Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

27/06/08, ore 17:19

che triste, povero il mio Neji ç___ç tesoro perchè ti fat trattare così da quella bombetta capricciosa che a breve morirààààààà ç___________ç quanto la schifo quanto la schifo quanto la schifo grrrrrrrrr come osa relegare il mio Neji al ruolo di complatore di inviti dico io.... COMEEEEEEEEEEEEEE??? ho già detto k la schifo???? cmq da questo sklero credo che tu possa immaginare quanto mi prende la tua storia, mi piace troppo, aggiorna presto^^

27/06/08, ore 17:15

quindi sapremo il nome del nuovo membro del Team Gai, in ogni caso continuo ad odiare Hanabi U_U! kissone, aggiorna presto
ASF

27/06/08, ore 16:59

Uffi ma a me questo nuovo tizio non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (bimba capricciosa mode: on!!!) Vabbè teshora come al solito un bel capitolo, anche se quell'hanabi proprio l'ammazzerei, ma so che tu le farai avere la giusta punizione prima o poi (anche perchè sennò ti lincio ihih). Un bacio e a presto col prossimo capitoletto!

27/06/08, ore 16:40

Ma povero Neji,rimpiazzato.Hanabi la solita bastarda,ma non può farci niente,povera.Mi dispiace non aver potuto commentare lo scorso capitolo(me lo sarò perso..negli ultimi tempi nn ci sono propio di cervello)Gai-sensei lo adoro,anche se è decisamente strano e fa venire i brividi.Ma ci tiene tantissimo ai suoi allievi.Non vedo l'ora di leggere come rendi il nuovo personaggio.Ma tanto tu sei bravissima.Baci!Tvb

26/06/08, ore 17:01

ciaooooooooooooooooooo....wow...ho recensito 3 cappy di seguito...sono un mito!!! (che modesta! NdiHanabi) (senti ho poco tempo e tante storie da leggere e recensire...quindi vattene, please NdiMary)....bellissimo questo cappy mi è piaciuto sopratutto il dialogo finale e l'onestà di Gai...per il nuovo membro... bhe... bho...fai tu....mi fido di te...anzi ci fidiamo di te...XDXD... complimenti ancora...alla prossima...bacioni

25/06/08, ore 12:40

Come potevo non commentare anche questo stupendo capitolo? (lo scorso l'ho commentato, vero?xD)Bravissima, io adoro il personaggio di Lee e devo dire che l'hai reso proprio bene, complimentissimi!! Adoro sempre di più questa storia!! Il personaggio che vuoi inserire nella storia è il quarto membro della squadra, giusto? Difficile trovarne uno adatto, mi dispiace di non esserti utile adesso, ma dipende anche dal ruolo che vuoi che abbia per i suoi compagni, e dato che questo non lo so nn so proprio che dirti, ma se mi viene in mente qualcosa te lo dico in un'altra recensione! Complimenti ancora e buona fortuna per la scelta del personaggio!

24/06/08, ore 12:35

Eccomi senpai Rami-chan! Il capitolo è dolcissimo e tanto tanto triste. Lee è un personaggio stupendo e divertente e tu lo hai reso materno e dolce *_* Per quanto riguarda il nuovo arrivato io avevo pensato a qualcuno della saga Ranma 1/2, Ranma stesso sarebbe perfetto... uh uh magari si prendesse una cotta per tenten, sono piuttosto simili, vestono entrambi in stile cinese. Chissà Rami-chan... E se Neji fosse geloso? ò___ò ok ok mi dileguo *puf*

24/06/08, ore 11:19

povero Lee-kun e povera Tenny-chan, speriamo che tutto si risolva per il meglio, comunque non c'era Hanabi e mi è piaciuto tantissimo! CIAO!!
ASF

24/06/08, ore 10:46

sigh! non ho la piu' pallida idea di chi possa sostituire il mio Nejikun! T_T però forse ci vorrebbe qualcuno completamente diverso da lui...che so...magari anche Gintoki (Gintama); anche Ken il guerriero però non ci sta male...boh..non so vedi tu ciao ciao! aspetto il prox chappy con ansia! ^__^

24/06/08, ore 09:06

Complimenti, bel cap!! ^O^!! il nuovo membro...mmm...meglio che decidi tu ^^ ancora complimenti!

23/06/08, ore 23:52

Com'è dolce la scena finale, dove Gai consola Ten ç_ç Uff dananto Neji, la fa sempre soffrire gli dovrebbero fare una statua d'oro a quella poveretta! Vabbè, grandiosa come al solito, solo per il nuovo membro della squadra.......uhm.....bho! Solo che per me ce ne vuole uno dal carattere totalmente opposto a quello di Neji.

23/06/08, ore 22:29

non ho tempo x scrivere molto se non GRAN BEL CHAPPY!!! aggiorna presto by celiane4ever

23/06/08, ore 22:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi mancava la tua storia, non credevo che ilò nostro lee potesse essere così sentimentale! chi credeva che dietri gli inni alla giovinezza si nascondesse un cervello! beh, non ho molto tempo per recensire, sto per uscire. aggiorna presto, cmq per quanto riguarda un nuovo membro non saprei proprio dirti^^ sorry^^ kiss^^

23/06/08, ore 22:04

Magnifico chappy. Si vede che, nonostante gli anni di rivalità, Neji è comunque il miglior amico di Rock Lee. Credo che siano molto affiatataùi, cero più che all'inizio del manga!Mi spiace per la povera Ten ...

23/06/08, ore 21:44

Carissima! Quanto tempo! Hai ragione...questo capitolo è essenziale per introdurre il nuovo personaggio. Sinceramente non so chi scegliere, anche perchè molto dipende dai gusti dell'autrice, quandi spero tu faccia del tuo meglio, come sempre, d'altronde xD Non preoccuparti per gli aggiornamenti...con il sole e il caldo la voglia di aggiornare è molto poca xD KiSsoli Nut£-chan