Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

07/02/14, ore 02:42

a me piace questo che udi :o
conunque si la penso come te
ahahahahah
alla prossima
un bacio

07/02/14, ore 00:02

"Voglio concedermi a Niall."

E CHE ASPETTI?
No dai, questo è fatto apposta. Lui dice "voglio concedermi", e poi finisce il capitolo! Mi sembra giusto, non c'è che dire. Molto maturo da parte sua :3
Scleri contro Harry che - poretto cc - non ha colpa, e verso la scrittrice che tanto fa quel che le pare a parte, sono in contemplazione.
Si, in effetti questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto.
Cioè, lo dico per ognuno ogni volta, ma questo inizia con loro due che si baciano, e finisce con loro due chebsi baciano e Harry pensa di trombarselo (delicatezza oggi no, scusa), quindi effettivamente È il migliore.
Vabbene, io credo che il prossimo sia il capitolo decisivo. Se così fosse, vedi di non tardare troppo che i miei Narry Feels (e tutti gli altri) stanno andando a farsi benedire completamente.
Love ya x

04/02/14, ore 21:24

hei, perche' non metti piu' le foto? :(

capitolo bellissimo, come al solito :3..mi fa pena noah.. non ci posso fare niente... :(

04/02/14, ore 06:58

MA ALLORA SI STRUNZ!

No cioè dai, parliamone!
Ieri non sono passata per nulla perché ho avuto impegni, e stamattina mi son svegliata e ho detto: "Boh, devo fare qualcosa e non so cosa".
FORSE DEVO LEGGERE UNA DELLE STORIE PIÙ BELLE DEL MONDO e_e.
Cioè, come ho fatto a scordarmene? Boh, dev'essere l'età.
Anyway, ma sto tipo qui? Ne vorrebbe calci in culo. Tanto non riuscirà a fare un bel cazzo - vero...? cc -, quindi mortacci sua e che vada dove dico io uu.
I Narry son la cosa più forte del mondo, mica basta un frocetto per separarli.
Poi, proprio ora che devono unirsi nella carne... Vabbè, trombare, 'insomma.
Bene, ti lascio perché ho un braccio in cancrena c:
Spero continuerai presto, love ya. x

04/02/14, ore 02:27

mh a me non mi convince sto tizio..tanto i narry vincono sempre in tutte le ff :3
un bacione
alla prossimaaa

03/02/14, ore 20:36

Altro capitolo stupendo e domani finiro di leggere gli altri!!!

03/02/14, ore 20:29

Awwww!!! Sono tenerissimi e Harry ha capito i suoi sentimenti"!!!

03/02/14, ore 20:21

Hey!!! Scusa il mio computer è andato! Adesso sono con il cellulare e se riesco adesso leggo tutti i capitoli che ho perso! Ah e per il capitolo quando Niall ha detto che Harry è il suo Paradiso mi sono sciolta...:3

03/02/14, ore 19:45

Mi piace pensare che lui voglia vincere anchr solo per dimenticare harry, però non lo so è un mistero per me questo ragazzo sinceramente, si gli manca harry, però boh.
Baci baci xxzaynever

03/02/14, ore 18:43

Sinceramente la storia é carina ma io carattere che hai scelto é illeggibile e fastidioso agli occhi >.<
Ti consiglio di cambiarlo :)

02/02/14, ore 15:54

Ohh awwww!!! *-*
Ma che piciulini questi due!! Sono dannatamente coccolosi! Cioè, davvero, Harry da ubriaco è meraviglioso!!!
Poi Niall che si preoccupa per lui, cioè, asdfghjkl! (Anche se, se fossi stata in lui, me lo sarei già scopata, mamma mia!)
Noah deve morire, di una MORTE LENTA E DOLOROSA. DOLOROSA!!!
Vabbe, capitolo fantastico!
Bacioni, Margo!

02/02/14, ore 09:40

E ancora ciao! No scusa, lo so che questo è il quinto capitolo, ma quando ieri ho recensito l'altro, mi ha cosigliato di recensire pure questo perché così mi avrebbe dato punteggio o non so che.
Siccome a me non frega una beneamata minchia del punteggio, ho deciso di recensire tutti i capitoli che per un motivo o per un altro ho saltato.
Diciamo che forse questo è stato il primo vero capitolo dolce che sia stato scritto. Niall era così carino... Stava già nascendo un grande amore, ma non lo sapevano ancora *-* in effetti, cos'è che sanno loro? Lol. Si, mi era piaciuto tanto, mi ricordo uu. Bene, ora passo a commentarne qualcun altro, se ne ho saltati ovviamente c: love ya x

01/02/14, ore 22:33

Oddio, è stata una tortura aspettare.
I miei occhi piangono, un po' - molto - per il capitolo, un po' perché sto attaccata tra pc e cellulare da almeno otto o nove ore buone, e ormai i miei neuroni (gli ultimi superstiti) stanno ballando l'Harlem Shake.
Parlando del capitolo, che è decisamente meglio di me; lo aspettavo da tipo... Ommioddio, da sempre. E ancora non hanno fatto nulla!
Poi spiegami... Niall è un bad boy YO (?) QUATTROCENTO giorni all'anno; per una, UNA fottuta volta che Harry gli chiede di farlo, lui dice di no?! Ma fanculo la sbornia, 'na bottarella ce sta, eccheccazzo!
Ma no, Niall sta diventando maturo ed altruista. E pure un po' passivello, a dirla tutta lol.
Credo di amarlo. Anche più di ieri. Ma no, è impossibile, credo cc.
Anyway, il tuo aggiornamento miracoloso è stato con un tempismo degno di una mamma che apre la porta e ti becca guardando gli unici cinque minuti più porno che esistano di un film che dura tre ore e mezza (e si, mi è capitato), quindi sei ufficialmente entrata nella top10 delle persone che amo.
Se poi continui chiederò il permesso di sposarti ewe.
Io scappo, il sonno si fa sentire c_c a presto, love ya (: x

01/02/14, ore 20:23

Io la penso esattamente come te però almeno Nì l'ha accontentato per metà a Harry è così dolce e premuroso con lui continua presto sempre tanti complimenti a te e all'autrice originale
Baci baci xxzaynever

31/01/14, ore 23:32

Credo che non arriverò intera a domani.
Se sogno un'altra volta questi due mi rifiuto di dormire uu.
Comunque; CREPO MALE. Vabbene, ormai ho capito che devo fare a meno dell'editor, quindi pazienza cc. Però... Niall gli ha detto ti amo *-* e OMG, questa è la cosa più bella del mondo! Anche se non sa che Harry sa (?), perché vabbè, mica può essere tutto perfetto ewe.
C'è sempre Noè (oddio le mie traduzioni HAHAHAH) che rompe gli zebedei, ma che ci vuoi fare? È lì, quindi speriamo che ci rimanga, anche se dubito alquanto.
La parte della crema devo dire che mi ha lasciato secca - a proposito lol -; nel senso che son MORTA. Massù, son carinissimi, aw. Poi chissà perché, ma io mi immagino l'Harry Styles del 2011 :') Nì in quel caso potrebbe essere quasi pedofilo HAHAHA.
STOP, credo che le mie risorse di energia per questo capitolo siano finite. Mi son distrutta tutta la mattina aspettando questo momento per poterlo leggere e non ci posso credere, è perfetto.
A presto - spero - (: x