Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

23/06/08, ore 21:41

Ramiza, ti adoro come autrice. E sinceramente, vorrei che Hanabi continuasse a fargliela pagare. Anzi no, mi piacerebbe che la facesse pagare agli anziani. Perchè sbaglia a reggere il clan. Se gliene fregasse, manderebbe tutto a gambe all'aria. Non so quali manga conosci, però ti consiglierei Shu di Hokuto no Ken. Un guerriero cieco che sa usare una tecnica bellissima di lotta.

20/06/08, ore 18:48

Ciao! Umpf, mi aspettavo il bacio ...vabbè, pazienza! Certo, il team gai senza Neji ( anche se per me il team gai E' Neji) non lo riesco a immaginare. ACCIDENTI A HANABI, AL ROGO, AL ROGO VIPERACCIA!

18/06/08, ore 16:56

salve!!!!!!!!!!!! Io che recensisco due cappy di seguito di questa meravigliosa storia????Ora cosa succederà? Sasuke diventerà buono? Naruto non riderà più? Sai smette di disegnare...aspetta...francesca...posa quell'ascia...AIUTO FRANCESCA MI VUOLE UCCIDERE...okokokok non lo dico +...Sai disegnerà per sempre... (ma...prima o poi dovrò morire NdiSai) (no che non muori...ti faccio vivere io tipo Kakuzu...ti impianto cuori nuovi NdiMary) (...(TRADUZIONE: che schifo) NdiSai)....cmq bellissimo anche questo cappy...povero Neji... riesci come sempre a suscitare sentimenti contrastanti nel lettore, e questo insieme alla tua bravura e alla bellezza della storia rende questa storia (scusando il gioco di paorle) bellissima...complimenti ancora...alla prossima...bacioni

18/06/08, ore 01:00

Complimenticomplimenticomplimenti!!! Mi sono divorata tutta la storia e ne sono rimasta a bocca aperta! Una trama senza dubbio abbastanza complessa, senza calcolare che c'è la mia adorata Neji/Ten (motivo per il quale AMO (non lo dico x dire) quest'ultimo capitolo)! Cavolo ora che Neji se ne va chi entrerà a far parte del team? E quando durerà questa storia? Perchè Nejuccio mio non può abbandonare per sempre il mio team Gai! O lo fa? O.o Ora sono confusa!xD (chiaramente non devi rispondere a queste domande, sono solo i miei dubbi... e poi non sono una ricercatrice di spoiler (ma sono una gran bugiarda!xP)) Continua presto questa storia stupenda e continuerò certamente a leggerla!

17/06/08, ore 21:53

gai serio è proprio fuori posto poverello...ci credo che non sa cosa dire!!!(bada che non vuole sembrare una critica a quello che hai scritto: è detto in modo ironico). tenny in questo cap è molto IC(vedi ho imparato a usarlo!)ma quello che mi ha colpita di più è senza dubbio meji...così altero nel dolore...ma come fa? è sempre più bello come personaggio e me ne innamoro sempre di più!!!è l'emblema di intelligenza, grazia e compostezza!!!brava e aggiorna il più presto possibile!!!

17/06/08, ore 18:51

Nuoooooooo! zio Hiashi ç.ç però questa Hanabi è una vera ragazzina assatanata!! Altro che Gaara da piccino!!!! (NdGaara: e mo che ho fatto io?)(Ndme: tu Smamma e lasciami recenzionare!!!!)(NdGaara:ç_ç) Cmq aspetto l'aggiornamento con ansia, ormai mi sta tenendo col fiato sul collo! Anche perchè così dopo TenTen aggiungerò anche Hanabi nel mio Bingo Book personale!!!! Ciaouuuu! ps: Il love You Nejikun! ^.^

17/06/08, ore 14:23

IC?!Kami non sai quant'è difficile rendere Neji versione felice IC!!!!E tu ci sei andata vicinisssssssssssssssssssssssssimo!(ok no,ora assomiglio a Orochok)Povero Neji,però..sperò che la felicità non svanisca troppo in fretta!Ma le cose belle di solito durano molto poco,non è vero????Ma non è BRAVISSIMA la mia Rami-chan?!*.*(occhi sbrilluccicosi che guardano in adorazione la sua personalissima Danna)Continua così!!!!Bacioni!

17/06/08, ore 10:24

spiacente, stai parlando con una fan naruhina incallita XD Vabbè, complimentissimi come al solito, sei bravissima!! ^O^!! mi è piaciuta molto la parte di Gai ^^ ancora complimenti!^O^!

16/06/08, ore 22:11

e dopo questo capitolo di sicuro le recensioni saliranno, perchè anke se neji ha abbandonato il team (destino crudele T.T) hai soddisfatto abbastanza tutti i nejitentenniani! cmq mi sembrava di aver recensito lo scorso chappy O.o perdonami! by celiane4ever

16/06/08, ore 21:40

Eccomiii. AlloVa senpai rami-chan, in un solo capitolo hai ottenuto tre punti a tuo favore: 1)Hai fatto parlare Gai-sensei come un Dio... Beh, lui lo è *-* 2)La scena tra Neji e Tenten era Divina *-* 3)Non li hai fatti baciare.punto. Perchè loro non si devono baciare. Neji non bacia. (Chi lo decide? IO) ò.ò Neji che bacia=ultra OOC, a meno che non sia sbronzo o che non abbia l'astinenza da ehm coff coff qualcosa coff...(entrambe le situazioni sono adorabili *-*) Like it a lot. Quando termino il secondo capitolo mi farebbe piacere che tu lo leggessi, (e lo convertissi in html ç_ç) Grazie. <3

16/06/08, ore 21:30

Sì sì...sofferenze pienamente appagate cara! Questo nuovo capitolo è fantastico! Ma stavolta provo un pò di tristezza per il Maesto Gai, che pur essendo buffo e talvolta imbarazzante, ha saputo aspettare con pazienza la "maturazione" (e che sono mele??? XD) dei suoi allievi, in particolare quella di Neji, senza insistere, passando sopra i suoi atteggiamenti spesso crudeli nei confronti di Lee e Ten. Devo dire che da questo punto di vista il Maestro Gai mi ha commosso parecchio...infondo, credo che sia capace di fare riflessioni così profonde, di tanto in tanto! Ma veniamo alla mia piccola Ten...che fa passi da gigante ad ogni capitolo! Povera ragazza, io credo che indipendentemente da chi sia il nuovo compagno nel suo team, Neji rimarrà sempre Neji, senza nessuno che sia in grado di sostituirlo! E Neji...proprio lui, quel benedetto ragazzo...con questo slancio d'affetto improvviso mi ha completamente spiazzato. Uno slancio d'affetto perfettamente descritto, sia chiaro, perfettamente IC, pur appartenendo ad un personaggio difficile da modellare nelle fiction come Neji, soprattutto quando si tratta di scene come questa. Posso dire di essere pienamente soddisfatta (e quando non lo sono? XD) del capitolo, e spero in un tuo aggiornamento lampo (ma non tanto, poichè la pigra incallita che sta scrivendo inquesto momento ha passato la prima settimana di vacanze a poltrire XD)!!! KiSsOli Nut£-chan p.s: Anche io sono d'accordo sulla ShinoHina...non so ma in questo periodo adoro i paring di questo genere, SaiSakura in testa! Infondo anche il nostro Shino si merità una possibilità!!! Ciao

16/06/08, ore 20:11

uhm, e va bene, vada per Shino. infondo non mi sta poi così antipatico e poi neji lo sapeva che non doveva baciarla per non incorrere nella mia furia assassina BWAWAWAWAWAAWAWAAAAA cmq bellissimo cappy, chi se lo aspettava che il maestro gai sapesse fare delle riflessioni così profonde? XDXDXD al prox aggiornamento, kissolo^^

16/06/08, ore 19:53

Ok un punto in più per l'efficienza, hai postato velocemente e spero che continuerai così *sorrisino dolce mentre brandisce una mazza chiodata*. Hanabi farmi pena?!?! Starai scherzando, io la odio e la detesto, sembra che ha sofferto solo lei, chi si crede di essere grrrrrrrrrrrr >.< *usa foto di hanabi come bersaglio per le freccette* Cioè per colpa sua Neji lascia il team Gai, una cosa assurda!!!!! Mo voglio vedere chi arriva come nuovo ninja, magari uno carino che si innamora di Tenten alla faccia di Neji....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Però è stato dolcissimo il finale: era il minimo che lui la rassicurasse quella poverina, è stato molto puccioso *_* Carissima un bacione e al prossimo capitolo che so che arriverà prestissimo

16/06/08, ore 19:14

Ritorno di botto a recensire. Che dire, venero Hanabi sempre di più in questa fic sempre di più. Finalmente la nemesi storica si è abbattuta su Neji. Tutto il male che ha fatto lo sta pagando. Mi piace anche la parte con Gai (vabbeh è il pg che venero), che hai caratterizzato con un cervello funzionante, ed anche assai fine. Brava Ramiza. Brava.

16/06/08, ore 18:38

Oh che bel momento né troppo sdolcinato ma lo stesso abbastanza dolce da intenerire. Secondo me non hai sbalgiato a rendere Neji. Comunque adesso sono curiosa, acnhe se mia ssocio a chi vorrebbe fare a fettine Hanabi. Per quel che riguarda la HINA-SHino, in questa storia non st amela, anche se ammetto che lei la vedo meglio con Naruto. In ogni caso come coppia e sempre meglio delle Kiba-Hina.