Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

15/01/14, ore 18:57

Intanto BELLISSIMO. Come al solito ;) allora io mi chiamo Elisa, ho 11 anni (quasi 12) e sono di Bagheria,in provincia di palermo,sono directioner da un anno e mezzo (quasi 2 anni) e Zarry Shipper da 1, non shippo Narry ma li adoro *_* e non mi dispiace leggere le Narry :3 ciauuu a presto e pubblica presto!! ;)

14/01/14, ore 22:56

Oddiommio.
No vabbè, io qui ci crepo. Cioè, non so se ci credi che ho aspettato da quando mi hai avvisata fino ad ora per leggere il capitolo, drogandomi di Teen Wolf a random e chiedendomi ogni minuto che passava se non fosse il caso di abbassare il volume, entrare qui e leggerlo, e togliere questa sorta di masochismo che mi stavo creando c_c per quanto riguarda la storia... Be', il capitolo è bello come sempre, anche se ancora non mi capacito che quel Chris - non mi piace, a proposito - li abbia interroti in uno dei più bei momenti Narry che io abbia mai letto. Lo odio, è ufficiale. Spero si scopra presto che diamine di lavoro fa Niall - spaccia? Vende? Fa rapine tipo ninja? -, perché vedere Harry così è una sofferenza. E poi, il pattinaggio poteva risparmiarselo, dai. Molto meglio stare a casa a bumbare lol. Spero succeda nel prossimo.
E se te lo stai chiedendo; si, vivo per loro e per il loro coming out. E per le loro storie, ecco. Bene, io scappo perché ho un occhio che credo mi stia per saltar via dalla testa da quanto ho mal di testa... Continua presto, cieeo x

P.S: Non mi presento perché ormai mi conosci bene. Comunque se non sai qualcosa e ti interessa richiedimelo lol.

14/01/14, ore 21:35

Il capitolo è ashfnfnufhkd è bellissimo davvero, mi rispecchio molto nella curiosità di Harry, quindi capisco come si sente quando vuole sapere una cosa e nessuno non glielo spiega o dice.
comunque io ho 14 e 11 mesi, sono di un paesino in provincia di Pisa, sono directioner da 1 anno e 3 settimane,non sono proprio una Narry Shipper cioè ci credo ma credo di più nella Ziall le amo tutte e due, come la Nouis e mi piacciono molto anche la lilò e la zouis perchè mi fanno morì, lo sono da qualche mese.
Baci baci xxzaynever

14/01/14, ore 21:29

1. LA TUA STORIA E' BELLISSIMA, AVVISAMI QUANDO AGGIORNI :)
2. Io mi chiamo Sonia, ho 15anni e sono di Milano. (pure io) Sono directioner da 1 anno e qualche mese.Non sono una narry shipper, anche perchè shippo larry, ma ho sempre adorato la loro amicizia (anche se preferisco Ziall) sinceramente... trovo che siano tutti eteri, tranne, appunto, harry e louis :)

SPERO DI SENTIRTI PRESTO. BACI XOXO

14/01/14, ore 20:54

OMG e stupendo troppo forte scusami per il ritardo non so che altro dire ora vado ci sentiamo dopo per l'altro ciaoooo

14/01/14, ore 19:41

Ciaooo!
Allora, in 45 minuti mi sono letta tutti i tredici capitoli, e cazzo, la storia è fantastica.
Un po' caotica, ma comunque fantastica!
Passiamo un attimo alle presentazioni.
Mi chiamo Margherita, ho 14 anni, sono di Ancona, sono directioner da febbraio del 2012 e narry shipper da un anno credo! XD
Ritornando alla storia, devo dire che è veramente bella! Ho cercato in lungo e in largo ff Narry su efp, e appena ho letto Dark Narry.... apriti cielo!!! Urlavo, saltellavo, scleravo come non mai.
Bella, ottimo lavoro di traduzione e fa i miei complimenti alla ragazza che la scrive in lingua originale! ;)
A proposito,dato che di ff Narry ce ne sono poche, io ne ho scritte alcune; ti va di leggerle?
Passa sul mio profilo se vuoi! ;)
Tzunami di baci, Margo!

13/01/14, ore 23:08

Opporca miseria. No davvero, dico solo questo; opporca miseria. MI HANNO.ROVINATO.UN CAZZO.DI MOMENTO.NARRY.PORCA.L'OCA. Cioè no, non si può. E poi, ma che son di ciclo tutti quanti? E quello che ha interroto, che cazzo voleva? Boh. Quando ho letto Niall che: "Sei vergine?" ho tipo sputato ovunque tra il ridere e il "Cazzo, fatelo!". E lo stavano pure per fare, in quel cacchio di momento perfetto, e qualcuno ha gridato come un deficiente, eccheccazzo. Lo fanno apposta, quindi. Comunque, io punto che concludano almeno tra due capitoli, se non è che son molto corti, e che almeno una volta ci sia un Harry!tops sicuro, dai. Che poi, quando immagino i Narry in questa storia, vedo un Harry di tre anni fa e un Niall di oggi, proprio perché è lui chs sembra molto più... Attivo, ecco lol. E Niall!tops is the way, sthap. Ringrazia che ho il cellulare e mi sta andando un dito in cancrena, sennò avrei continuato per molto HAHAHAHA. Spero continuerai presto, notte x

13/01/14, ore 22:57

Aaallora, volevo aspettare ad avere Internet nel pc per recensire, ma non ho resistito oltre. Ti spiego; nel pc ppsso usare l'editor per le recensioni, che hanno anche il corsivo ecc, e invece il cellulare - almeno il mio - no c_c poi, non avendo ancora letto il dodicesimo - cerco di farlo durare molto cc -, mi chiedo dove diamine vada Niall... Cioè, è sospetta la cosa. Però, anziché farti due palle così con i miei dubbi, mi vado a leggere subito l'altro uu. *corre*

13/01/14, ore 21:35

bellissimo *-* come al solito! LOL amo niall che si sente un mostro e amo harry che lo consola *-* sono pucciosissimi *-* spero che continui presto!! ciauuuu

13/01/14, ore 12:33

Dio, questa storia è stupenda! Ancora meglio della Dark het, sarà perchè shippo narry, però l'adoro! E tu traduci veramente molto bene, grazie per tutto quello che fai xx

13/01/14, ore 03:26

e io non smettero' mai di ringraziarti x tradurla
c'è è troppo bellaaa
un bacio
a domani quindi? ;3

12/01/14, ore 22:20

Io adoro il fatto che Niall sia così premuroso. Quando ha svegliato Harry lo ha rassicurato, ha preparato la colazione e prima di uscire raccomanda ad Harry di non fare la doccia per evitare incidenti, che tesoro! Ahahaha certo che non perde occasione di dire o fare qualcosa con doppi sensi. Cosa dovrà mai fare Niall?
La storia mi piace ed è molto intrigante. Al prossimo capitolo.
By Lidia

12/01/14, ore 13:09

Scusa scusa scusa, sono in ritardo per recensire perdonami.
Ma veniamo al dunque i capitoli in anzi tutto tiamooo perchè ne hai messi due di fila ♥
Il capitolo 9 pensaco che Harreh lo investissero ma poi ...aw è arrivato Niall che pansavo che spingesse Hazza e lui fosse investito, si la mia mente pensa male avvolte.
Il 10 OMG non credevo che Niall facesse una cosa del genere cioè non l'ha proprio scopato cioè si sono strusciati e basta ma credevo che lo vacevano davvero.
Sono bellissimi i capitoli mi piacciono moltissimo continua presto.
Baci baci xxzaynever

11/01/14, ore 18:52

Vabbene, mi volete morta tutti quanti.
Cioè, io NON posso sopravvivere in questo modo. Ma cos'è? Occhei, ammetto che mi sarebbe piaciuto se anziché il POV Niall, avesse scritto direttamente quello onniscente, ma siccome non so cosa succede dopo - purtroppo - mi sto zitta e attendo, da brava Narry Shipper, sinché non metti il prossimo.
A proposito, quando lo metti? Oddio lo so che sono noiosa, lo so, ma non posso farne a meno... E' una delle poche FF che mi hanno fatto quest'effetto... forse è solamente perché credo che siano cose che capitano davvero HAHAHAHA ma sono così adorabili... oddio, sto straparlando come sempre, aiuto ç_ç.
Comunque, abbiamo scoperto che Harry è bravissimo (?) e che questa sarà sicuramente una Niall!tops. Io, l'ho sempre detto uu.
Cioè, solo Harry cammina così a chiappe strette lol. Anyway, io mi stoppo qui o continuo a sclerare e non va del tutto bene sul mio stato mentale che già di suo è discutibile. Cieeo x

11/01/14, ore 18:41

Porca miseria. No cioè, la scena del panino è enormemente bella. E' dolcissima, mamma mia.
Poi mi chiedono perché li amo. Credo che morirò allegramente. Anzi no, muoio appena finisce (perché finirà, purtroppo) perché prima devo fangirlizzare asdfghjk. Credevo che finisse male, e invece si stanno baciando. Ce, mi sto sciogliendo di brutto, aiuto. Oppure quando dice "mi piace questa posizione" e io ho pensato che lo facessero in strada, cioè HAHAHAHAAHAH stavo sclerando. Occhei stop, passo all'altro o finisco le risorse HAHAHAH x