Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

04/06/08, ore 15:36

Già qui stiamo andando meglio. Hinata, senza diventare una Tayuya versione Hyuga, dimostra di sapere tenere testa a Neji, che dovrebbe guardarsi un po' oltre. Mi piace la storia e anche la presenza di diverse focalizzazioni, che ci permettono di avere un quadro unico della situazione.

04/06/08, ore 15:28

ahhhhhhhhhhhhh che pucci!!!!!!!!!!....bellissimo cappy...complimenti... wow ho recensito due cappy di seguito!!! (ora Neji smetterà di dare la colpa al destino! NdiSasuke) (...ahi NdiNeji) (ch'è successo? NdiMary e Sasuke) (mi sono fatto male...maledizione al...al...comodino! NdiNeji) (O.O NdiMary e Sasuke)...cmq complimenti...sono sicura che Hinata aiuterà Neji a sopportare Hanabi...complimenti alla prossima...bacioni

04/06/08, ore 14:11

*vale tira frecette alla foto di hanabi appesa al muro* oh, eccomi qui per recensire! forse l'ho gia detto, ma a me hanabi è sempre stata piuttosto simpatica... beh, ora no =.= dio quanto la odio! ma almeno sapere che neji ricambia in pieno la nostra tenten mi fa stare meglio ^o^ aggiorna preeeestoooo by celiane4ever

04/06/08, ore 13:55

bene, bene *__* complimenti x il capitolo, bello come al solito! ^O^!! Brava ^_^

04/06/08, ore 13:42

io non so essere caritatevole! U_U! A MORTE HANABI!!! *tira fuori cartelli* a morte hanabi! tu aggiorna intanto e forse non farai la sua stessa fine BWAHAHAHAH...coff...coff

04/06/08, ore 13:04

me chiede umilmente perdono...scusaaaaaaaaa...ma fra tu che aggiorni molto velocemente e la linea adsl che 3\4 nn funziona non riesco proprio a recensire con frequenza...scusa...cmq questi cappy mi sono piaciuti tantissimo... complimenti hai reso bene i sentimenti...povero Neji ma penso che Hinata non lascerà fare la sorella così facilmente...complimenti...alla prossima...bacioni

04/06/08, ore 12:39

non ti preoccupare, anche se la odio, non posso abbandonare il my Neji al suo destino çç____çç povero piccolo quanto mi dispiace per lui. in ogni caso credo proprio che a quella mostriciattola non convenga mostrarsi in pubblico, altrimenti morirà all'istante (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ndMe)(calma.....sta calma....e-ehm""" ndNeji)(MA IO SONO CALMISSIMA PERCHè NON SI VEDE? ndMe che strangolo Neji)(ma certo..coff... si vede.. coff.....ora ti dispiace... mettermi giù? ndNeji che soffoca) bye^^

04/06/08, ore 12:00

Nuova lettrice. Non male questa idea e io vengo a fare il bastian contrario. Per carità, non è che dico che non mi piace. Mi piace invece questa Hanabi sarcastica, ribelle e che ha capito molte cose di quel clan di idioti di cui fa parte. Mi piace come umilia Neji (ebbene sì, si merita quello che gli sta capitando), mi aggrada che capisca che un Byakugan, anche possente, non ti fa vedere anche le minuzie più nascoste della realtà. Mi aggrada che non sbatta a Hiashi la sua idiozia mentre muore e accetti un ruolo ingrato solo per non lasciare sola sua sorella. (anche se, unico appunto, secondo me l'hai ritratta troppo debole di carattere.) Insomma, spero che continui a fargliela pagare perchè veramente ha ragione a condannare questo grumo d'alterigia che è Neji Hyuga. (anche se una prima spallata Mriosonoilgeniovoisietesolofalliti l'ha ricevuta da Naruto)

04/06/08, ore 11:27

Non mi capita spesso di recensire, ma davvero la tua storia è così struggente da avermi toccata nel profondo. mi vorrei congratulare non solo per la trama che hai creato ma soprattutto per lo stile unico e inconfondibile. ti confesso che quando ho iniziato a leggere questa storia l'ho subito collegata a "lettere" senza sapere che fosse un'altra tua creazione. entrambe le fanfic. mi sono rimaste particolarmente impresse per l'uso meravigliosamente sottile che fai della lingua italiana. perchè non è da tutti dipingere un personaggio attraverso le sue parole, senza farne una sterile descrizione. spero che ciò sia un incentivo per continuare a regalarci storie tanto belle!!! ancora complimenti!

03/06/08, ore 18:47

fa niente, io continuerò ad apprezzarla ^^ Cmq bel cap, mi è piaciuta l'idea di farlo da più punti di vista ^_^ Brava!!

03/06/08, ore 17:41

misà che da oggi in poi hanabi Hyuuga non potrà più essere il capo del clan, diciamo che...... è scomparsa in circostanza mistaeriose MUHUHAHAHAHA (mpf...fammi uscira!! ndHanabi chiusa nello sgabuzzino)(mmmm, qualcuno ha parlato?? nd Neji che non capisce niente)(noooooo, sarà stato il vento NdMe con sguardo criminale) come si permette sta tizia di toccare il mio neji!!!!!!! apparte qst la tua storia è davvero particolare^^ baci^^

03/06/08, ore 14:35

Perdonami,perdonami,perdonami,perdonami,perdonami..(ok ora bastaù_ù) Cmq..perdonamiiiiiiii!!!!! Mi sono dimenticata di mettere fra i preferiti,e non l'ho più trovata. Infatti mi chiedevo come mai non la continuassi,il che è strano visto che tu continui sempre tutto! Devi perdonarmi sono mostruosa!Come ho fattooooo?!!!! E alla fine il vecchio Hyashi è schiattato.Certo ha provato a fare ammenda dei suoi peccati,ma cosa pretende?anzi..pretendeva? Hanaby è un soggetto complesso e per certi aspetti molto più di Sai.Per questo non ho mai provato a scrivere su di lei.Eh eh..Kiba e Shino resteranno per sempre il MIGLIORI AMICI di Hinata..(mi dispiace Ki e Shi-kun ma rassegnatevi lei ha occhi solo per narutoù_ù)E poi e poi..e poi aspetto il prox capitolo no?!Ti assicuro che non me lo perdo per nulla al mondo!Bacioni Ale Tvtrb

03/06/08, ore 14:12

Dio, ma che avrà hanabi per tirare fuori tutta questa arroganza? insomma, contieniti! non sei mica l'unica ke ha perso un parente! e di sicuro non è colpa di neji se è morto! e ke cavolo! =.= mi piace la tensione di questa storia, mi elettrizza XD aggiorna presto! by celiane4ever

03/06/08, ore 13:31

1) amo la tua fic
2) amo come scrivi
3) odio hanabi Hyuga!
U_U decisamente la odio! un bacione, aggiorna preso eh
mi sono piaciuti i commenti di Kiba e Shino
ASF

02/06/08, ore 21:12

uuuu finalmente è entrata in scena la mia ten! *.* che bello questo capitolo, mi piace davvero molto il tuo modo di narrare l'introspettivo! aggiudico a questo il titolo di mio chappy preferito per ora XD aggiorna presto! by celiane4ever