Shadows
di Kotoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/15, ore 09:09

Questa storia è bellissima, dico solo questo. Davvero, se ci fosse stato uno spinn-off del manga avrei voluto che il passato del nostro Rits-Tsundere fosse stato così, perchè davvero, io non sarei riuscita nemmeno a immaginare lontanamente una storia così stupendamente meravigliosa. Ti faccio ancora i complimenti dicendoti che ho adorato alla follia ciascuno dei capitoli che hai scritto. Bravissima davvero, Soo much kisses, --Tera-chan

09/02/15, ore 00:33

Come sempre io leggo di notte! Comunque volevo ringraziarti per questa bellissima stoia! Mi è piaciuta tantissimo, all'inizio ero un po' scettica ai cambiamenti, ma alla fine si sono rivelati non solo piacevoli, ma anche belli!
Si vede che ami i tuoi personagi e ci metti passione! Leggerò sicuramente anche la ficcy su junjou attendendo il nuovo cap. di tela di ragno❤️
Bye

07/02/15, ore 00:20

Gli ultimi due capitoli sono stati molto bellis, ci sono diversi errori però, riguarda!
La storia mi piace molto ma sento di aver perso un po' della vera essenza dei protagonisti, mi sembra una storia completamente diversa :/
Continuo a leggere domani, buona notte:*

06/02/15, ore 20:09

Ciao! Allora ho qualche cosina da dire, premettendo che sono solo al volume 6 del manga volevo sapere: ma la storia del padre che porta via Onodera l'hai inventata tu, vero? No perchè mi sembra molto strano, sconvolgerebbe tutto il significato del manga!
Detto questo nonostante penso sia una BELLISSIMA idea quella del diario trafugato, non mi va molto a genio nel contesto, perchè anche se è molto interessante mi sconvolge troppo la mia tradizionalità quindi tendo al rigurgito.
Nonostante tutto la storia é molto bella, quindi continuo a seguirla volentieri^^

06/02/15, ore 19:44

Ciao! Allora devo dire che la storia mi piace molto, l'idea del ragazzo dall'America poi...fantastica! L'unica cosa che mi ha un po' irritato è stata l'arrendevolezza di Onodera a dire ti e i suoi pianti facili.
Dopotutto Onodera non è affatto così nel manga... Quindi a una persona come me "conservatrice" che ama tantissimo il carattere di Ritsu ha dato un po' fastidio.
Non dubito però che ci sia un motivo valido dietro le tue scelte, quindi continuo a leggere mooolto silenziosamente^^
Volevo dirti inoltre che ho notato diversi tempi verbali sbagliati o migliorabili, quindi se ti va ricontrolla:)

13/01/15, ore 22:08

Stanno tutti bene T^T per fortunaaa *^* e poi si sposano anche!!! >W<
Cmq sia qui che in junjou revolution hai messo due pazzoidi anche se forse è più pazzo jake O.o ma visto che sono una persna un po' crudele volevo che andasse all'ergastono jake e non che si suicidasse, così è stata troppo semplice xS
Fantastica questa storia, peccato che è finita :') adesso mi rimane solo jujou revolution il ritorno, poi...già poi come farò T^T

13/01/15, ore 13:42

...no...Perchè o.o perchè O_O PERCHè!!!?? Takano-san T^T è un grande ma non deve morire per nessuna ragione NESSUNA! se muoiono se uno di loro muore è la fine di tutto...deve sopravvivere D: Per favore fai che non muore!! T^T esatto dopo il suo grande gesto eroico non può morire non lo accetto XS
cmq sei bravissima nell'istainte in cui ha protetto ritsu è come se io fossi stata ritsu e sono lì incredula di quello che fosse successo, speranzosa che non fosse vero D:

13/01/15, ore 00:57

Lo sapevo che era lui!!! ma non credevo fosse così grave ç__ç
Ritsu mi dispiace tanto, takano vallo a salvare pls ha già sofferto abbastanza... (e dopo mettelo in galera per sempre quello lì ç________ç)

13/01/15, ore 00:37

aaah...credo di sapere chi sia quel tizio...in questo capitolo c'è stata troppa tensione dopo i capitoli dove loro vivono una vita felice arriva il momento dove arriva il vero grande pericolo...Jake per caso? spero di no ma le probabilità che sia lui non so perchè ma mi sembrano molto alte :s

10/01/15, ore 21:24

ahahahah la parte iniziale, isaka è un grande come al solito :')
il commento sopra si riferisce alla prima parte...già, ma che famiglia ha ritsu D: la morte del padre mi ha shockato e poi arriva la madre D: la cosa più triste è che esistono veramente persona così...spero che col tempo si ricreda ;(

26/12/14, ore 00:34

Jack smettila di infastidirli subito!!! Mi spiace per te (molto :P) ma sei di troppo ù.ù
questa fanfiction è bella, molto bella T^T lo sapevo che leggere fanfiction su loro due mi potrebbe far diventare indipendente ma ormai le legerò tutte :Q____ una alla volta pero u_u"

26/12/14, ore 00:21

Ritsu è solo di takano, jack se farai soffrire takano-san ti ucciderò ò_ò
uffa non voglio che soffra D: ho paura del continuo... speriamo bene...anche se succederà molto probabilmente qualcosa di brutto, ohiohiohi >_<

23/12/14, ore 18:32

Ciao! ^-^
non ci sentiamo da molto vero? ù.ù
Questa è veramente la mia coppia preferita perchè io amo con tutto il cuore takano per questo non vedevo l'ora di iniziare a leggere questa fan fiction e beh...come sempre sei bravissima come inizio incomincia già a piacermi, scommetto che accadranno tante cose v.v

19/12/14, ore 19:09

w.w devo dire k sei folle e mi sento sollevata cosi posso pebsare che nn sn la sola... che devo dire anche se nn è l'originale e bello avere una versione della fine di qiesto manga perche ci aveva lasciato con tanti punti interrogativi... le tue fan-fiction mi pacciono molto che sono diventata una tua fan...

09/07/14, ore 00:55

È la prima volta che scrivo una recensione e quindi dico solo questo testo e magnifico e mi sono emozionata a leggerlo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]