Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

31/01/14, ore 20:14

Non so cosa dire ormai o già detto tutto quello che volevo dire negli altri capitoli ahahah davvero non lo fo apposta contimua prdsto
Baci baci xxzaynever

31/01/14, ore 17:53

*-* sempre piu coccolosi
alla prossima
un bacione
e grazie x tradurla :3

30/01/14, ore 18:46

Ho pianto, OK?
Vedere loro così felici, non so, mi sento come una mamma orgogliosa dei suoi figli! :')
Capitolo fantastico, anche se credo che alla festa succederà qualcosa di molto, MOOOLTO BRUTTO!
La gif è asdfghjkl mamma mia! Che chicchini!
Bacioni su bacioni, Margo!

28/01/14, ore 23:46

Tu devi... Devi soffrire.
Mettermi queste cose prima di andare a dormire! E se faccio altri sogni?! c_c
Se non fosse che sei così brava a tradurre ti ammazzerei!
Senti, io mi trovo di nuovo senza editor, con la batteria al trecidi percento - TREDICI - senza un caricabatteria, e sto scrivendo talmente veloce che non mi sento più il polso.
Per di più, quando ho letto di quei due che se la spassavano, mi è venuto da cantare "Hard Out Here" e non posso, perché se sveglio qualcuno mi picchiano malamente HAHAHAH.
Son due puttane. Completamente, due puttane di prima categoria.
E si, sto straparlando, ma mi devi sopportare!
Spero che tu possa aggiornare tra qualche giorno o io crepo qui.
È da un'ora e mezza che fisso quella gif, e non riesco a capacitarmene. Vera o meno quella gif, mi consola pensare che avranno fatto quello e ben altro, nel corso dell loro vita.
Bene, il sonno sta superando la mia perversione (l'avresti mai creduto possibile? o:), quindi mi ritiro.
Love ya x

27/01/14, ore 18:01

bellissimo il capitolo *-* sono dolcissimi *-* ma non mi carica la foto :( me la potresti inviare via messaggio?? :((

27/01/14, ore 02:28

non vedo la foto uffi
comunque wooo
adoro questa storia
bacione

27/01/14, ore 00:20

Ow.
Ecco, se l'avessi saputo prima non avrei spento il pc e l'avrei recensito con l'altro editor.
Porca banana ç_ç.
Comunque; MADONNA MIA.
A parte che qui di Niall!tops ce n'è fin troppo (sarà mai il contrario?), ma io ci crepo. Non so dirti se son più dolci o sesso allo stato puro.
No, son dolci. Almeno al 70%. Anche 75.
Ommamma, è perfetto. Ovviamente Harry quel suo bel culetto d'oro che si ritrova non glielo dà nemmeno per sogno lol. Ma Niall sembra voler dire qualcosa tipo "Bitch please, il re dei Pompini -con la P maiuscola- sono io", lol.
Harry sarà contento ouo.
Occhei, stop perversioni e sto straparlando come al solito. Vedere Ed ed Austin mi ha esaltata HAHAHAHAH. Buonanotte, a presto x

26/01/14, ore 21:50

Ok allora io penso di essermi innamorata,si si mi sono innamorata di questa storia è così...così...ah. non so come definirla perchè non ci sono parole per definirla comunque non ho capito tanto bene la parte dopo che Niall gli fa ad Harri un ...un ...quello,non voglio essere volgare quindi non lo dirò,comunque continua presto miraccomando
Baci baci xxzaynever

26/01/14, ore 21:43

Bhe, che dire?
Credo di aver appena letto uno dei più bei capitoli esistenti!
Wow, nn so come spiegare quello che provo mentre leggo la ff.
Mi immedesimo nei personaggi, rido e soffro con loro, wow.
Bello davvero!
Bacioni, Margo!
P.S. l'immagine non si vede, riusciresti a rimetterla per favore?? XD Grazie mille in anticipo!

26/01/14, ore 12:12

Uddiu *-* Niall e' troppo dolscioso *-* per quanto riguarda Noah, a me non mi confinfera.. si mettera' di sicuro in mezzo... :(((((((
siiii dai ti prego continua domaniiiii!!! ne ho bisognoooo!!! *domani ho interrogazione e quindi spero di tirarmi su almeno col capitolo xD*

26/01/14, ore 08:50

Ecc, mi ritrovo a recensire di nuovo senza editor, mannagg a me c_c.
Ieri l'ho letto alla velocità di Usain Bolt e Speedy Gonzales insieme, ma avevo un mal di testa che minacciava di farmela pagare tutta la notte, quindi non hi avuto modo di recensire.
Anyway; COS'È?! Cos'è questo capitolo?! Ommioddio, credevo di morire già alla prima frase D: "Tu sei il mio Paradiso". Eccett. Come se il mio cuore potesse reggere ste cose.
Aiuto, sto sperando che tu riesca a postare l'altro capitolo, oggi. Mamma mia... Vabbè, io attendo fedelmente uu.
Un bacio x

25/01/14, ore 17:49

Un altro capitolo bellissimo!!! Spero di scoprire presto cosa è successo al padre di Niall e spero che quel Noah vada.....ecco lì!!! Poi la parte di quando Niall fa finta di cercare la forchetta hahahaha sto ridendo come un scema!!! Continua presto e ciao!
IO RESTO IN VITA

24/01/14, ore 20:38

woooww!! mi aggiungo anche io al gruppo che fa i complimenti all'autrice!!! e alla traduttrice ovviamente! questo capitolo e' bellissimo *-*

24/01/14, ore 17:55

Bene, ho trovato un nome che non metterò mai a mio figlio: Noah!
Bello schifo, ora che Niall SEMBRA un po' più calmo e Harry è felice con lui, arriva quello a rompere le *bips*
Maura, oh mio dio, è così dannatamente pucciosa, diavolo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, dio.
Niall zozzone non può mancare, e deve fare a Harry quelle cose a Harry IN PRESENZA DI SUA MADRE!!!
Immaginate la scena:
Maura
Harry
Maura <... Niall, perchè hai in mano il pacco di Harry? > *sviene*
Ahahahahahahahahah oggi sò comica!
Capitolo bellissimo, Bacioni.
Margo!

23/01/14, ore 13:09

Ooooddio, credo che questa sarà la recensione più veloce del mondo, perché mia sorella mi sta minacciando di spegnere il pc con un mestolo.
Anyway, può aspettare.
E' stupendo come sempre, anzi, di più. Voglio vederli dolciosetti per tutta la vita c_c. Ma chissà perché non credo sarà così.
Almeno nella storia.
#wewantnarrycomingout dovrebbe essere un trand universale, non modiale uu.
Spero continuerai il più presto possibile, almeno per risparmiarti i miei DM spam tipo "Quando aggiorni, eh? Eh? EH?" c':
A presto, un bacio x