As you wish.
di caeruleux

30/12/13, ore 18:51

Ehi ciao,
Allora intanto devo dire che non sei l'unica che sta facendo il conto alla rovescia ahahhahahaha anche io sto aspettando la fine perchè questa FF è splendidaaaaaa<3 cavolo, e sono contenta che aggiorni prestissimo! devo dire che non ne ho idea dell'assassino, per me non è stato Lord Payne, non ho proprio idee però U.u vedremo!! Bene adesso ti saluto, buone feste al prossimo capitoloooooo<3 ahahahahha ciao<3

30/12/13, ore 11:32

Ed eccomi qui :D
Ti chiedo scusa per non aver recensito anche i capitoli precedenti, ma non mi sono connessa per un paio di giorni e trovarne così tanti è stato fantastico ahdfshd *^*
Avevo intenzione di recensirli ieri, ma, siccome anch'io sono di Napoli, la scossa del terremoto mi ha giusto un "po'" fatta spaventare :'D

Comunque passiamo al capitolo e cià :3
E' un peccato che questo capitolo sia più breve, ma, giustamente, tu non puoi farci niente :'D
La storia diventa sempre più bella, cioè, io non so: ti rendi conto che ogni tanto mi connetto per vedere se hai aggiornato?
Oramai è l'unico motivo per quale entro su EFP e, non farlo in questi giorni, mi ha quasi mandata in paranoia :'D
Lou che detta ordini con una calma estrema è un qualcosa di meraviglioso: quando ho letto quella parte, ho pensato che fosse proprio portato per fare il re, yep u.u
E poi, ora che quell'essere è schiattato(?), magari il dolce e riccioluto Harreh non verrà più spedito nella sala dei cortigiani? :/
Lo spero ardentemente per Louis, perché se si limita a sposare Eleanor perché è dolce e carina(-.-), giuro che lo disintegro con un'arma aliena che non ho (T.T)
Che poi Mirs. Principessa della Francia non si fa vedere quando è il momento del bisogno..
E poi Harry viene maltrattato....

PERCHE'?!?!?!?!?

Ok, io sto letteralmente perdendo la testa e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacio e continua così,

Disagio <3

30/12/13, ore 01:57

Mi dispiace molto che ci sia stata una scossa. Immagino la paura. Incrocio le dita per tutti voi.
Ritornando al capitolo, molto breve ma alla fine intenso. Mai potevo aspettarmi una morte del re, soprattutto in questo modo.
Chi sarà stato? La mia mente contorta ad un certo punto ha pensato allo stesso Louis, liberandosi del padre avrebbe potuto amare Harry. In realtà immagino che sia meno complicato di quanto penso. Louis non è il tipo da uccidere il padre e soprattutto non ha mai detto di amare Harry.
Sono molto curiosa del seguito.
Grazie ancora per le traduzioni e per la costanza.
Alla prossima.

29/12/13, ore 23:01

Bel capitolo ;) ehy aggiorno nuovamente. Un mio proposito per l'anno nuovo sarà quello di abbandonare la pigrizia e recensire frequentemente le mie storie preferite :) Louis con la sua penultima frase mi ha resa felice, ho pensato:"ahh finalmente l'hai detto che ci tieni a sto' cristiano!" Harry ha ancora i suoi dubbi e le sue insicurezze, come biasimarlo? Ha solo 16 anni e deve affrontare tutto questo...so che è  solo un racconto, ma mi lascio trasportare facilmente :D
Il mio tormento e dilemma  più grande alla fine è stato: Harry diventerà un cortigiano? Temo per lui...comunque il capitolo precedente è stato un po' più lungo e la storia mi soddisfa molto. Inoltre effettivamente tu aggiorni così velocemente che uno non rimane mai in sospeso e per questo devo farti i miei complimenti ;) un saluto e non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo :)

29/12/13, ore 20:04

Ciao bellissimaaaaa. Anche se il capitolo è un po' corto lo amo ancora di più. E amo Louis e Harry. Oddio, sono adorabili. *^* spero che domami arrivi presto.

Buone feste dolcezza.

29/12/13, ore 18:10

Oddio, nel momento in cui il cuoco ha trovato Harry con Niall e lo ha portato dal re ho pensato subito al peggio ma diciamo che ''grazie'' a Louis quel peggio si e' evitato per fortuna!
Sono diventata tristissima qui: “Sei solo il mio compagno di giochi, Harry. Devo sposare Eleanor.” “Lo so.”
Uffi ma Louis non puo' aprire un po' gli occhi e capire che la persona giusta per lui, quella che l'ha sempre amato ed e' sempre stato al suo fianco e' Harry?!!
El non ha nessuna colpa, non la odio, ma mi ha fatto male nello scorso capitolo vedere lei e lui parlare di fronte ad Harry e leggere che lui ha capito che si piacciono.
Loro NON si devono piacere!!!!!
Ok, scusa lo sclero, alla prossima! xx

29/12/13, ore 00:49

Ehi splendoree :)
Allora, inizio dicendo che sono stra mega ultra felice che hai aggiornato, quasi quasi mi metto a ballare la conga hahahahah. Ookay, scusami, ti sembrerò una pazza, ma a ste ore vado completamente fuori di testa. Anyway, capitolo più lungo del solito, wow! Beh, che dire, é magnifico. Però, devi ammettere che ho pianto un bel po' leggendolo, soprattutto nella parte di Niall e della prima volta di Louis e Harry. Sono delle parti molto drammatiche, intense.. :(. Poi per quanto riguarda Louis, continuo a dire che non lo riesco proprio a decifrare, anche con la frase: “Sei solo il mio compagno di giochi, Harry. Devo sposare Eleanor".. Ci sono rimasta tipo di sasso. Harry invece é la dolcezza fatta persona, quanto lo adoro aw. Ama tantissimo Lou, farebbe di tutto per lui... É davvero una cosa unica.
Spero solo che nei prossimi capitoli migliori un po' Louis, o che magari riesca a non essere così schizofrenico.
Ancora complimenti per la traduzione, come al solito sei ECCELLENTE
Buonanotte e a domani bella :)

29/12/13, ore 00:04

La storia è bellissima, so che non l'hai scritta tu ma la stai traducendo molto bene! La cosa che più adoro è che aggiorni molto velocemente, penso sia molto impegnativo per te! Vorrei partecipare al tuo gruppo su face se mi mandi il link in privato poi ti dico come mi chiamo! Grazie :) attendo con ansia il prossimo aggiornamento sperando che louis scelga harry alla fine e non eleonor! Un bacio

28/12/13, ore 23:24

adoro questa storia, e adoro te che la traduci.
mi piace tanto :3 posso chiederti dove posso trovare la storia in lingua originale e quanti capitoli sono alla fine?
grazie per averla tradotta, baci :3
al più presto spero.

28/12/13, ore 23:11

Questo capitolo...... Cioè aiuto.
Louis lo sto odiando troppo. :-(
Povero niall.. Solo ad immaginare mi si è accapponata la pelle AIUT.
Bravissima con al solit
A domani . Baci

28/12/13, ore 22:38

Ciao bellissimaaaaaaaaa. Eccomi quiiii. Amo i Larry. E cacchio come è odioso il cuoco, vorrei spirali in faccia. Miiiinchia se lo odioooo. Hahahahah. Si, ho notato che questo capitolo è molto più lungo degli altri, e ti voglio ringraziare per tradurre l'FF per noi. Il gruppo di facebook, se vuoi aggiungimi. Mi chiamo Carla Carrara. Nome strano eh! Hahahahahha.

Ora vado a letto che mia mamma mi fucila hahahahaa.

28/12/13, ore 21:25

Questa storia mi piace davvero un casino e grazie a te che ci dai la possibilità di conoscerla. Sei davvero molto brava a tradurre, il testo è davvero scorrevole e lineare. Inoltre sei molto costante negli aggiornamenti, che non è da tutti. Sono molto curiosa di sapere come va a finire. Ho letto ieri sera i capitoli e me li sono divorata.

28/12/13, ore 20:52

Cazzo, Harry posso ammazzarti prima io? Louis, dio, Louis fermalo. Niall, fermalo. HARRY FERMATI PERCHÉ STA FACENDO UNA GRANDE CAZZATA! Okay, lo ucciderò nel prossimo capitolo per vedere se Niall li farà cambiare idea. Ma per favore, devi continuareeee. Daiiiiiiiiiiiii.

Continua presto bellissima.
Charly baby

P.s. Scusami dell'enorme ritardo ma ho avuto molto da fare. Ho fatto il prima possibile, scusami.
Un bacio.

28/12/13, ore 00:05

Hey bella :)
Allora, inizio rifacendoti i miei più sentiti complimenti perché sei davvero bravissima a tradurre giorno per giorno, e poi non facendo nessun errore. Non so come fai, sei una maga secondo me. Anyway, passiamo al capitolo fantastupendo (?). Beh, Eleanor finalmente è entrata nella storia, con la sua bellezza e tutto il resto, anche se io preferisco di gran luunga Harry (ovviamente). Però El, non mi sta antipatica, nemmeno nella storia, sembra dolce (per ora). Mentre Louis è sempre un gran mistero, prima è dolce regalandogli il libro ad Hazza, poi sembra che gli piaccia Eleanor... Mah, non lo riesco a decifrare ancora,a dir il vero. Poi Niall.. Chissà perché è così terrorizzato :( Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, sono già in ansia!
Ora mi dileguo che vado a dormire sennò domani non mi alzo,
Notte :)

27/12/13, ore 23:01

ciao bella, buon natale! (: beh.. un po' in ritardo.. ma dettagli.
dunque, è la mia prima recensione che ti lascio perché ho iniziato a leggere questa ff oggi pomeriggio, e ho finito solo adesso.. ma parlando della storia: me ne sono totalmente innamorata, in tutte le sue sfumature; e non posso che ringraziare te per avermi fatto scoprire questa bellissima storia, davvero: se non l'avessi tradotta, sarei morta ignara del fatto che esistesse una così interessante long larry. Hai fatto un attimo lavoro con la traduzione, sei bravissima! spero che in futuro tradurrai altre storie :)
sono consapevole di diventare alquanto logorroica quando si tratta dei larry, per cui mi fermo qui.
aggiorna presto, un bacio, naike.