Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

09/07/08, ore 15:24

bellissimo cap come al solito, molto gradito anche per il nejihina XD complimenti ^.^

09/07/08, ore 14:58

wowwwwwwwwwww!!!finalmente la Neji-Hina!!!!!! si si si!!!!mi piace tantissimo così: Hinata gelosa!!ahahahhaahhaha!!che bel capitolo e che bella storia...recensisci presto!!

09/07/08, ore 13:39

Oh Rami-chan, mi piace da morire! *-* Hinata che si è infatuata? o_O cavoli, però credo che nel modo in cui lo descrivi tu sarei pronta anche ad accettare uno Hyuuga-cest... Praticamente sto rivisitando meglio il personaggio di Hinata e non è niente male! Ovvio, preferisco Tenten, ma Hinata è così dolce <3 Continua così mi raccomando! Stupenda*_*

08/07/08, ore 20:38

Questo si che è un colpo di scena: Hinata che prova gelosia per Neji? Non provare a fare una fanfic incestuosa che ti lincio sai! >.<

08/07/08, ore 19:55

no, non penso ke sia amore: e` ovvio ke in un momento in cui hinata pensava di essere l'unica fonte di speranza possibile per neji si ritrovi ad essere gelosa di qualcun altro ke lo fa sorridere! ma sono sicura che ritrovera` la giusta strada...

08/07/08, ore 17:54

WOWWOW!!!!!! sìììì, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!^^ questa storia mi piace sempre di più!!!! continua così!!! baci =*

30/06/08, ore 12:07

Ciao!!! ho trovato questa storia "vagando" su Naruto (XD) e me la sono letta tutta d'un fiato! mi piace molto... anche se il mio povero Neji sta soffrendo terribilmente!!!! (sigh, sob...) sono davvero curiosa di leggere il seguito!!! aspetto il prossimo capitolo, ciao! ps. conosci Dragonlance??????? io AMO quella saga!!!! e AMO Raistlin!!!!!!! sei salita di molti punti nella mia graduatoria... XDXD 1 bacio!

28/06/08, ore 19:49

bel cap, bravissima come al solito!! ^O^!!! Complimenti ^___^

28/06/08, ore 19:03

Non so voi ma a me quesa storia mi sa tanto di Cenerentola dove Neji è il Cenerentolo, Hanabi la matrigna cattiva che ha preso il posto del defunto zio buono e Hinata la sorellastra prediletta...beh, no! Hinata infondo è troppo buona per essere la sorellastra ma Hanabi è troppo infame!!!...ok! Hanabi si è appena guadagnata una pagina del mio bingo book* (* libro personale degli AMBU dove detengono tutte le foto dei loro soggetti da eliminare, nel mio ci sono anche TenTen e Sakura) Cmq aspetto il prox chappy ciaouuu! ^.^

28/06/08, ore 13:57

Oh Oh non credo che a Neji piaccia questo Shu... Invece secondo me è davvero un bel personaggio, certo speriamo che questa Neji-Ten non diventi una Shu-Ten XD Anche se ce lo vedo bene Neji geloso (muahahah). Per quanto riguarda Hanabi, in questo capitolo mi è sembrata meno dura del solito (non che sia dolce eh!) per il fatto che in quel turbinio iniziale di pensieri ho captato un po' di angoscia, forse per il fatto che nella vendetta verso Neji e suo padre non riesce a trovare la felicità che si aspettava di ricevere maltrattando quel poveraccio... *-* ti prego Rami-chan aggiorna presto che senza la tua fiction non so stare. <3

27/06/08, ore 21:31

Anch'io ti adoro!!!xD Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su questo Shu Majere (si chiamava così?xD), comunque complimenti davvero, un ottimo capitolo, anche se un po' breve! E' strano vedere Neji intimorito da ciò che pensa di lui la sua ex-squadra... è così assurdamente tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni da Checca!^^

27/06/08, ore 19:31

Non ho capito bene chi sia 'sto tizio ma già lo odio quindi è apposto. Solo una cosa mi viene spontanea da dire: MALEDETTA HANABI HYUGA! Secondo me Neji non merita assolutamente di subire questi affronti, e non mi vergogno di dire che all'esame di selezione dei chunin ha fatto bene a menare Hinata, anzi: Gliele doveva suonare più forti, così quelli dela casata principale si mettono in testa chi è che comanda davvero! Aggiorna presto che voglio vedere Hanabi Hyuga morta e ridere sul suo cadavere. Kiss

27/06/08, ore 18:40

ciaooooooooooooo....wow x ora non salto neanche un cappy...sono un mito...XDXD... cmq questo cappy mi è piaciuto moltissimo...mi sono quasi salite le lacrime agli occhi per la commozione alla scena finale...complimenti...alla prossima...bacioni

27/06/08, ore 18:22

grazie mille x questo bellissimo chappy! non ho tempo x commentare, domani parto x la scozia, e ora ci sn i bagagli da finire! continuerò a seguirti anke da là ;) ciauz!

27/06/08, ore 18:21

Ramiza, sono felice che tu abbia accolto il suggerimento di usare Shu come personaggio. Se vuoi una informativa completa delle sue mosse, seguimi su msn angelagrieco1986@hotmail.it. Hanabi, continua a maltrattare Neji che mi divieni un mito.