As you wish.
di caeruleux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/12/13, ore 16:55

Eccomiii.
Oddio, sono senza parole. Anche se,come hai detto tu, è una traduzione, è veramente stupendo. Harry, è veramente dolcioso (?) e molto gentile. La scena più dolce è stata quella dove gli alza il mento. La adoro. La metterò sicuramente elle preferite. Liam e Zayn, non me lo aspettavo. Liam che fosse il "capo" di Zayn? Anche io mi immaginavo il contrario sinceramente *^*
Continua presto. Un bacione enorme.

charly baby

15/12/13, ore 17:47

Ciao,
Di solito non mi piacciono le traduzioni perché non sono mai fatte bene, alcune frasi sembrano tradotte con il traduttore di google.. Invece questa è tradotta molto bene, i tempi verbali sono giusti, le frasi hanno un filo logico e scritte in italiano (cosa che a volte non succede anche nelle originali). La storia è bella, creativa e diversa, hai fatto bene a decidere di tradurla.
Ti consiglio di incitare l'autrice originale a risponderti, perché non va solo contro al regolarmento del sito ma anche alle leggi italiane/europee sul copyright o diritto d'autore, anche se ritengo improbabile che qualcuno ti denunci... (Con questo non ti voglio spaventare, sia chiaro).
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 05:47 pm)

15/12/13, ore 17:24

è tipo perfetta. D a quello che ho capito è una traduzione, giusto? beh è tradotta benissimo e la storia è stupenda. Avvisami quando continui!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]