne ha voglia e trattandolo male quando non è in vena.
E, come se non bastasse, si innervosisce anche quando lui prova ad opporsi a lui o cose simili.
Diciamo che Harry non viene trattato proprio come un re, dato che, questo genere di comportamenti, non si potrebbe avere con un re vero e proprio.
E poi questa storia di renderlo cortigiano?!?!

No, no e no !!
Giuro che se becco quel sovrano del cavolo, lo disintegro con ventitre coltellate, proprio come Giulio Cesare, e poi passo sopra al suo cadavere con un carroarmato.
Oppure lo appendo a testa in giù in piazza così che tutti possano sputarvici sopra, un po' come Mussolini.
Chiamami esagerata, ma il povero, dolce e indifeso Harry, sedicenne e riccioluto, non PUO' e non DEVE essere toccato da nessuno fuorché Louis u.u

Ok, basta sclerare, è la seconda volta che lo faccio oggi ed inizio a preoccuparmi o.o
Ti ringrazio per aver pubblicato due capitoli in una sola giornata, sei fantastica *^*
Un bacio,

Disagio <3

26/12/13, ore 22:17

Zanzanzan eccomi c:
addirittura due capitoli oggi dnvojds il paradiso(?)
Louis che cerca di difendere Harry
Harry innamorato perso
aw

Pretendo una risposta al "Louis,ti amo".
*si eleva una rivolta*
tutti la pretendono :c

aspetto il prossimo capitolo con ansia grazie ancora per la traduzione e tutti i link c:
BYE

26/12/13, ore 21:22

Eccomi alla mia seconda recensione, e beh..che devo dire se non un grazie,grazie,grazie per aver messo il capitolo piú che puntuale, sei davvero un tesoro ad aggiornare ogni giorno e addirittura a metterne 2 :D
Harry è un tesoro e Louis sta iniziando a comportarsi abbastanza bene, sicuramente nel prossimo ci sará anche la Frappy, anche se avevo pregato che fosse affogata in un frappuccino scaduto, ma va beh..fa lo stesso.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
-------
Tra le righe 38 -40 piú o meno nel punto "Tutti sapevano ma mi sbagliavono"
Ho notato solo quell'errore, ma tranquilla, capita.

26/12/13, ore 20:51

Io ti amo, lo sai vero??? Harry, è veramente dolce e Louis mi sembra rassegnato come , da una parte, anche Harry. li adoro insieme, e di come lottano per stare insieme.

Amo anche te, hahahahah
A domani bellissima.

Un bacione
Charly baby

26/12/13, ore 20:17

SI. LO VOGLIAMO. PUNTO. E LO POSTI. PUNTO. ORA. CACCHIO. SIIIIIIIIIIIIIIIIII. *balla la macarena*
Okay, buon natale anche a te, bellissima.

A.STASERA.OKAY? Okay.
Un bacione
Charly baby

26/12/13, ore 17:39

Io non ho mai recensito, ero 'silenziosa', ma dopo aver notato gli sforzi che fai per poter tradurre e postare in tempo ti voglio ringraziare.
Penso che il tuo modo di proseguire sia molto più comodo così, e sì mi piacerebbe leggere l' undicesimo capitolo.
Ti contatterò su twitter molto presto.
Buon natale anche a te.

Francesca, xx.

26/12/13, ore 17:16

Ciao, ciao :D *spunta da un angolino(?)*,
Alloraa, sto seguendo questa storia da un po', ma, come puoi vedere(lol), è la prima volta che recensisco :'D
Ti chiedo scusa per questo, ma ho intenzioni di farlo regolarmente da adesso in poi, quindi niente :3
Ho trovato la forza di recensire(perché sono decisamente troppo pigra) per dirti che..
SI !! PUBBLICA L'XI QUESTA SERA !! <3
Devi pubblicarlo perché AMO questa storia.
Fai i complimenti all'autrice(se sei in contatto con lei, non lo so :'D) perché è davvero un fottuto genio :3

LouLou mi fa morire: sono poche le storie dove è lui a "comandare", così leggere di un Louis duro è un piacere per gli occhi *^*
Che io ce l'abbia a morte con lui per come tratta Harreh, è scontato, ma.. Fottesega !!
Per una volta è lui a fare il bad boy(?) e Harry il dolce ragazzino innamorato *^*
Che poi amo anche Harry 'dolce ragazzino innamorato' ahfaads *^*
Chi non ama questo Harry dolce e indifeso? *3*

Sono felice che anche Niall sia stato riportato: non per piacere sadico, questo mai al povero Nello, ma più perché sarebbe stato ingiusto se lui fosse riuscito a scappare e il povero Harry no.
E povero Harry, ha dovuto sopportare trenta frustate, ci credo che ne è uscito distrutto e senza speranze.
Ma trovare la forza di perdonare Lou, dopo quello che gli ha fatto, ma quanto è dolce quel ragazzino ricccioluto(?) *^^^*

E, un'ultima cosa, tu traduci davvero una meraviglia *^*
Mi piace perché è come se questa FF fosse scritta in italiano, mentre altri traduttori la fanno sembrare una fiaba per trichechi in calore su letto di morte ewe

Quindi ciao, pubblica il capitolo questa sera e nessuno si farà male(?)
O forse Harry si perché magari nel capitolo succede qualcos'altro?
Ora basta, sto delirando troppo :3
Continua così che traduci davvero divinamente *^*
Un bacio,

Disagio <3

P.S. Io credo che un tweet Harry gliel'aveva scritto a Lou per il suo compleanno, ma la Modest poi gliel'ha eliminato :/
Se fosse così, ti aiuterei volentieri nel modesticidio(?) lol :'D
Pace & Amen <3

26/12/13, ore 16:55

Heyy bellaa :)
Che bello che hai aggiornato, che bello che hai aggiornato, che belloo *balla la conga* !
Ehm ehm.. Scusami, ti sembrerò una pazza hahahaha ma sono troppo feliceee! Allora, il capitolo é stupendo! Finalmente Louis si é un po' addolcito anche se ammetto che mi continua a stare antipatico dopo ciò che ha fatto ad Harry. E Hazza aaa quel ragazzo é la dolcezza! Insomma, spero con tutto il cuore che continuino così e che non succeda niente che li separi ancora, lo spero vivamente! Tu come al solito sei bravissima a tradurre, non smetterò mai di dirtelo!
Aggiorni davvero stasera?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ne sarei più che felice. Okay scusami, penserai che sono pazza hahahahahaha.
Mi dileguo prima di rompere troppo,
Bacioni splendore!
p.s anche io ci sono rimasta quando Harry non ha fatto neanche gli auguri a LouLou, almeno una frase la poteva scrivere. Eeh Modest everywhere. Che poi non é neanche entrata con l'account di Eleanor quindi si sta fregando da sola pian piano ehehehehhe.

26/12/13, ore 16:51

Awwww sono così contenta che tu abbia aggiornato! La ff è fantastica e tu traduci benissimo! Si ti prego posta anche l'11!
xx Silvia :)

26/12/13, ore 16:02

Ecco la mia prima recensione, perdonami se non é un di piú, ma é la prima, come ho giá detto.
Anche io sto tornando ad amare Lou *-*
Ho giá letto la storia in Inglese, ma sinceramente con il traduttore, non ho capito molto bene cosa succede nella ff
e devo ringraziarti per tradurla, e devo anche dire che lo fai benissimo :)
Buon Natale anche a te (?)
E Si, ti prego, traduci anche il XI
ps.per quando riguarda il fatto che Harry non abbia fatto gli auguri a Lou, ho letto che in realtá glieli ha fatti nel suo account privato (brownboots094) e che gli abbia scritto " @Louis_Tomlinson Habby Birthday baby cakes"
Non so se sia un fake, quindi...boh
ciaoo

26/12/13, ore 16:01

Ehi splendore c:
Premetto che seguo la storia fin da quando hai postato il primo capitolo e mi scuso se recensisco solo ora!
Allora, la fanfiction è bellissima, ma questo già lo sai perché penso che altrimenti non l'avresti tradotta lol.
Quello che mi premeva dirti, però, è che, di tante traduzioni che ho letto, ti giuro, tu sei la più brava fghj *___*
Non sbagli tempi verbali, non fai confusione con parole e punteggiatura... insomma, in dieci capitoli avrò trovato massimo due/tre errori insignificanti (poi boh, magari sono io che faccio poca attenzione ma sono davvero innamorata delle tue traduzioni c": ). Solitamente leggo sempre anche la versione in lingua, questa volta non l'ho ancora fatto, perché credo che tu renda davvero giustizia a questa storia anche così!! Magari vedrò più avanti.
In realtà, comunque, il motivo che mi ha spinto ad aggiornare è che ti amo (?)
Nel senso: io seguo 3456789678934567 storie e -grazie a Dio!- tu sei l'unica tra queste che lavora veramente e si impegna ad aggiornare sempre, addirittura preoccupandosi di farci sapere quando salti anche un solo giorno e soprattutto -da quanto ho letto nelle note- facendosi perdonare postando due volte!
Ragazza, ti meriti un monumento, punto.
E niente, tolgo il dsturbo e complimenti ancora (anche all'autrice originale ovviamente!), Eightsvoice Xx.

25/12/13, ore 23:57

Eccomiii zanzaanzan :)
Ho iniziato a leggere mezz'oretta fa e mi sono letteralmente mangiata questa storia
assolutamente diversa e adoro il mistero che avvolge tutta la relazione tra i larry dnvojfd
il mio piccolo hazza :c ma che gli fate fare? spero ci sarà un colpo di scena e Louis fugga con Harry(?)
ok chiedo troppo lol

ps ci sono tantissime ragazze che leggono la storia ma non recensiscono perchè non hanno efp ma stanno sclerando lol

aggiorna presto bellezza
grazie di tutto il lavoro che fai c:
#teamlouistopsforever
Auguri di buon Natale e buon anno nuovo(anche se credo recensirò presto e te li rifarò)

*evapora*