Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

22/07/08, ore 20:12

O.O cioè.. capisco hinata ke partita di testa... ma neji ke kazzo ha fatto? speriamo ke si riprenda va...

22/07/08, ore 15:34

E quand'è che Hinata e Neji si sono baciati??????????????????????????????????? allora, o mi sono persa un passaggio, oppure è una cosa che ancora non hai scritto (e spiegato)... sono più propensa per la seconda ipotesi, ma se per caso fossi stata io a dimenticare qualcosa, imploro perdono!!!!!!!!!!!! T_T comunque capitolo stupendo, TenTen mi è piaciuta tantissimo^^ continua così!! 1 bacio

22/07/08, ore 15:32

Bellissimo cap *_* complimentissimi!!^O^!! Shu mi affascina, non vedo l'ora di sapere ^_^

19/07/08, ore 18:21

ahhhh....fantasticoso qst cappy!!! bellissimo...complimenti...alla prossima...bacioni

15/07/08, ore 14:44

bellissimo questo cap *__* Shino che ha avuto un amico? Non vedo l'ora di saperne di più *______* complimentissimi!^O^!

14/07/08, ore 21:54

Rami-chan, adesso impazzisco. 1) Shino è fenomenale, fuma, dice parolacce e ha le sue "conoscenze" *-* potrei innamorarmi XD 2) Uh uh, l'apprezzamento che Shu fa di Tenten mi fa presagire intrighi e gelosie *-* io amo le gelosie *-* 3)Hinata ha combinato un guaio ò_ò secondo me si è dichiarata a Neji e lui l'ha rifiutata. Cavoli, devo ammettere che però mi fa pena. Mi piace tanto la tua storia Rami-chan *-* Aggiorna presto! <3baci<3

14/07/08, ore 21:45

Torno dall'uni stanca e trovo un tuo aggiornamento. E compare pure l'Anbu di Nanto? (Shu) Bravissima Rami-cha, attendo con ansia nuovi sviluppi. Come si conoscono Shino e Shu? E Hinata, che ha combinato?

14/07/08, ore 21:28

Che ha combinato Hinata???xD Qua scoppio, anche se non ti nascondo che mi è sempre piaciuta la sospance (si scrive così?xD). Sei riuscita a rendere bene Shino, difficile pensare che un suo vecchio amico voglia fare "2 chiacchiere" (perchè Shino è di tutto, ma di certo non una persona loquace) con lui, eppure era completamente IC! Bravissima! Aggiorna presto, mi raccomando!

14/07/08, ore 20:07

Capitolo be-lli-ssi-mo!!!!!!!!!!!! l'idea è fenomenale, mi hai lasciata davvero senza parole!!!!!!! e mi stai facendo innamorare del trio Hinata-Kiba-Shino!!!!!^^ complimenti, questo capitolo è davvero uno dei migliori di questa fic!! aggiorna presto, ti aspetto!!!! 1 bacio

14/07/08, ore 18:23

Ci credo che Hinata ha combinato un guaio, il guaio di venire al mondo! A parte questo sfogo personale, il chappy è bello quanto misterioso. Spero che alla fine di tutti questi intrighi Neji e Tenten trionferanno. L'AMORE VINCE SEMPRE!! Bacioni

14/07/08, ore 17:35

oddio!!! cos'hai fatto Hina??? cos'hai fattoooooooooooooooooooooooooo!!! sn troppo curiosa, devi aggiornare presto prestissimoooooo!

12/07/08, ore 17:37

No! Non mi dire che viene fuori una NejiHina!! Hinata:giu le mani. Ma dico, sono CUGINI!! Hanno gli stessi geni, lo stesso sangue e buona parte dello stesso DNA! Ma che schifo! (senza offesa per chi ama le NejiHina, io le detesto) apparte questo, complimenti per il chappy. KISS

12/07/08, ore 17:05

Allora, la prima cosa che mi sento COSTRETTA a dirti è... NON TRASFORMARE QUESTA NEJI/TEN IN UNO HYUUGACEST!!!! O_________O Vorrei tanto sapere che le ha detto Ten a Nejuccio mio, ma soprattutto, che ha intenzione di dirgli Hinata chiamandolo in disparte!O.o Soffrirò in attesa del prossimo capitolo! Bacioni e ricorda... NejiTen 4 life!!! :*

11/07/08, ore 16:16

ciaoooo...bello qst cappy...non vedo l'ora di leggere il cappy della festa...alla prossima...bacioni

10/07/08, ore 12:18

Hinata gelosa di Neji? Ohibò. Seguirò questa fic anche se si preannunciasse una NejiHina perchè mi fido del tuo modo di scrivere. Vorrei vedere cosa hai cambiato in Shu. In Ken il guerriero era la stella della benevolenza, qui avrà lo stesso coraggio che lo portò, nell'opera di Hara, a salire una piramide con i tendini delle gambe tagliati e a morire sotto la stessa per amore dei bambini? (non è uno spoiler. E' la sintesi del carattere del personaggio nell'opera originale)