As you wish.

05/01/14, ore 20:19

Eeehiii :'(
Non. Posso. Crederci.
Non. Voglio. Crederci.
È stato devastante, terribile, ma anche tremendamente bello.
Si, sono fatta così, le storie sono comunque stupende anche quando finiscono più che male, come ad esempio questa.
Ma, quindi.. Niall fugge? Acchiappate quel nano malefico,  O R A .
Una cosa, non l'avrei fatta, quando Harry capisce tutti, bhè, se io fossi stata in lui, non avrei mangiato quell'involtino, non davanti al mio assassino, non davanti a chi voleva fare del male a Louis, la persona che lui amava, non gliela avrei data vinta.
Non in quel modo, avrei aspettato, in realtà non so neanche cosa.
Liam e Zayn, non posso credere che seguano il finto principino.
E quando Louis si uccide? C_____C
Io avrei prima ucciso Niall, orami sto così, in questa fanfic lo odio, O D I O

Lasciando da parte quello che provo ora e ciò che ho provato prima, faccio ancora tanti complimenti a te, che hai tradotto, alla scrittrice ed alle sue scelte.

♔♡♪
La corona, é per il Louis che si è ucciso per il proprio amato.
Il cuore, è il simbolo del loro amore.
La nota musicale, è per Harry, che ha messo cuore e anima per Louis, nel ritmo della musica nel cuore.

Bene, ho finito;
Un bacio,
Arianna.

(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:38 pm)

05/01/14, ore 18:49

Questa storia dovrebbe essere dichiarata illegale. Mi sento come svuotata, da tanto che ho pianto.
È incredibile che, dopo aver letto l'originale, continuo a sperare che il finale sia diverso. Leggendo i capitoli più "felici" ho avuto qualche piccola speranza, ma alla fine tutti i miei piani sono stati stravolti.
Grazie ancora per aver tradotto questa fanfiction, spero che tradurrai qualcos'altro presto :)
Alla prossima. xx

05/01/14, ore 18:48

E poi arrivo io, non recensisco mai seppur ho passato ore intere a continuare a entrare su EFP solo per vedere se avevi aggiornato e alla fine, quando i due amanti muoiono, tutti si disperano e io piango sorridendo tra le lacrime e poi scoppio a ridere di gioia. Ora, spiegami una cosa, perché?! Sono fatta all'incontrario?! Ma io non lo so! Solo che io trovo troppo perfettamente, dolciosamente, fantasticamente, ineluttabilmente perfetto questo finale. Perché sì, alla fine credo che lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe finita così, ma giuro, non ci sarebbe potuto essere un finale migliore. (Okay, in questa recensione l'italiano è andato a farsi fottere, ma vabbeh xD) Siccome io sono assolutamente incapace in inglese per quanto io mi sforzi di impararlo, non vedo l'ora di leggere un'altra tua traduzione anche perché traduci benissimo! Quindi ti prego, avvisami quando inizierai a tradurre un'altra ff, sempre se lo farai xD
Detto questo ti saluto e vado a piangere e ridere insieme in un angolino
byeee
Nyr

05/01/14, ore 18:45

é stata una storia fantastica!
Davvero grazie per averla tradotta, spero che in futuro tradurrai qualcos'altro...
ma per ora posso dire che sono senza parole! Ho letto poche storie così belle
e anche se mi spiace per il finale...posso solo dire che era inevitabile in fin dei conti!
Perchè quello è l'unico modo che avevano per amarsi davvero!

05/01/14, ore 18:33

E le lacrime scendono dai miei occhi come se fosse la prima volta che la leggo. L'ho letta tre volte originale, non volevo crederci.
Grazie per averla tradotta perchè ti giuro che è stata una fanfiction stupenda e poi, anche io come te, quando si parla dei Larry divento la persona più emotiva di questo mondo :)
Grazie ancora per averla tradotta e ci vediamo quando tradurrai qualcos'altro :)
Sam (colei che ora rileggerà il capitolo tanto per piangere un pochinino perchè non le basta)

05/01/14, ore 18:18

altro che romeo e giulietta! sei peggio di Shakespeare!!! mio dio non ci credo!!! sono devastata, sto piangendo in una maniera impossible! :(

05/01/14, ore 18:18

Ehi ciao!
Allora: come ultima recensione della storia devo dire che ok é ufficialmente una delle piú belle, i Larry si ritroveranno sicuramente in cielo:( Ho riusato i fazzoletti in meno di 15 minuti ahhahhaaah! Sei stata bravissima, spero tradurrai ancora! Ciao cara alla prossima FF<3

05/01/14, ore 18:08

è uno scherzo?? tu stai scherzando?? mi vuoi dire che dopo la dichiarazione di lou, harry muore per opera di niall?? non puo' essere... succede altro vero? io muoio... non puo' finire così!!

05/01/14, ore 17:57

È struggente. Non recensisco spesso, ma questa storia ne vale la pena. Ho iniziato un paio d'ore fa ed eccoci giá alla fine! Adoro harry e louis, bellissima la loro storia e ora sto piangendo e il perchè lo puoi immaginare. Non voglio soffermarmi su aspetti tecnici, anche se i capitoli sono davvero cortini e magari un po' poco dettagliati, ma alla fine va bene così perchè le emozioni arrivano comuqnue e non è forse questo l'obiettivo di una ff? Spero che tu pubblichi l'epilogo il prima possibile perchè tra poco devo uscire e vorrei leggero prima di domani! Tu fai comuqnue con calma, sei stata splendida a pubblicarli così velocemente. Complimenti ancora, Vichy.

05/01/14, ore 17:56

okay,ho letto tutta la storia oggi pomeriggio .. oltre ad esserci rimasta di merda .. sto piangendo come una cogliona.
... aspetto l'epilogo

05/01/14, ore 17:56

Ehi ciao,
Wow,allora,per la seconda volta nel giro di due giorni ho usato un fazzoletto perché cavolo:( é tristissimo, io immaginavo qualcosa del genere, ma speravo di sbagliarmi invece... ormai manca solo l'epilogo e anché se non c'é il lieto fine in questa storia devo dire ché é splendida! Ciao Cara<3
Ps:Avevi pienamente ragione grazie per il consiglio di prenderne un'altro! Ahhahah<3
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 06:08 pm)

05/01/14, ore 17:50

oddio non me lo aspettavo. sto piangendo come una fontana. nn pensavo ke harry muore...ti prego mettilo al + presto l'epilogo

05/01/14, ore 17:30

roberta non sai come sto soffrendo. ed io già sapevo il finale e so l'epilogo. e non vedo l'ora di leggerlo tradotto çç mi sento così triste e niall è stato così stronzo che non posso crederci.
nello non farebbe mai una cosa simile çç
ti prego aggiorna tra poco ti scongiuro çç

05/01/14, ore 17:29

Ho bisogno dell'epilogo!!!!! Non mi aspettavo un finale così!!! C'è' un lieto fine vero?? Vero?? :)

05/01/14, ore 17:11

Questo é di sicuro il mio capitolo preferito, nonostante entrambi soffrano molto si vede il grande amore che li lega. Harry in questi capitoli mi sta facendo morire, vederlo così debole e indifeso ti fa soffrire nel profindo.. Mentre Louis é l'amore in questo capitolo!!!! Comunque anch'io la penso come te a proposito del fatto che Louis sembra tenere i suoi sentimenti per sè, a differenza di Harry, forse ha più paura del giudizio della gente..
Comunque secondo me pubblicane uno adesso è uno sta sera così la gente ha tempo di metabolizzare hahahah ..
Ciao :)

P.s.: sei molto brava a tradurre :3