My name..Annie Cresta
di aui_everdeen_love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/14, ore 15:18

Ahateiwbwia!! *mi ricompongo* l'ho letta tuttissima la tua storiaiaa! Che è una favola!!♡♥ ti adoroo miticcissimmaa!! Bacioni e pomodori, *porco Snow i funghi*, scusa è che sto cucinando. Bonni!! ♡♥

16/04/14, ore 14:33

" Odair, quanto siamo scassa coglioni oggi.. o scusa, tu lo sei sempre!" Non sto vomitando te lo giuro!! Ti dovrebbero dare l'Oscar!!! No ma che perfettamente bella è la tua storiaaa???!!?!?!?! Cioè...!!! *mi ricompongo* Bella, Bellllaa, Belllllaaaaaa!!! Ok basta. Ciao?! Bonni♡♥♡

16/02/14, ore 16:23

Adoro questa storia! E' bellissima e l'ho subito messa tra le PREFERITE. Subito dopo aver recensito dicendo che "mi incuriosiva", anche se già la adoravo, semplicemente. Prima le Finnick/Annie non mi piacevano per niente (FINNICK E' MIOOOOOOOOO) ma ora le amo... scrivi stupendamente e non vedo l'ora di leggere qualche altra Fannie, magari scritta da te *.* ciao ciao!!!
Fleur

15/02/14, ore 13:18

Non ho mai letto Fairy Oak ma ne ho sentito parlare qualche anno fa.
Mi piace come sono caratterizzate le bambine,soprattutto i nomi.
Secondo me quella ribelle ha preso da Finnik.
Per il seguito vedi tu,dev'essere una libera scelta dello scrittore,se lo scrivessi io ci sarei ovviamente.
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 01:18 pm)

12/02/14, ore 19:09

Che dolci!
Muoio dalla voglia si sapere come Sophie si rapporterà con Finnik,voglio dire,lui ha un carattere molto "particolare".
La parte che più mi piace è come hai descritto il ricongiungimento dei protagonisti.
L'orgogliosissimo Finnik Odair che piange di gioia rende proprio l'idea.
Come avrai capito non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Anch'io ho appena aggiornato la mia ff Glato,spero che recensirai.
Bacioni!

12/02/14, ore 18:31

Wow, mi incuriosisce!!! Continuo senz'altro a leggere!!! Bravissima, benissimo!
Fleur

04/02/14, ore 14:53

Allora:
L'idea è molto carina ma la storia d'amore un pò scontata,nel senso che di storie ci sta il tipo figo e la ragazza sfigata ma figa a suo modo.La ragazza odia il ragazzo che è inconsciamente innamorato di lei.Poi però si fidanzano e blah blah blah.Nel senso che ci sono molte altre storie così.Inoltra il Distretto 4 mi sembra un pò troppo allegro,non penso che in tempo di Hunger Games fosse così.Ma,ripeto,la storia è carina e leggerò semza dubbio gli altri capitoli

02/02/14, ore 19:05

Ciao cara!
Da quando hai modificato il capitolo ho pensato di scriverti un'altra recensione positiva in sostituzione a quell'altra,così eccomi qui.
Volevo solo dirti che ho amato la tua modifica.
In particolare la felicità di Finnik e quelle metafore/paragoni di cui ho parlato anche nell'ultima recensione,sono davvero stupendi.

02/02/14, ore 16:28

Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito.
La sensazione di felicità all'inizio è descritta molto bene,con tutti quei paragoni azzeccatissimi,coinvolgono il lettore e si sposano inoltre molto bene con lo scenario del mare.
E hai anche spammato la mia pagina,non serviva (-:
La scena dei serpenti che si trasformano in Mags mi ha anche strappato un sorrisetto,perchè io di sogni strani ne faccio sempre.
Però sono triste per Annie,aggiorna presto mi raccomando.
Sono davvero curiosa...
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 04:29 pm)

31/01/14, ore 15:47

WOW non so cosa dire! Davvero. Solamente che è un'idea fantastica! All'inizio sono rimasta un po' sconcertata perché a quanto sapevo nei distretti non esiste il centro! Poi però ho capito u.u hahahaha Vado a leggere l'altro; BRAVA Aghdfhdhhc

18/01/14, ore 18:09

Un'altro bel capitolo!
Mi fa pena Finnik che non riesce a parlare manco a morire seriamente con Annie o perchè lei è distratta o perchè dice la cosa sbagliata.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,anche se sono un po' confusa,
a casa Annie ci vuole tornare sì o no?

18/01/14, ore 17:16

"Porco Snow!!!" hahahaha "oh...è vero: io sono sempre un gran figo!!!!" questo ragazzo non si smentisce mai! xD
"“Vuoi stare qui a farmi, di nuovo, la lastra o andiamo a mangiare?" brava Annie fatti rispettare!
questa ragazza si sta trasformando in un personaggio forte e maturo, e Finnick si scioglie sempre di più, e il loro paesaggio idilliaco fuori dagli Hunger Games è bellissimo, spero per loro durerà un bel po' :D

14/01/14, ore 20:20

Non vedo l'ora di sapere come andrà la cena.
Finnik è troppo divertente in questo capitolo,non è più stronzo,adesso a quel tocco un po' goffo e sbraccato che rende più allegra la storia e per il suo personaggio non guasta.

L'unico appunto che ti faccio è di dare un occhio in più ai capitoli prima di postarli,c'è qualche errorino di troppo.

12/01/14, ore 22:03

hhaa oddio Mags epic win! Quella donna è fantastica!
Finnick sta rivelandosi per quello che in realtà è ed Annie comincia a vederlo più come principe azzurro;)
non puoi lasciarci sul più bello!! Aspettiamo con ansia questa cena :D
ciao ciaoo

10/01/14, ore 21:45

Eccomi qui, come ti avevo promesso. Parto a recensire dal primo capitolo, perché di solito mi piace scrivere un piccolo commento sotto ogni capitolo, anche se la storia è già iniziata.
Allora, direi che come idea non è male. Anzi, è molto originale e mi ricorda tanto le Cronache di Narnia - che ho appena letto e adorato.
Comunque, per ora non posso farti una recensione prolissa come quelle che faccio di solito, perché è solo il prologo. Sappi solo che da un'idea così bella mi aspetto una bella storia!
Per quanto riguarda gli errori, ne ho trovato solo uno, ma penso sia di battitura: hai scritto "annui" anziché "annuii".
L'unica cosa che non mi ha convinta moltissimo sono le scritte in maiuscolo, tipo il suono della campanella. Tranquilla, però, è solo gusto personale, sono un po' (tanto) complicata.

Bene, come ti ho già detto mi aspetto molto, quindi alla prossima!
Ciao,
Paola :)