Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

02/06/08, ore 17:39

Secondo me Hanabi sta venendo bene ù.ù bel cap, non vedo l'ora di vedere come s'evolverà la situazione!

01/06/08, ore 21:20

l'hai detto! vogliamo i colpi di scena!!!mi raccomando aggiorna presto che sono sempre più curiosa! un bacione

01/06/08, ore 17:12

ma ciao!! ma quanti mi piace la tua storia!! però povero neji ç__ç mi sta troppo simpatico (e poi è mio marito U_U) comunque non vedo l'ora che la aggiorni.... cosa farà hanabi al povero neji?? questa storia va nei miei preferiti! un saluto, Missy_loves_blizzard

01/06/08, ore 15:30

Sì,decisamente,ora non voglio altro che andare a Konoha e farla fuori,COME SI PERMETTE QUELLA STUPIDA MOCCIOSA?!?!? (e pensare che durante l'esame dei Chunin mi stava vagamente simpatica U.U ORA SE LO SOGNA!) Aspetto con ansia che Tenten si faccia viva,povero Neji,almeno una consolazione...

30/05/08, ore 15:17

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....scusascusascusa... sono un disastro e solo che per ora le ultime interrogazioni mi hanno lasciato il tempo solo per sognare il computer...cmq bellissimi questi due cappy... hai reso bene i sentimenti e si prospetta un continuo avvincente...complimenti...alla prossima...bacioni
Ps: ti volevo chiedere ma "lettere a genitori inesistenti" nn dovevi continuarla???...alla prossima...bacioni

28/05/08, ore 21:34

storia interessantissima *_* E poi c'è Hanabi, un personaggio che comincio ad adorare! ^_^

28/05/08, ore 18:48

OH DENDE! non ci credo °.° Hanabi è davvero così sadica?? speriamo di no, speriamo pure che una certe tenten sbuchi prima o poi a consolare Neji-kun. un bacione, continua mi raccomando.

28/05/08, ore 17:30

bella!!! mi ispira un sacco la tua ficcy!!! ma povero nejiuccio ç.ç vendicati neji-kun è.é aggiorna presto! by celiane4ever

27/05/08, ore 16:20

D'accorod eviterò di uccidere Hanabi (gli è andata bene é_é) comunque non vedo l'ora ch appaia Tenten...davanti a lei il caro Hyuga è sempre un po' diverso,vediamo se Hanabi riuscirà a aprire gli occhi...un bel personaggio,comunque,rincarna perfettamene i principi del clan Hyuga l'insofferenza che vi regna. ^^ Good Job!

26/05/08, ore 14:52

Wow! Anche questo capitolo è fenomenale! Hai ragione a considerare il punto di vista di una Hanabi un pò "ribelle" un espediente interessante e quantomeno insolito. E questo te lo dice una che adora fare pazzie, specie con i personaggi delle sue fiction. Sono curiosa di leggere i pensieri di Neji, di scoprire il suo punto di vista in tutta questa faccenda. E anche quello di Tenten, che spero arriverà presto, e che saprai inserire perfettamente all'interno della storia. Alla prossima recensione! KiSsOli Nut£

25/05/08, ore 21:57

ah ho capito! beh meno male che ora appaio io ^^! sono curiosa di vedere che succede. aggiorna presto mi raccomando che già ho il fiato sospeso. kuss

25/05/08, ore 19:37

Mi piace molto come inizia (certo,il fatto che Hanabi stia parlando Neji in termini non proprio entusiastici ma fa venire una certa voglia di impugnare la katana e andarci a parlare,ma resisterò). Aggiorna presto,mi raccomando!^^

24/05/08, ore 22:18

Davvero stupenda! Anche se devo dire di non aver mai preso tanto in considerazione Hanabi...chissà, forse perchè l'ho sempre associata alla figuara inutile della sorellina minore, ma ti prometto che d'ora in pò la guarderò con più attenzione XD Cosa? Vuoi dire che Neji-kun e la piccola Ten-chan dovranno sopportare ancora più difficoltà che nella tua precedente fiction? Vuoi farmi morire...è solo il primo capitolo e già sei stata capace di mettermi l'ansia addosso...adesso devi aggiornare per forza altrimenti esplodo. Come sempre sei una grande. Non smetterò mai di dirlo. Continua così. Prima o poi io recensirò sempre XD KiSsOli da una già agitata Nut£-chan

23/05/08, ore 18:13

ciaooooooooooooo...francy (posso???)....che bellooooo...complimenti...hai reso benissimo...brava...alla prossima...bacioni

23/05/08, ore 17:29

Triste.Hanaby è la più dura della famiglia Hyuuga.Più di Neji,e questo la dice lunga.Hinata invece non può far a meno di amare e perdonare.E' nella sua natura.Ti dirò..mi incuriosisce parecchio.Il vecchio Hyashi sta schiattando?Non ci credo!Un sogno che diventa realtà!Apparte gli scherzi.Davvero carina..mi raccomando continuala!Bacioni Ale(non importa mettici tutto il tempo che vuoi..alla fine verrà comunque benissimo lo so!)