Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

11/01/14, ore 17:25

Sempre bellissimo come sempre passionale e piccante. Peccato che i capitoli siano solo 45 :-(!!! Perchè poi non continui tu la storia??? é come una droga per me passo sempre a vedere se hai continuato. Mi fa sentire bene leggerlo! Ti prego continua!!! Ciao IO RESTO IN VITA!☺

11/01/14, ore 17:14

come ogni capitolo bellissimo e pieno di emozioni che contrastano tra loro! Adesso mi affretto subito a leggere il prossimo capitolo (il numero dieci) ciao IO RESTO IN VITA

11/01/14, ore 02:43

wowowowo!
che amori che sono
a presto spero
son curiosissima

11/01/14, ore 00:34

ODDIO. *---* lo. sapevo. LO SAPEVOOOO!!!! oddioooo!! sapevo che niall avrebbe detto qualcosa del genere *---------------------* amo questa storia *_* spero che continui presto *_*

10/01/14, ore 17:25

Senti un po', vuoi farmi (s)venire? Quando hai intenzione di continuare? No perché io sono ad un passo da un infarto.
Ommamma, credo che non mi faccia bene leggere queste cose, nono. Cioè, tu non mi puoi mollare così, senza sapere che cazzarola succede dopo ç_ç Io pretendo di poterlo leggere in fretta, o penso che non arriverò a domani.
Please, capisci una Narry Shipper a cui all'improvviso presentano una storia del genere; da suicidio.
Quindi ti prego, appena puoi metti l'altro. Alla prossima x

10/01/14, ore 10:22

Ehi, carina la storia. Amo le Narry, e immaginarmi Niall stronzo mi fa un certo effetto. Vorrei chiederti una cosa, però, se è possibile, potresti cambiare tipo di scrittura? il comic sans in grassetto è odioso, non mi fa prendere sul serio la storia, ovviamente, ripeto, se non ti crea disturbo. Ah e un'altra cosa, potresti darmi il link della storia originale? mi piacerebbe davvero molto leggerla anche in inglese. Beh grazie e a presto.

08/01/14, ore 23:14

davvero fantastico *-* non vedo lnora che continui, sono in ansia anche perche ho paura di cosa possa succedere :O alla prossimaa ;)

08/01/14, ore 23:00

oooodddioooooo *-*-*-*-*- asfhjasvhjsahgjsahgdshvghjghdsgdsjhdjksahcghsjkldhg *-*-*-*-* io. muoio. E' bellissimo. Questo capitolo e' bellissimo.

08/01/14, ore 22:42

OGM è ashigfhhhhfu Niall geloso è la cosa piu bella del mondo ma però povrro Harreh
ma a l'ultimo l'hanno investito???
Va be comunque sono contenta che tu abbia aggiornato così velocemente e sarei ancora più contenta se cela faresti ad aggiornare il più presto possibile.
Ps.ribadisco sei bravissima a tradurre ed è bravissimo/a a scrivere questa storia quella/o da cui tu l'hai "presa"
Baci baci xxzaynever

08/01/14, ore 21:34

gngngngn
è bello sempre di piu'
son curiosissima
un bacione

08/01/14, ore 21:31

Ecco un altro colpo di scena booom! Non vedo l'ora che arrivi domani per poter leggere il prossimo capitolo! Diventano sempre più belli man mano che va avanti la storia! Sì mi sento accettata in questo mondo pieno di razzismo e ingiustizie! Adoro questa storia e ho intenzione di recensire ogni capitolo! Perché merita! ciao

08/01/14, ore 21:23

LA FINE DEL MONDO! Un capitolo bellissimo che contrasta lo stile darck con quello romantico e...wow! Potrebbero pubblicare o fare un manga di questa storia!!! Mai vista una trama così curiosa e differente. BE DIFFERENT! Io non sono Larry o Narry ecc...ma semplicemente lesbica! E adoro questa fanfition! Mi fa sentire "normale"! Ciao

08/01/14, ore 21:12

Proprio come gli altri capitoli è fantastico. Sì davvero bellissimo. Cerco di mettere tante parole così poi mi danno i punti! hahahahaaah! Comunque capitolo fantastico sono contenta che lo abbia tradotto per condividere con noi questi fantastici capitoli di una storia bizzarra, tenera e divertente! Ciao

08/01/14, ore 21:03

Allora per me va bene leggere un capitolo corto ogni 1/2 giorni. Ma fai come tu sei più comoda, avendo anche la scuola scommetto che non hai tantissimo tempo per dedicarti alla traduzione dei capitoli! Percio' per i capitoli posso aspettare anche 2000 anni! Perché sono davvero bellissimi! Ciao

08/01/14, ore 20:57

Allora ho finito i commenti originali...quindi...diciamo...senti tu continua che sono dei capitoli bellissimi duri e teneri proprio come gli altri! Non so che altro dire i capitoli sono perfetti non ho nessuna critica da fare quindi.... ciao