Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

26/05/14, ore 07:49

Occhei, occhei, devo recensire.

Ma lo sto facendo tipo Speedy Gonzales perché Larry è leggermente iperattivo oggi, e non so quando potrebbe svegliarsi.

In realtà il capitolo l'ho letto ieri - ALLE DUE - ma ero troppo stanca e sopratutto distrutta per Christian, quindi mi sono rifugiata nel mio letto a piangere.

E va bene che era strano, ma così non me lo sarei aspettata D: del tipo, io stavo per insultare Noah, e invece era una specie di fantasma superconcentrato, mannagg a lui.
E poi aveva anche ragione, quindi.

Io mi chiedo come diavolo facesse Harry a stare con uno come lui '-'
Ma vabbuò, "the gustibus no est disputandum" (credo sia una cosa del genere, 'nsomma).

Io i Narry sposati li adoro.
Cioè, li adoro anche solamente fidanzati (forse un po' di più perché sposati mi sanno di uomini maturi :'c), alla fine; però sono la dolcezza.
Magari ce sta anche un bambino, no?
Anche se amo le mpreg, ci dobbiamo accontentare di un possibile adottato.
Sto facendo tutto io, vabbuò.

Occhei, io spero sul serio che, bambino o meno, tutto finisca per il meglio.

A presto - spero -, un bacio x

26/05/14, ore 02:19

wooo
eh chissa che vuole, lo scopriremo solo leggendo ;)
quindi alla prossima
un baciozzo

18/05/14, ore 11:30

Oh, i miei feels.

Se avessi un po' di buonsenso, non leggerei cose del genere. Cioè, mi distruggono.
Ieri sono andata a letto alle QUATTRO per poter stare sola soletta nel mio mondo virtuale e leggere meraviglie come questa cosa.
Sì, avevi ragione, è un capitolo perfetto.
Praticamente Harry ha ripreso a stare bene, e io son più che felice. Si vede anche perché sta già pensando a farsi Niall, lol. Solo che Chris è un gran cagacazzo, e continua ad interromperli, mannagg a lui HAHAHAHAHHAHAHA.

Il discorso che ha fatto con la madre è bellissimo, e ieri notte non avevo letto che le fa conoscere Lee, OMG. Spero si mettano assieme *^*

La canzone l'adoro (cos'è che non adoro io? - het a parte), e niente, ho voglia di piangere.

Spero aggiornerai presto, love ya x

05/05/14, ore 01:43

*wwww* si sono sposaaatiii,ma io crogiolo nelle mie lacrime e arcobalenii
c'è aiuto son cosi patati
e tu sei bravissima e non smettero' mai di ringraziarti
quindi alla prossima
un bacio

05/05/14, ore 01:11

Eccomi qui.
Che orario è per recensire? D: Ma comunque;

OMG, PIANGO.
No sul serio, ieri ero tra le lacrime e le risate. E se sto usando il telefono più lento del mondo è perché sta storia la amo sul serio.
Tu mi hai detto che era bello, ma io non pensavo così. Ora ci mancano solo i bambini e siamo al completo, aw.
Ma che poi, niente di strano che Niall pensi anche a questo.
A parte che ammetto che quando ha detto che era un giorno speciale, la prima cosa che ho pensato è stata che Niall volesse amoreggiare (ma che parole di merda!) con lui. Tutto ciò finché non è entrato in scena Will. Poi ho immaginato una cosa a tre e mi sono sentita male. Ripensandoci, dubito che Niall sarebbe stato così felice di dividere il SUO ragazzo con qualcun'altro, ma vabbuò, nell'emozione non ci ho pensato.
Poi sono usciti e... Eh vabbè, non mi son potuta permettere di piangere come volevo perché c'era mia mamma davanti, ma la lacrimuccia scappa sempre.

Io mi sto letteralmente rovinando mente, cuore, feels e dignità, ma pazienza.

A presto - spero -, love ya x

04/05/14, ore 15:14

Allora ok da dove posso iniziare allora io non ho mai recensito perchè ero troppo presa dalla storia. L'ho imoziafa a legfere ieri sera alle 1 di Notre e questa mattinenza l'ho finita.non riesco a cApire perchè non scrivono storie così le italiane sono bellissime anche che si cambiano il carattere è fichissimo ti prego aggiorna presto e appena finisce questa inizia a tradurla un'altra pretendo troppo lo so scusa ma mi jpiacciono troppi le storie cosi *__*

04/05/14, ore 13:33

Sono scoppiata in lacrime. Davvero. Disperata. Finalmente. Si. Sono. SPOSATI!
Viva i NARRYYYY! Yheeee!
Credo che se ero Harry ero svenuta. Dio.
Capitolo stupendissimo. Grazie!
Margo!

29/04/14, ore 22:24

Man mano che va avanti lo amo sempre di più, mi fa prendere dei colpi però ahaha, mentre litigavano pensavo che si sarebbero allontanati un'altra volta. Ti prego metti il prima possibile il trentanovesimo capito che io non resisto.

24/04/14, ore 23:59

L'AMMORE OMMIODDIO.

Occhei, in effetti ammetto che sono sempre esagerata e che oggi forse è dovuto anche dal fatto che ho fumato, quindi sì, ma SONO L'AMMORE.

Inutile dire che ogni volta che leggo ste cose mi viene da pensare a loro due sul serio (paralisi a parte, per carità), e ancora mi chiedo sto benedetto outing quando lo faranno. Ma niente fretta; nel frattempo, piangiamo allegramente sulle FF.
E a proposito, sta per finire, vero? Occhei, devo solo non pensarci troppo e va tutto bene.

Comunque, Niall non fallisce in quanto a cibo, e credo che Harry se la prenda un po' troppo. Sarà forse nervosimo pre-matrimonio? C'è solo da sperare che non facciano addio al celibato, o qui stiamo freschi c':
Già me lo immagino un Nello possessivo che se lo stringe stretto e si guarda intorno tipo "questo è il MIO ragazzo, il MIO futuro sposo che ha un pisello e un sedere a cui IO e solo IO posso attingere".
Occhei non so, forse non proprio così ma l'idea è quella u_u.

Spero solo che a Harry passi sta disabilità, perché forse il problema è anche la mancanza di sesso ç_ç.
Aspetto con tanto fangirlamento il prossimo, asdfghjk.

Ps: se fanno come l'anno scorso, al Tour fanno coming out XD

19/04/14, ore 12:20

Ho letto tutti i 37 capitoli in un'ora, appena ho letto il primo capitolo mi sono detta "non posso non finire di leggerla" madonna è tutto così perfetto cazzo, Harry che riprende a camminare, Niall che lo aiuta, oddio mi sento male, ho pianto tantissimo quando erano all'ospedale, e quando lo ha chiesto di sposarlo.

Ti prego mettilo il più presto possibile.

13/04/14, ore 23:49

Sto piangendo, occhei.

È tutto così fottutamente dolce. Io non sono romantica, non sono emotiva, ma per loro faccio un'eccezione, fanculo.

Harry ha fatto dei "piccoli passi", e poi c'è Niall che vorrebbe aiutarlo ma non vuole (?), e si sente orgoglioso e io anche di più. Poi poracci, non possono neanche trombare in santa pace, e che cazzo. Cioè, immagina se Harry non sente nulla! L'hanno fatto una volta e basta, questo è ramadan avanzato ç_ç.
Però son bellissimi comunque.

E io NON capisco il coreano, né tutte le loro strane dimostrazioni d'affetto, però lo amo, perché Harry è un finto etero e pure antisgamo al massimo, aw.
Ma è anche per questo che lo si ama.

Cioè, me vengono a dì che Larry è reale, e poi ce stanno ste cose che me fanno venì n'ansia, marò.

Occhei basta, devo rimanere sveglia almeno fino alle tre che cominciano i Movie Awards, ma sinceramente ho sonno e sto cominciando a sclerare (se vede?).

Love ya (: x

Ps: Aggiorna presto o io qui ci muoio.

13/04/14, ore 12:07

E' bellissimo questo capitolo continua presto,e fai riprendere harry

08/04/14, ore 22:40

Non so che scrivere.

Ho iniziato tutte le recensioni tipo: "OMG, basta non lo leggo più, i miei feels non reggono" e altre storie, ma arrivo qui e non so che diamine dire.
Dall'altro giorno che ho letto che avevi aggiornato son rimasta come una deficiente ad aspettare Internet, e stasera quasi me ne scordavo. Cioè.
Mi son stupita di me stessa cc.

Comunque; Harry riprende a sentire qualcosa (la scena dei pannolini, aw), Niall ha sentito sua madre... e io ho sentito il mio cuore andare a fanculo asdfghjk sto scoppiando dalla gioia *^*
Parliamo anche del fatto che tra un po' la storia finirà... ormai credo che il mio istinto masochista me lo farà ricordare ad ogni capitolo, mannagg a me e a loro che mi conciano in questo modo ogni volta ç_ç.
Love ya, e i vivano i gayii ♥

06/04/14, ore 20:21

Aw bellissimo capitolo, Niall e Harry sono djxjakskzjdjak non vedo l'ora che arrivi il matrimonio, sperando che ci sia presto. Aggiorna il prima possibile, alla prossima. Baci ♥

31/03/14, ore 14:46

Oddio oddio... ODDIO!
Grazie a dio, grazie... un capitolo che finisce veramente bene...
Non ci credo. Si sposano. Wow...
Noah è morto. Beh... Me dispiace, certo, ma sapeva i rischi ecc... poi MAI mettersi contro gli ormai (siiii finalmente! **) signori Horan.
Vabbue, hai messo anche un video. Ma tu mi vuoi proprio morta, è? Grazie grazie grazie!!!
Cascate di bacioni, Margo!