Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

07/06/08, ore 20:25

d'oh! ma ke razza di sfigaaaaa T.T beh almeno noi sappiamo cosa pensa veramente neji... il problema è ke lo sappiamo NOI!!! non Ten!! uffi ç.ç confido nel fatto ke finirai il tutto in favore delle nejiten, ti preeegoooo *occhioni sbrilluccicosi* aggiorna presto! by celiane4ever

07/06/08, ore 15:59

è carina però sei un po troppo cattiva nei confronti di neji

07/06/08, ore 15:26

ehhhh, Ramiza Ramiza Ramiza, che devo fare con te? XD Le tue fic mi piacciono da morire e così mi aggrego alla combriccola dei recensori E al fan-club anti Hanabi...

07/06/08, ore 15:10

Nuoooooooo povera Tenny!Le finisce sempre male,chi sà perchè..dannato destino!(ehi.n.bneji)finiscila,tu l'hai rinnegatoù_ù(si ma nn si sa mai..<.< >.>n.bneji)Che carino Neji!!!*_*Ok basta se no continuo così per tutto il giorno.Peccato vero,ma non ti preoccupare c'è la faremoooooo!!!Speriamo(caso mai vediamo di metterci daccordo con gli orari,per trovarci su msn)Continua così!baciottoli Ale

07/06/08, ore 13:55

Intendevo dalla parte di Neji e Hina^^, come al solito non mi so spiegare ma tant'è^^ comunque povera Ten, mi dispiace per lei, però sn contente per Neji che finalmente si è ripreso un pò, aspetto con ansia le sorprese che ci riservarai in questa storia, baci^^

07/06/08, ore 13:08

io invece adoro Hinata come pg...e considerando che non l'ami molto, devo dire che la stai raffigurando davvero bene! ^O^!! cap bello come al solito *___* complimenti!!! ^O^!!

07/06/08, ore 12:42

oh dende certi camerieri sono troppo responsabili, la prossima volta fammi un servitore + irresponsabile così andrà meglio!!!ciaooo!!!
ASF

07/06/08, ore 12:34

Io invece continuo ad apprezzare Hanabi in questa fic. Neji finalmente capisce cosa si prova ad essere trattati come bestie e non mi dispiace. (qualcuno doveva pur punirlo) Anche se ammetto che mi dispiace per Tenten, che ho trovato molto sagace nelle sue riflessioni. La storia mi piace e pure tanto.

07/06/08, ore 12:29

Sai, ti devo confessare che Hanabi non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, ma se è vipera come la descrivi in questa storia ... bè, spero che Neji si decida a confidarsi con Tenten e che Hanabi Hyuga muoia tra atroci sofferenze come quelle che sta facendo patire a Neji-Kun! Ciao!

06/06/08, ore 15:55

uuuuuuuuuh mi sn accorta un pò tardi che avevi aggiornato^^ sorry^^ comunque, che dire, almeno in questo capitolo hanabi non si è fatta vedere, meglio per lei, e sono felice che hinata abbia aiutato il mio adorabile maritino, non posso vederlo soffrire ç___________ç la mia cognatuzza sa sempre cosa fare, lei è una geniaccia^^ io sono sempre dalla parte di loro 2 si^^ aggiorna presto, kiss^^

06/06/08, ore 15:41

Ciao! Ti ricordi di me? Sono quella disgraziata che le tue magnifiche storie le TROVA SEMPRE TARDI! Scusascusascusascusa! L'ho letta tutta ora e mi piace tantissimo, d'ora in poi ci sono anch'io ( sempre in ritardo, lo so!) Kiss

04/06/08, ore 17:24

Ma accidenti a che velocità stai aggiornando?mi sono persa ben tre capitoli ç_ç...non c'è che dire,spero che Akatskui decida di far fuori anche Hanabi in quanto capo del clan Hyuga...quel giorno farò salti di gioia!! Ho apprezzato la cortesia di Hinata (e visto quanto poco mi stia simpatia that's incredibile) ma povero,povero Neji...spero che tu rimedi presto in qualche modo,quanto può resistere senza Tenten...e senza quei due pazzi di Gai e Lee? Essere soli è doloroso...

04/06/08, ore 16:56

bello *____* adoro questo cap, xkè adoro anche hina-chan ^//^ secondo me dovresti evitare di aggiornare più volte al giorno, perchè magari non tutti riescono a leggere il cap...ricorda, questo è solo un consiglio, decidi tu se attuarlo o meno! Complimenti ancora ^_^

04/06/08, ore 16:43

Wow!Menomale che ero io quella che aggiornava alla velocità della luce!(scherzo..sn felicissima di poter leggere subito le meraviglie che scrivi*_*)Qui Neji è più o meno il solito arrogante,ma gli do ragione.Povero sempre con lui finiscono per avercela!Hina e Neji che si allenano insieme?Wow..scommetto che sarà sconvolgente!Anche se non prevedo disastri,spero..Aggiorna prestissimo mi raccomando!Un bacione..Ale

04/06/08, ore 15:41

cavoli! col fatto ke l'ho letta solo 20 minuti fa effettivamente è presto!!! cmq gran bel capitolo, finalmente un raggio di sole nell'oscurità ke avvolege neji (ooo come sono poetica *ç*) hinata-chan, che dire... l'ho sempre adorata! e ho sempre adorato il rapporto tra lei e neji che si instaura dopo il fatidico scontro (rapporto, s'intende, come cugini u.u nejiten 4ever) davvero molto dolce, come sempre! sapevo che lei non si sarebbe lasciata trascinare dalla sorella, o dalla tragedia familiare, e troppo buona e dolce per farlo, e vuole troppo bene a neji (come cuginoooo)! complimenti per il gran bel capitolo! e come sempre, l'immancabile: aggiorna presto ^o^ by celiane4ever