Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

22/12/08, ore 19:16

ma dove è finita l'hinata cotta e stracotta di un certo biondino?!la preferivo di gran lunga all'hinata che alluntana Neji dalla dolce Ten...spero davvero chelui faccia la scelta giusta e non si lasci annebbiare dal futuro che gli ha preospettato la piccola hyuga...al prossima capitolo!

15/11/08, ore 16:01

Perdonoooo!!!! sono stata lontana da EFP per mesi, e mi sono persa 4 capitoli di questa fantastica storia!!!!!!!!! ma non succederà più, prometto, perchè ho deciso che è giunto il momento di aggiungerla tra i perferiti^^ è troppo bella!!!!!!! dolce, struggente, nostalgica, dolorosa... mi piace molto come scrivi, ed è carinissima l'idea di cambiare punto di vista ad ogni capitolo!!! complimenti davvero, continua così!!! aspetto il prossimo chappy!! kiss

11/11/08, ore 18:53

hai ragione..! forse shino porta gli occhiali per un motivo del genere! mi piacciono queste fan fiction (in questo caso un capitolo, ma è lo stesso!) dove si parte da un dubbio che sicuramente tutti hanno e si dà una propria interpretazione! ma, una domanda: intendi che shu si è volutamente ferito o che si è trattato di un incidente in battaglia?
e così si è sciolto un nodo! anche se non è stato da poco: insomma, avevo capito che shu aveva dato la precedenza alla carriera ninja che agli effetti, ma da qui a immginarmi che fosse arrivato a picchiare quasi a morte il suo migliore amico..! brava, brava, soprattutto perchè con questa digressione su shino mi hai fatto apprezzare un personaggio che in realtà non riusciva a dirmi molto.. e penso tu abbia sortito lo stesso effetto anche su altre persone!:)
però.. vero che nel prossimo capitolo tornerà neji..? o ten..? o magari tutti e due, che è anche meglio!:D sono così impaziente! bravissima! ciaoo! francy
ah, tra parentesi.. bello il pianto di shu, alla fine, con shino che puntualizza che dovresti conoscerlo per capire cosa significhi vederlo piangere.. e poi, questi uomini che si commuovono sono terribilmente teneri!

08/11/08, ore 22:08

adoro il tuo modo di scrivere!quante volte te l'avrò detto?mai abbastanza perchè ogni volta riesci a stupirmi...brava, ma brava davvero!una mosca bianca nello sciame nero della banalità. altovoltaggio.

08/11/08, ore 18:47

ho visto solo oggi questa fic. e l'ho letta tutta di fila.O___O insomma è davvero bella!buona trama e, uno stile di scrittura che mi piace molto!Complimenti aspetto il seguito ^___^

08/11/08, ore 18:00

che carini, sono due amici dolcissimi ç.ç molto commovente, spero di leggere presto il seguito!

08/11/08, ore 15:01

mi piace il personaggio di Shu, brava ^_^ complimenti per il capitolo.

29/10/08, ore 22:49

più che chiedere perdono a hinata, sembra che neji stia implorando quell'immagine sorridente di ten che lo tormenta.. com'è bello leggere questo suo lato così innamorato, "non posso vivere senza il suo amore", "la voglio disperatamente".. che romantico! piuttosto, e così hinata si è innamorata veramente?? ma cavolo, è proprio una cosa seria, non pensavo, credevo si trattasse solo di un capriccio di gelosia! immagino che nel prossimo capitolo tornerà ten.. e che capiterà qualcosa tra lei e neji o tra lei e shu: non vedo l'ora! bravissima e ancora complimenti per questa long fiction, non smetterò mai di dirtelo! ciaoo! francy

29/10/08, ore 20:46

Aaargh! Il mondo mi crolla addosso! Nehi deve tornare da Tenten e Hianat da Naruto! Comunque, Neji ha combattuto contro Kidomaru il ragno, no contro Jirobo il tripposo. Aggiorna presto e rimetti insieme il ghiacciolo e la cipollotta (cipollotta a chi? ndTenten; beh, i tuoi capelli smebrano un po' due cipolle ndMe).

29/10/08, ore 18:18

è stupenda!!!! Povera Hinata però a trovarsi sempre in tanti casini, lei tanto buona XD. Aggiorna presto!!! Bacio

29/10/08, ore 17:48

scusa per non aver commentato lo scorso cap <.< cmq complimenti, entrambi sono belli, brava!

29/10/08, ore 17:30

sei stata stupenda ad aggiornare così presto! siii neji, ricorda, ricorda e torna da lei! spero vivamente che quella di hinata sia solo una svista affettiva ç.ç gran bel capitolo, complimenti!

22/10/08, ore 22:47

Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa fic! Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, spero che ora sia tutto ok... Tornando alla fic, è un capitolo davvero stupendo! Rock Lee non è un personaggio facile da caratterizzare al di là del suo ruolo "comico", ma tu sei riuscita a dargli uno spessore incredibile! E la mia iniziale avversione per Shu (che stava "rubando" il posto a Neji) è letteralmente svanita... sono curosa di sapere altri dettagli sul passato di Shu, e soprattutto...perchè Neji ha baciato Hinata??? E perchè ha trattato così male la povera Ten? Dimmi che il prox capitolo è dal punto di vista di Neji pleeeease! Complimentissimi Bye

22/10/08, ore 21:19

Rami-chan, spero che tutto ti vada bene. Chiuso questo, finalmente Neji ha avuto la sua nemesi, anche se mi sarei aspettata un attacco tagliente in stile Nanto. Ma dettagli! Il cieco vince sul genio dagli occhi possenti e da' una lezione allo Hyuuga... Grandiosa, aspetto di vedere anche la sua reazione. Grande anche Rock Lee, che secondo me poteva farcela da solo, ma è stato colto di sorpresa. Grande.

22/10/08, ore 20:22

Cavoli! Questa cosa è un'opera d'arte! Ma ci sono delle cose che non capisco... come mai Hinata ha baciato Neji?!?!?! Non ha senso! Fai finire tutto in una bella Nejiten, per favoooore! E mettici dentro anche una Naruhina, che è uno dei miei pairing preferiti! Però, povero Neji! La vita gli va a rotoli proprio adesso che stava diventando un bravo ragazo (come me! ndTobi; taci, o devo ricordarti che sei un malefico criminale? ndMe; no, non è vero! Tobi è un bravo ragazzo! ndTobi). Aggiorna presto, Dattebayo!