Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

17/02/14, ore 04:35

ti capisco in pieno
cavolo!
ma si è bevuto il cervello??
alla prossima
un bacio

16/02/14, ore 08:49

Questa storia non è il massimo :/ e poi l'anale deve essere molto lubrificato se no per forza fa male... E inoltre non so capisce quando sono nudi in questa fan fiction. E in oltre quando parlano non si capisce che cosa fanno intanto. Lo so che non è colpa tua ma di quella che l'ha scritta ma dovevo sottolinearli questi punti.

15/02/14, ore 22:53

No non è possibile che Niall l'abbia lasciato solo e tutto il resto dopo aver fatto l'amore con Harry credo che sia tutto frutto di Noha (o come sichiama l'ex di Harry) si,si è cos te lo dico io
continua presto che sono curiosa
Baci baci xxzaynever

15/02/14, ore 21:48

Ma io lo uccido.
E non chiedermi come, non ci provare. Mi ricorderesti solamente che questa è una storia - QUESTA - e che non potrei fare proprio nulla.
Cioè, ha lasciato Harry... Lo ha lasciato... PORCA TROIA, ma scherziamo?
Oddio, sta cosa sta diventando una specie di diario, sto sclerando HAHAHAHAH.
E comunque no, sono incazzata.
Perché, dico io, PERCHÉ.
Lo hanno obbligato? Dove stava andando in realtà? Era una sorpresa poi mal riuscita?
Maronna mi viene l'ansia, aiuto. Non riesco a credere a ste cose, eccheccazzo oh.
Vabbene su, aspetto con ansia il prossimo *sigh*.
Love ya x

Ps: Un paio di capitoli fa, hai chiesto cosa ne pensavamo del carattere che stavi usando per pubblicare la storia. A me piace, comunque c:

14/02/14, ore 06:20

Sono la ragazza che prima si chiamava LeggoSolo_ loool hahahaha comunque anche io mi guardo 49375283 video Narry (( per farmi salire il diabete ovvio xD )) Se vuoi ti posso passare diversi Link <3 ** p.s. Come sempre grazie per la traduzione bella

13/02/14, ore 23:02

Capitolo davvero stupendo!!! Non ho connessione ora devo andare riesco a leggere solo questo capitolo pultroppo :-(!!!

13/02/14, ore 15:47

Buon Dio.

No dico, buon Dio perché non so che altro dire. Sono leggermente sconvolta.
Mi ero riproposta che l'avrei letto di notte perché in quel momento avevo altro da fare (mia sorella che partoriva, per esempio e_e), ma mi conosci, quindi sai come l'ho finita?
Correndo per l'ospedale con il cellulare alzato dal braccio che stava andando in cancrena per cercare un minimo segnale di rete -.-'' ovviamente l'ho trovata nel posto più scomodo possibile, ovvero uno stanzino dove tengono roba vecchia e mi sono dovuta infilare lì, poi però mia sorella ha avuto complicazioni e sono tornata via.

Ma l'avevo letto, e riletto... e riletto. Cioè, chi se lo aspettava che facessero 50|50!tops?!
Non che non me lo immaginassi, anzi... ma sinceramente non ci avrei scommesso in questa storia *faccia di orgoglio represso*. Ci credi che ho pianto più in quel pezzo che nel primo? Loro che fanno l'amore sono meglio della tristezza assoluta delle storie che si raccontano, cioè.
Ma lasciamo stare e pensiamo che... che Noah è sempre in mezzo alle palle, e che cazzo! Ma lo fa apposta? Sì, lo fa apposta. Maronna mia, speriamo muoia.

Bene, devo scappare (meglio per te, lol) e ci sentiamo!
Continua presto, ti prego, fa venir l'ansia ç_ç
Cieeo x

12/02/14, ore 20:39

Oddio una storia Narry finalmenteeee.Non ne ho mai trovata una,visto che sono tutte o Larry o Ziam,è una storia veramente bella :)

12/02/14, ore 19:20

Ho pianto.
Grazie.
Non sono mai stata più felice. Oddio oddio oddio.
Il.Loro.Amore.E'.Così.Coinvolgente.
Non so cosa dire.
Anzi, qualcosa si.
... UCCIDERO' NOAH, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!
Baci su baci e ri-baci,
Margo!
P.S. Come sempre, le immagini non mi si vedono, ma i video si.
Ho pianto su quello dell'altro capitolo.
Grazie ancora.

11/02/14, ore 02:09

woo alla prossima allora
son troppo curiosa
ora mi vedo il video
un bacione

10/02/14, ore 19:28

Merda.
Sai che ti dico? Ora sto dal pc ma l'editor non mi piace, credo sia questione di abitudine, ormai.
Comunque... PERCHE' NON TROMBANO?
Evvabbene, tu mi hai anche spoilerato che nel prossimo lo fanno e occhei, ma boh, se vogliono aspettare ancora un po'!
Secondo me Niall avrebbe bisogno di una bella camomilla, e che cavolo HAHAHAHAHAHA.
Poi fosse stato per me si sarebbe potuto pure pisciare, ma vaffanculo, sono impegnati HAHAHAAHH.
E comunque è stato anche dolce, gli ha fatto la sorpresa cc. Gradirei sorvolare sulle cicatrici. Odio le storie che vanno male per qualcosa ç_ç.
E cerco di non pensare a Noah, che non c'è ma prende comunque ai coglioni.
Sono leggermente distratta e devo scappare, ma attendo sto capitolo (IM)PORTANTE, porca miseria.
Love ya x

09/02/14, ore 19:43

Ma come sono dolci e carini sti due insieme Niall che sveglia Harry cantando gli tanti auguri è bellissimo un giorno morirò di diabete,continua presto tanti complimenti a te e alla scrittrice
Baci baci xxzaynever

09/02/14, ore 19:20

AAAAAWWWWWWWWWWWWWW!!!
Sono.Così.Dolci.
Oddio, non posso descriverlo con le parole.
E' stupendo lo amo.
Poi l'ultima frse di Niall. asdfghjkl.
Aww, morirò qui sommersa dai feelings.
A me il Comics Sans non da fastidio, anzi! :)
Bellissimo capitolo!
Alla prossima, Margo!
P.S. Il video mi ha fatto piangere. Cattiva. XD

09/02/14, ore 09:34

Ci credi che ho letto tutti e 13 i capitoli in questa mattinata?! Hahaha Non riesco a smettere...mi sto appassionando molto *-* comunque io mi chiamo Chiara,14 anni,anche io di Milano e sono anche io una Narry Shipper...con la N maiuscola...li amo troppo insieme....fanno venire il diabete hahahaha Mi farebbe molto piacere conoscere un'altra Narry così da scambiare foto,gif e tutto...sarebbe bello <3 P.S. Ringraziamento speciale per la traduzione ;) baci Xx

08/02/14, ore 12:30

Oddio oddio oddio *---* mi farai morire tu. E' stupendo questo capitolo, sono cosi dooolsciiiii *3* amo Niall *-* e' tenerissimooooooo *------*