As you wish.
di caeruleux

21/12/13, ore 10:43

Ciao,
La traduzione è come sempre fatta bene.
Per quanto riguarda il capitolo:
Quando ho letto che Harry accetta di partire con Niall e Zayn ho pensato subito che Louis lo avrebbe cercato, anche in capo al mondo, perché secondo me Louis in questa FF è innamorato perso di Harry e non lo può dire apertamente a causa della sua posizione sociale.
La frase finale "Improvvisamente, i pochi mesi che mi rimanevano da vivere con lui sembrarono più allettanti della libertà che avrei potuto avere in Irlanda" mi ha scaldato il cuore, subito ho pensato: Harry non riuscirà mai ad andarsene da Louis, perché è la sua unica certezza, il suo unico affetto e il suo unico amore e non si può scappare dall'amore.
Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito.

20/12/13, ore 23:23

heyyyyy.... Allora Nn so xk ma ho pensato ke lo dv sposare lui!! È possibile??? mha... Cmq qnt sn circa i capitoli?? Ps sei bravissima a tradirr complimenti :)

20/12/13, ore 22:08

No, no, no, no, no, no, Harry. Ma c'ha cacchio stai facendo? Sceglierà te, non lei. Ti prego non fare quella scelta. Oddio continua presto. Aggiorni domani vero? Vero? Ti prego. Un bacione enorme e continua presto.

19/12/13, ore 15:33

Ciaoo bella! :)
Non sai quanto sia felice che aggiorni tutti i giorni aww, é una cosa stupenda e non fa altro che farmi ribadire che sei bravissima a tradurre! :) Anyway, capitolo a dir poco bellissimo, ma allo stesso tempo molto triste :(. Mi dispiace proprio per Hazza, non si merita di star male, io spero che Louis faccia qualcosa, che non lo lasci andare.. Lo spero con tutto il cuore.
Anche io non vedo l'ora esca This Is Us in dvd omg hahahahahahah ♥
Vado a mangiare,
Al prossimo capitolo ♥

18/12/13, ore 23:03

ah povero Haz.. lo vedo in una situazione a dir poco caccolosa xD
Certo non userei la sua, già precaria, posizione per minacciare la servitù. Se Lou lo lascia al suo destino, i primi ad ucciderlo, saranno proprio i servi del palazzo D: Io non tirerei troppo la corda.. me ne starei in silenzio o al massimo riderei di me con loro xD

18/12/13, ore 21:44

Ciao,
Sono rimasta malissimo leggendo che Louis preferisce il trono a Harry, ma è anche comprensibile... Non posso biasimar lo.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito.
Infine volevo dire che la traduzione è ottima come al solito tranne che per un punto :"Puoi vestire un asino con le migliori selle e con i migliori gingilli, ma alla fine della giornata è sempre un cavallo!” Credo che la frase dovrebbe terminate con "è sempre un asino"; credo che sia un errore di distrazione, normalissimo direi.
Alla prossima.

18/12/13, ore 20:21

GO HARRY GOOOO! Oddio bellissimo. Cacchioletta è bellissimo, come sempre d'altronde. Louis, Louis, Louis... Come sei ingenuo... Ahahahahah. Amo questa ff e voglio che continuiiii hahahahahhaha

Un bacione enorme

18/12/13, ore 19:15

Che dire è fantastica .. Sto piangendo dopo averla letta sei davvero bravissima !! E questa fanfiction è bellissima complimenti, non vedo l'ora che sia domani per  leggere il nuovo capitolo   !!! :)

18/12/13, ore 15:54

Ciaooo nn so se ti ricordi di me u.u cmq mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto. Wow è fantastica. Nn è come le altre larry ke ho letto. Io poi nn sono neanche una larry shipper figurati ma cmq questa ff è davvero bella *-*
Spero passerai anche dalla mia. Baci♥♥

17/12/13, ore 23:56

Nello con il matterello! <3
ahahahahha amo Niall e ovviamente la fan fic non sarebbe stata assolutamente la stessa senza di lui!
Continuo a dire che questa fan fic sia spettacolare e tu la traduci veramente benissimo! I periodi sono perfetti, le frasi hanno senso compiuto e sembra essere stata scritta in italiano! Veramente ottimo lavoro.. attenderò con ansia domani il continuo e puoi giurarci che sarò qui a recensire ancora *_*

17/12/13, ore 23:46

Questa traduzione mi piace troppo.. la storia, la trama, i personaggi tutto! Veramente complimenti per tutto! :D

17/12/13, ore 23:37

Oh no ma vabbè ti ringrazio di avermi suggerito questa tua storia, l'inizio è fantastico e ammetto che per tutto il capitolo, più di vedere Haz, ho visto GOLLUM ed è una cosa buona, credo tu abbia reso perfettamente le sue condizioni in quell'orribile gabbia, complimenti veramente!
Continuo a leggere subito insomma *_*

17/12/13, ore 21:34

Ciao,
Ancora una volta mi devo complimentare per la traduzione.
Fai bene ad aggiornare tutti i giorno e lo dico perché così facendo soddisfi la mia curiosità spropositata.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo, perché sto morendo dalla voglia di sapere se potrò leggere finalmente una scena rossa hahaha.
Detto questo, aspetto domani.

17/12/13, ore 21:34

“Ti amo, Louis.” Sussurrai e lo sentii sorridere." Oddio lo amo anche io!! E amo la tua storia. SIIII AGGIORNA OGNI GIORNO, PENSI SIA MEGLIO PER TUTTI? Beh per me va benissimo hahahahahahahah! Continua prestoooo

Un bacione enorme

17/12/13, ore 19:50

Ciao bella sono @Shootings_stars per lo scambio.
Allora premetto che non sono una larry shipper , ma le ff dei ragazzi sono sempre be accettate.
Anyway questi capitoli sono davvero belli.
E ti faccio anche i miei complimenti per la traduzione.
Continua presto.
Baci Lalluby