Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

16/06/08, ore 16:57

mamma mia quando Tenten si è girata mi è scattato l'allarme! mi sono detta "ora accade qualcosa" fantastico capitolo, povero Gai-Sensei però, speriamo che Hanabi crepi così si risolve tutto! mi pentirò di ciò che sto per dire, ma vedrei meglio come capo clan Hinata! °_°
kissone
ASF

16/06/08, ore 15:07

umm è la prima volta che leggo di uno shino quasi innamorato di hinata, o mi sbaglio?non so come prendere la cosa. spero che hanabi cambi idea perchè così fa del male a sè a agli altri...aggiorna presto!

16/06/08, ore 15:01

povera hanabi...mi fa davvero pena:è nella condizione di una farfalla nel bozzolo che non sa se uscire e dare il meglio di sè o morire nella sua forma larvale...spero la prima perchè amo le farfalle!!!scusa per il commento un po' sconclusionato...al prossimo cap!

15/06/08, ore 15:09

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...finalmente sono riuscita a recensire e oggi aggiorno pure "Finalmente" è un giorno da segnare nel calendario...XDXDXD... cmq la storia mi piace molto...sopratutto com riesci a raccontare la storia attraverso i vari punti di vista...complimenti...non sò ancora se odio o meno Hanabi...mi sembra una vittima che cerca di riscattarsi e di vendicarsi...ma tutto questo accade per l'educazione che ha ricevuto...cmq ora ti lascio...complimenti ancora...alla prossima...bacioni

14/06/08, ore 22:01

HANABI FINIRAI NELLA TOMBA. Hinata,invece ora ti voglio molto bene ^^!! Com'è tenero Shino!Vai ragazzo-insetto!! Neji Coraggio!!Tenten svegliati!! BEllissimo capitolo ç_ç mi fa infuriare ogni volta leggere di Hanabi ma mi ha totalmente preso...stai facendo un ottimo lavoro!^^ bacio

14/06/08, ore 20:21

Ciao di nuovo! Allora, come sempre odio Hanabi con tutto il cuore ( se non smette di maltrattare Neji se la vedrà con la sottoscritta) per quanto riguarda Shino credo che tu sia riuscita a rendere l'idea del suo carattere freddo ma in fondo buono. Complimenti!

14/06/08, ore 20:12

non ho molto capito la frase finale di Shino, comunque + passa il tempo e + odio Hanabi U_U sono molto curiosa cmq! ciau
ASF

14/06/08, ore 20:06

14/06/08, ore 16:36

Hanabi, ti venero ufficialmente! Posso dire che fai bene a tormentare Neji? Me esplode in una risata alla Edge. Ok, a parte demenza, ti dico che va bene. L'osservatore Shino mi piace, ma gradirei vedere Gai e i suoi rapporti con il clan Hyuga (secondo me Hiashi non deve aver gradito Neji allenato dalla bestia verde di Konoha)

14/06/08, ore 15:22

bel cap *__* mi piace tantissimissimo come hai descritto Hinata e Shino: complimenti! ^O^!! Sei davvero brava ^.^

14/06/08, ore 15:15

Shinooooooooooooooooooooooooo*___* Tenero pucchi..calinissimo!!!!Dolce dolce cm la nutellaaaa!!!!!!!(no forse è troppo!)Hanabi potrebbe morire?In un'incidente magari..ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!Mi fa troppa antipatia..Fai apparire Sakura?O Sai..fa lo stesso..Continua così!!!Baci P.SDai un'occhiata alla mia nuova ficcy?Così magari mi dici quello che ne pensi...so già ke lo farai..quindi..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tvb

14/06/08, ore 14:58

hanabi può andarsene, la possimo buttar giù da un ponte, schifosa pricipessina viziata... la odio! comunque ma quanto è tenero Shino che si prende una cotta per Hinata? comunque devi assolutamente mettere un po' di neji/ten! così sono tutta felice! comunque sei davvero bravissima! e non dimentichiamoci quanto è dolce Hinata spero che farà rinsanire quella svitata psicopatica di hinabi... un grandissimo bacio e aggiorna presto!

14/06/08, ore 14:49

"se io fossi una persona socialmente normale la abbraccerei davvero." Shino è un playboy U_U, stiamo a vedere che adesso si è preso una cotta per Hinata... oh oh oh la prima cosa che mi è venuta in mente è una rissa multipla tra Kiba, Shino e... Akamaru. Probabilmente anche lui è innamorato di Hinata, no? XD. Passiamo A te oh grande senpai *si inchina*, ricevuta la tua mail con le stelline negli occhi, e quindi ti sparo un mega-grazie anche qui. La tua fiction è stupenda, Hanabi, beh Hanabi... Evito di parlare per evitare di essere fulminata all'istante é_è, il fatto è che ancora le do spago, spero solo che non *plin* versi la goccia che fa traboccare il vaso. Grazie di tutto, grazie del nuovo capitolo. Al prossimo! *fugge via a cavallo puntando una spada verso il tramonto* -_- come sono originale...

14/06/08, ore 14:46

Ciao!!! Vedo che in questo periodo siamo tutti molto impegnati XD! Ma parliamo del capitolo: povero Neji...mi fa così rabbia il fatto che lui non si ribelli per paura di venire cacciato dal clan...e Hanabi che sfrutta questa sua debolezza senza ritegno solo per piegarlo al suo volere. Hai davvero messo su una bella fiction...no ce che dire! Aspetto con ansia la comparsa di Tenten, che spero possa alleviare le sofferenze di Neji, se mai dovesse riuscire ad incontrarlo!!! Ti ripeto ancora una volta che sei geniale, l'unica capace di mettere su trame così intricate e di riuscire alla fine a districarsi da esse con facilità e suspance! kIsSoLi Nut£-chan

14/06/08, ore 14:07

argh maledettaaaa!!! ma perchè neji e hinata non se ne vanno? mega fugone da casa hyuga? voglio vedere dopo che ca... cacchio fa hanabi da sola! vedrai ke cambia idea! io propongo questa bella soluzione u.u cmq bel capitolo, basta ke non sfoci in una shinohina! alla prossima by celiane4ever