Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

14/06/08, ore 13:58

Ok cara, adesso io entro nella tua ff e stacco la testa ad Hanabi a colpi d'ascia >.< E' odiosamente odiosa al cubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok me si calma. Comunque scusami se ho recensito solo ora ma non ho avuto tanto tempo per mettermi al computer in questo periodo scusami *si inginocchia*. QUesta nuova fanfiction mi ispira molto e devo dire che stai utilizzando uno stile di scrittura che mi gusta molto, anche se quest'Hanabi mi fa una rabbia, mi prudono le mani!!!!! Spero che aggiornerai presto, sai che se mi lasci sulle spine troppo a lungo sclero. Un megabacione

14/06/08, ore 13:29

mi trattengo dall'inveire contro hanabi solo perchè non sono una persona volgare..... mi trattengo.... mi sto trattenendo........ ok adesso sono lucida.... ciao! bel cappy come al solito del resto, in ogni caso non voglio ripetermi nel dire povero Neji (anche se è vero ç__ç) però dai, non mi dire che adesso anche Shino si è preso una cotta per Hinata? nuooooo io la voglio con Neji, al massimo con Naru^^ che dolce lei, povera piccola Hinata! ma dico, sei più grande di tua sorella, fatti rispettare!!!!!! vabè ci si vede al prox cappy, aggiorna presto mi raccomando^^ kiss

12/06/08, ore 22:09

ciao!!!come è emozionante la tua fic!!sono impaziente di leggere come va a finire!!Dunque...secondo me Neji si mette con Hinata (magari!!)e Hanabi...beh...non la puoi far sparire per un pò?...scherzo!! Recensisci presto!!!resto col fiato sospeso ad aspettare...ciaooo

10/06/08, ore 19:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Eccomi tesò!!! E che sono stata in Spagna...a godermi una fantastica crocera tutto compreso con alcuni amici!!! Mi dispiace davver che tu abbia potuto pensare che ti avessi abbandonato così. Dopotutto, sei o non sei la migliore? Non so come la pensi tu, ma per me lo sei sicuramente =D. Ma veniamo alla fiction. Wow. Hai ragione a definire la trama complicata, perchè davvero non so come farai a uscire fuori da questa intricata matassa che tu stessa hai creato con ingegno!!! Spero solo lo farai nel migliore dei modi...come sempre =D Ma povero Neji-kun...viene maltrattato pesino dalla sua cuginetta...ma un bel Juken no? E la mia piccola Ten-chan...bhe, lei per Neji ci sarà sempre, ma in un modo un nell'altro (e mi sto riferendo al capitolo scorso =D) vengono sempre allontanati. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui parlavi della morte delle persone ricche e di quelle povere. Infondo, nessuno ad un funerale, quando da l'addio al morto, parla del suo conto in banca o di quanti soldi guadagnava a fine mese...anche se gli Hyuga cercano di accumulare soldi e fama, alla fine la morte arriva per tutti, poveri e ricchi, senza distinzione! Ti chiedo ancora scusa se l'idea che io avessi abbandonato la tua fiction ti sia venuta in mente, ma il sole, il mare e le discoteche erano un'alternativa troppo allettante!!! spero potrai capirmi XD Però mi sono letta tutti i capitoli, con la speranza di ricevere il tuo perdono e soprattutto quello dei protagonisti della fiction =D Con la speranza di ricevere presto il tuo perdono, ti saluto! Al prossimo (e stavolta per davvero XD) capitolo! KiSsOli Nut£-chan p.s: Sbaglio o Hina-chan non ti sta tanto simpatica come carattere?

09/06/08, ore 21:47

i pg hanno vita propria un cacchioooo!!! sei tu ke hai il potere, sei tu che decidi muauauaua!!! cmq gran bel capitolo! anke se lo dico sempre, è vero XP purtroppo nn ho molto tempo, ho 10 pagine di arretrati da leggere!!! aggiorna presto! by celiane4ever

08/06/08, ore 22:18

questa ragazzina non è normale, la odio!!!!!uffalamuffa mamamamao!!!(inno di gruppo per dire "Sgrunt") aggiorna presto mi racc.! ciau!!!
ASF

08/06/08, ore 20:41

HANABI LA PAGHERAI CARA!!!!!!!!! Povero povero Neji...povero povero...posso immaginare la sua umiliazione nel farsi trattare così e nel farsi vedere così da Hinata ma spero che lei riesca amorevolmente a far ragionare la sorella...(altrimenti provvedo io a suon di calci,stupida mocciosa)

08/06/08, ore 20:16

Mi aggrego al fan club Anti-Hanabi.Si si.Ok ora ne escoù_ù(sono durata appena tre secondi ù.ù)Detesto Hababi e intanto mi fa pena.Povera..hanno sempre voluto troppo da lei.Eppure,malgrado tutto continua a comportarsi come una ba..(i censuratori mi guardano male)che c'è?!Volevo dire come una brutta bimba cattiva uffi!ù_ùComunque,povero il nostro Neji!Alla fine deve sempre abbassare il capo ai voleri degli altri,ci sarà un giorno in cui si riscatterà?(spero propio di si)Continua cosi!E..grazie..ma non sono poi così brava,disegnare mi piace,questo è tutto.Tvb baci Ale

08/06/08, ore 20:09

Ok. Esco dal fan-club (dopo solo un giorno ù_u); il fatto è che mi sento terribilmente in colpa per aver odiato Hanabi, (ecco che mi uccidono ò_ò)poverina, sta davvero cominciando a farmi pena... Ma non abbastanza da permetterle di schiaffeggiare Neji è_é. Che dire? Aggiorna Aggiorna Aggiorna

08/06/08, ore 19:16

ok mi devo trattenere se no mettono la censura su questa recensione.... respiro profondo e... hanabi TI ODIO!!! come osa trattar male il mio Neji! ma io l'ammazzo! ti prego falla morire non si merita neanche di respirare nella stessa stanza di Neji mio amoruccio! e vuole far allontanare Neji e Tenten vi scommetto.. loro si devono sposare! e comunque non a senso che ce l'abbia con lui perchè lei è la figlia del capo-famiglia! lui è uno della casata cadetta! lei stra-viziata, lui sempre a dovere rispettare degli ordini.. farla cadere da un brrune no? lo si può far passare per un incidente! non se ne accorge nessuno se muore quella schifosa vipera! mi sa che ho un po' esagerato :) però ho detto quello che penso! l'unica cosa importante è NEJI/TENTEN 4EVER!!!! aggiorna presto! p.s. sono molto curisa di cosa fa Hinata quando scopre che tiranno è la sorella, magari la fa "abdicare" e lei diventa capo-clan! così sarebbe superfantastico! un bacione

08/06/08, ore 16:48

Il chappy è stupendo come al solito, non concordo con la recensione di "Lady Of Evil Nanto86". Scusa, perchè Neji dovrebbe patire? A me sembra che sono quelli della casasta principale a spassarsela continuamente mentre lui vedeva suo padre patire. Neji sarà sempre supariore a qualsiasi Hanabi Hyuga.

08/06/08, ore 16:46

ç______________________________________________ç nuooooooooooo! povero Neji, povero piccolo ragazzo ondifeso, come ha potuto quella strega..... io la uccidoooooooooo *me diventa super sayan 4 livello* Hanabi, questa me la paghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece tu sei bravissimissima cm al solito^^ aggiorna presto, baci^^

08/06/08, ore 16:43

prima di tutto, bellissimo cap come al solito *_* adoro come dipingi Hanabi *_* condivido pienamente la tua opinione riguardo Temari (*_*), invece Sakura non la sopporto molto x la mia indole naruhina XD ten ten mi è indifferente ù.ù cmq complimentissimi ancora! *___*

08/06/08, ore 16:42

E continuo a tifare Hanabi, che sta agendo come una nemesi storica. Non sono una sua fan, ma una fan della Hanabi del tuo racconto (io odio il clan Hyuga). Porella, come poteva vincere contro un maestro dello juken? Ma Hiashi ha i mattoni al posto degli occhi? Altro che Byakugan...

07/06/08, ore 21:40

bella bella bella e sempre più bella!!!mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere...trovi sempre qualcosa di nouvo per arricchire di sfumature i tuoi personaggi!!! continua così...sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione!!!