Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

16/03/14, ore 15:33

Niall deve vincere porca carotaaaaaa,Noah deve soffrire, e lui non morirà perché l'amore che Harry prova per lui non lo permetterà.
Continua presto
Baci baci alla prossima xxzaynever
ps:scusa se non ho recensito il capitolo scorso

15/03/14, ore 22:24

Non puoi farmi questo, NON PUOI.
E non accetterò come scusa il fatto che la scrittrice non sei tu. Se poi io annego nei feels è tutta colpa tua ç_ç.
E poi stavi tardando ad aggiornare, credevo avessi smesso e stavo lì lì per morire cc.
E son così fottutamente dolci. E lo ammetto, quando ha fatto le flessioni, credevo - speravo - che lo facessero. Uh, sarebbe stato comunque romantico da parte loro ewe.
E sta pensando di sposarlo OMMIODDIO io non ci posso credere. Che poi ci dovrei credere perché me lo avevi già detto tu, ricordi?
E poi mi sto rendendo conto che alla fine non mancano molti capitoli alla fine, e ci sto già male.
Orrore, mi viene la malinconia, come alle femminucce T_T. Mi viene la depressione e poi mo ci vogliono tre settimane per farmela passare, ma a quel punto tu avrai già aggiornato - spero -, e allora ricomincerò daccapo. Porca l'oca.
Comunque, questa cosa della sfida non mi piace per nulla. Sto dando per scontato che non muoia nessuno (il mio buon cuore non riesce ad augurarlo nemmeno a Noah. Però una dose di pugni nel naso ce sta eh!), ma non si può mai sapere. Le scrittrici tirano fuori il lato più cattivo, quando fanno una storia e_e.
Oddio no, io voglio che si sposino, mannagg.
Va bene, smetto di sclerare e aspetto il prossimo. Speriamo bene, aiut.
Un bacio (e non tardare, o muoro cc) x

09/03/14, ore 23:59

CIAO,mi ero completamente dimenticata di quests storia finalmente hai aggiornato, Spero che aggiorni presto. Notte!

07/03/14, ore 15:39

Doooooolci!!! *_* Mamma ha detto che avevo gli occhi a cuore, lol!
Come non si può amare i narry? su, stupididi babbani capitoli mortali che non siete altro, come fate? *multifandoms mode on*
Che patatini coccolosi!
La storia mi appassiona sempre sempre sempre seeeempre di più, lol! <3
Catastrofici Tzunami di bacioni, Margo!
P.S. I.VIDEO.SONO.TORNATI. MARGO.E'.UNA.RAGAZZA.FELICE.

07/03/14, ore 02:31

no ma che amoriii
alleluja si son chiariti!
comunque
alla prossima
bacione

06/03/14, ore 23:37

No vabbuò fanculo, recensisco ora.
Ho tempo libero a disposizione (perché io la notte NON dormo), quindi ne approfitto uu.
E poi, mi sento figa a recensire per prima; ho bisogno dei miei spazi, io.

Sto tipo... sclerando? È che ormai nelle recensioni scrivo sempre la stessa cosa, probabilmente son diventata anche un po' noiosa, ma la verità è che questa FF mi ha preso come poche, e la sento come parte di me.
... no occhei, troppo sdolcinata. Meno male che ci son quei due pervertiti che mi mantengono la mente occupata ewe.
Be', che fosse stato Noah a fare tutto quello a Harry credo di averlo capito da un bel po', anche se ho fatto finta di nulla (non volevo crederci, buon Dio!), ma spero che Niall abbia il buon gusto di spaccargli quel faccino che si ritrova e che perda tutti i denti (:
Non vedo l'ora che posti il prossimo, a presto *^* x

Ps: Come colonna sonora loro, ci vedo bene anche Impossible, di James Arthur. È davvero bella ;)

02/03/14, ore 21:58

Occhei, l'ho riletto.
E riletto.
E riletto di nuovo, ma NON importa, sto bene.
Sto sclerando, perché alla fine non ho resistito e l'ho letto in viaggio, ma avevo un po' nausea, e l'ho fatto in fretta, quindi mi son persa pezzi tipo "non è stato un errore fare l'amore" e lì son morta, occhei.
Poi sento Harry che "è stata tutta colpa di Noah. Io lo amo".
...
...
MA VA' OuO ci voleva un genio, per capirlo!
No occhei, ora sto malissimo, sto sclerando di brutto e con sto telefono è un casino scrivere, continuo a sbagliare le parole HAHAHHAHAHA ç_ç
Speriamo che nel prossimo finisca (se fa per dire, eh!) tutto bene e che Noah possa finire a fanculo (doganami sta parola, amo usarla cc) c:
A presto - spero -, un bacio x

02/03/14, ore 17:36

Povero NiNi però almeno harry ha capito che è tuttaa colpa di noah,io lo sapevo che tanto è tutta colpa di quel coso senza cervello.
Fai presto ad aggiornare muoio dalla curiosità
Baci baci xxzaynever

02/03/14, ore 16:31

Questo mi fa capire che se Harry andasse a Hogwarts non verrà smistato in Corvonero.
ALLORA, RAZZA DI IDIOTA SEXY RICCIOLUTO, SE QUEL NOAH TI HA PROMESSO CHE RENDERA' LA TUA VITA E QUELLA DI NIALL UN INFERNO, QUANTO CI METTI A CAPIRE CHE TUTTO QUESTO E' STATA OPERA SUA?
Uff... La sua intelligenza mi stupisce ogni giorno che passa.
Sperò che riesca a raggiungere Niall prima che succeda qualcosa di brutto, moooolto brutto, e che vadano a picchiare Noah in allegria.
YHEEEE!
Capitolo toccante, molto toccante, troppo toccante.... BHUAHAHAHHA *scoppia in lcarime come la Fontana di Trevi*
Baci,bacioni,bacini, bacetti, Margo!
P.S. Attendo i video per tirarmi su di morale, dolcezza! ;) *Haymitch style*

01/03/14, ore 21:01

LO SAPEVO! Harry non ha resistito ama Niall e Niall ama lui sono una coppia perfetta punto!

01/03/14, ore 20:50

COME HA POTUTO?!??!?!?!?!!??!? NIall sembrava una persona seria invece è riuscito ha rovinare TUTTO!!!!!!/

01/03/14, ore 20:39

OMG! Niall lo uccido!!! Prima fa tutto il carino con il povero, piccolo, tenero ed indifeso Harry e poi lo lascia tutto solo il giorno del suo compleanno!!! Non ha senso! Gli aveva appena detto TI AMO e poi lo perde!!!!! Quello è morto davvero!!!!!

27/02/14, ore 21:42

Visto io lo avevo detto io lo sapevo che era colpa sua è solo un fottuto stronzo,io lo vorrei uccidere con le mie mani Niall a fatto bene a tiragli un pugnio io non mi sarei fermata ad un pugnio io lo avrei sfigurato, scusa lo sfogo ma Niall e Harry non se lo meritano continua presto
Baci baci xxzaynever

27/02/14, ore 17:51

Questo capitolo è la perfezione pura! Pura! All'inizio è triste, fa quasi piangere... poi alla fine boom! Scopano, si inculo si toccano, urlano, ansimano, gemono! Tutto scritto benissimo!!! Hahahahaha ! Spero che Niall capisca cosa sta facendo passare Noah al suo e ripeto SUO ragazzo! Non ci vuole tanto gli sta sempre addosso! Ora devo andare a danza ma quando torno faccio i compiti e se riesco finisco di leggere! Quindi a dopo o domani ciaoooo!

27/02/14, ore 17:40

Io adesso da Eleaonor mi sono convertita a Larry e ora sto per diventare Narry grazie a questa fan fiction! Sono troppo carini, dolci, adorabili, stupenti, teneri, perfetti, cucciolosi e fighi insieme!!! Li adoro troppo questi due splendidi ragazzi!!! Un altro capitolo perfetto!!! Ciao!