Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

09/03/09, ore 22:57

scusa se recensisco in ritardo! Ma ho visto solo ora l'aggiornamento...oddio che dire?! Non mi aspettavo, questa entrata in scena di Shino. Come vorrei che finisse? Non lo so nemmeno io T__T Comunque, visto che Neji e Hinata non si amano(o meglio Neji non la ama,cosa ormai chiara a tutti credo)se ci fosse l'happy ending, a questo punto farei mettere Neji con Ten e Hina con Shino <__< che in questa fic. sembra tenere a lei, più di un amico qualunque...azz. la famiglia Hyuuga è un continuo casino >__<

08/03/09, ore 16:36

è bello sapere cosa ne pensa hinata ma davvero non capisco perchè, se tutti si sono accorti che la loro vita ha assunto la piega di una menzogna colossale, si ostinano ad andare avanti. fingendo. tutto questo è angosciante (e intrigante perchè èparte della storia però...)spero che si risolva tutto per il meglio perchè detesto i finali tristi...la vita non è una favola:concediamoci l'illusione di un lieto fine almeno nelle storie!!!

06/03/09, ore 18:40

Una fan fiction piacevole, davvero, bella drammatica in un momento per me malinconico :P Ti faccio solo i miei complimenti, non mi dilungo troppo...solo che, deo vonfessarti, Ten non la immaginavo così magnanima, ccerto, avrebbe certamente avuto un sorriso per Neji, perchè con lui è fin troppo buona...forse sono io che mi calo troppo nei suoi panni snaturandole il carattere! XD Finalmente qualcuno che tiene in considerazione Shino! Sono contenta che qualcuno capisca la bellezza di quel tipo. Veramente!

06/03/09, ore 17:44

che bello, finalmente una ficcy in cui si da spazio anche a shino!!! povero, viene sempre lasciato da parte T____T XDXDXD capitolo bellissimo, ma mi ha lasciato con una curiosità terribile... devo sapere!!!!!! (mangiandosi le unghie) XDXDXD aspetto il prossimo capitolo con impazienza, comunque bellissima la parte in cui "parla" Shino^^ 1 bacio!!!!!!!!

05/03/09, ore 18:48

Intendo dire con "nemesi storica" che c'è stata la punizione per Neji. Finalmente ha capito di non essere imbattibile e proprio la bambina che lui aveva taglieggiato, Hanabi, si è trasformata nel suo giustiziere. Comunque, per non dilungarmi, dico che questo è un bel capitolo, scritto in modo pulito e si vede anche la freschezza schietta di un personaggio come Kiba. Bellissimo.

05/03/09, ore 18:45

sei tu che scrivi, l'happy ending collettivo può esistere! ammetto che sono egoista, ciò che per me conta maggiormente è la felicità di neji e tenten! o meglio, mi correggo, la felicità di neji e tenten assieme. non si è ancora capito che amo questa coppia? ad ogni modo, almeno hinata sembra essersi resa conto in minima parte di star facendo un'immensa cavolata, se no non sarebbe a disperarsi su shino. ora non posso che aspettare che Neji si svegli! dannazione, dopo tutte le botte che gli ha dato naruto non ha ancora capito che l'onore è meno importante del cuore? =.= mi dispiace (davvero, davvero tanto) per l'incidente di percorso! e sperando che non capiti più, aggiorna presto ^o^

30/01/09, ore 01:16

Rami, quindi che cosa intendi scrivere? Me mucho curiosa. Poi spiego perché Neji ha avuto la sua "nemesi storica.."

27/01/09, ore 22:44

fiù!!!!meno male...ho tirato un sospiro di solievo quando le ultime righe hanno tolto qualche dubbio sulla posizione di Neji.meno maleeeeee!!!!!!ora potrò stare tranquilla fino alprossimo capitolo!brava davvero, comunque!ma questo lo sai già, no?!bacioni...

19/01/09, ore 22:06

*__* sì, curiosità pienamente soddisfatta!come ho già detto le Neji/Hina non mi dispiacciono ma, in questo caso, non posso fare a meno di fare il tifo per Ten!>__< azz. ora sono in crisi, da una parte penso a Hinata, però dall'altra penso a Ten Ten e Neji povero fesso si è lasciato inguagliare O__O. U__U eh sì, ribadiso Hanabi è un genio del male, questa è tortura psicologica!ciao al prossimo cap. ^__^

19/01/09, ore 19:14

nuuuuuuuuuu! non ho recensito lo scorso capitolo!?!? scusascusascusascusascusa!! ero convintissima!!T-T
no, ma.. io ti ringrazierò all'infinito per questo capitolo!!! quanto l'ho aspettatoooooooo! ma non avrei mai potuto immaginarlo così bello!!*___* tutta questa fanfiction è bella!!! (sono in delirio, lo so -__-' ma non ti rendi conto di quanti sobbalzi ha avuto il mio cuore mentre leggevo, e adesso, ancora, batte fortissimo!!) perchè dici che neji è un po' ridicolo?? secondo me è perfetto e per niente OOC: sarà per questo che mi ha fatto impazzire leggere la parte su di lui!!
cioè, io non so da dove cominciare.. ogni parola di questo capitolo meriterebbe un commento, e poi l'ho letto così tutto d'un fiato che ancora devo metabolizzare! ok.. andremo a caso..XD la prima cosa che mi viene in mente è proprio su neji (figo*__*), quando c'è quella sequenza in anafora (che parlar forbito!XD) "lo vedo.. lo vedo.. lo vedo..": sono frasi bellissime, ma come hai fatto ad entrare nei personaggi fino a questo punto?? nella cocciutaggine di lui e nella dolcissima perseveranza di lei.. e quando riconosce di vedere il SUO di amore, che c'è sempre stato, che non le ha mai mostrato.. oDDio, mi stavo sciogliendo!! no, no.. dopo me la rileggo!XD
e poi la parte finale è terribilmente rapida: devo aver tenuto il fiato sospeso da quanto aspettavo di vedere neji fermarla, abbracciarla, baciarla, tutto quello che vuoi.. ma mi hai stupito comunque, con le parole che le dice.. e tutto quel discorso, subito prima, sul fatto che lui senza tenten non sia più nulla, o meglio, torni ad essere la persona meschina di un tempo.. perchè è lei che lo cambia in continuazione, se lei viene a mancare, tutto si annulla.. quanto è valsa la pena attendere questo capitolo!
ed è tutto così vero.. è logico che neji voglia il suo odio, perchè così sarà meglio per entrambi.. invece, ten è proprio una santa: cioè, io uno che mi fa una sorpresa last minute di questo genere lo avrei picchiato!! no, scherzo..XD (insomma..XD) lei vuole che si separino senza rancori, o meglio, passandoci sopra, perchè ormai le cose devono andare così, lui si sposerà e non avrà più tempo nè posto nel cuore per lei o lee o gai (mittico!).. ma non può trattenere le lacrimeeee...T________T è ovvio, poverina!! bwaaaaaah! (no, ma cioè, sedatemi..)
come è altrettanto logico il fatto che come prima reazione ten provi un odio esponenziale e rinneghi tutto quello che è stato.. e poi, non so se te l'ho già scritto da qualche parte nelle vecchie recensioni, ma mi piace troppo come scrivi! e, paradossalmente, è l'opposto di come riesca a fare io: la sintesi non è il mio forte!XD invece tu in una frase e con parole semplici racchiudi un'emozione, un pensiero e lo rendi alla portata di tutti, comprensibile anche a chi magari non ha mai vissuto certe situazioni.. e riassumi in una riga la crisi di neji (il clan, il padre, ten..) e le passioni di ten.. bravissima!!:D ciaoo! francy
p.s.: scusa per eventuali pasticci da 'battitura al computer', ma ho scritto tutto d'un fiato! cieo!

19/01/09, ore 15:49

prima di tutto: grazie per l'aggiornamento! ci voleva qualcosa che mi tirasse su di morale, specialmente se poi è una nejiten, che di questi tempi in giro ce ne sono sempre meno. secondo: capitolo stupendo! neji non è uno che si arrende, non può poteva permettersi di lasciarla andare via senza lottare! sempre più bella la tua fanfiction, e visto che siamo verso la fine (happy ending, happy ending, happy ending *vale prega in tutte le lingue*) spero in un aggiornamento rapido! *.* complimenti ancora!

19/01/09, ore 15:07

E' UN CAPITOLO DAVVERO BELLISSIMO! Il discorso di Ten, la sua fermezza e la sua dolcezza sono un qualcosa di straordinario. E'però anche un capitolo triste, perchè ormai lei si è rassegnata......e Neji è un egoista! si vabbè le vuol bene, però ora il suo desiderio di averla accanto è egoistico. Ti prego aggiorna prestissimo che non ce la faccio ad aspettare, mi avrai sulla coscienza xD Un bacio carissima

23/12/08, ore 00:08

evviva il nuovo cap!solo che adesso la trama è più complessa di prima!cosa succederà? ora, sono troppo curiosa di vedere come va avanti!certo che Hanabi è proprio un genio del male...di sicuro ha fatto quella proposta a Neji per fare un favore alla sorella, ma nello stesso momento per fare un torto al cugino.Comunque al contrario di molti a me le Neji/Hina non dispiacciono.ora vado al prossimo aggionamento ^__^

22/12/08, ore 21:20

Finalmente hai aggiornato *___* Allora, comincio col dire che ho rivalutato un pò Hanabi con questo capitolo, ma non diventerà mai un personaggio che apprezzo. E' stato un capitolo necessario e molto bello, significativo. Ma prova a far sposare Hinata e Neji e ti distruggo *scrocchia le dita e da dietro la schiena spunta una mazza chiodata* xD Un bacione forte da una tua grande fan xD

22/12/08, ore 19:42

donna crudele! perchè ci fai stare in ansia così? il mio tenero cuoricino non regge più all'angts, specialmente al tuo, magistralmente eseguito! prevedo una bruttissima conclusione per la discussione fra neji e tenten... fammi sbagliare, ti prego ç.ç aggiorna presto!