Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

23/01/14, ore 02:33

noah preparati a una mandria di ragazze inferocite se solo osi farli male lalala
comunque son curiosissima
eh beh grazie per farci leggere questo capolavoro
un bacio

23/01/14, ore 00:24

Ciao Nad, il capitolo è fantasssssssstico! Il momento in cui Niall raccoglie la forchetta è fantastico! Mi immagino Harry tutto rosso che cerca di non gemere davanti alla mamma di Niall haha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (ciò vuol dire che ti romperò il cazzo sul gruppo finché non lo metterai dehiho)

22/01/14, ore 17:53

adoro questo capitolo! E davvero bellissimo! Sto sorridendo come una cretina non ho altro da dire!

22/01/14, ore 17:45

In questo capitolo troviamo: amore,dolore e temi sporchi ma anche parti divertenti! Cosa si può volere di più?!?!

22/01/14, ore 17:37

Un altro capitolo stupendo! Non mi soffermo molto perché sono curiosa di leggere il prossimo! Ma non posso evitare di commentare! Ancora complimenti e ti saluto...ciaoo!

22/01/14, ore 16:52

Favoloso come sempre duro sporco ma anche tenero è romantico! Non ci sono molte fan fiction così! Sono rare e bellissime emozionanti e sincere! Ti ringrazio ancora per tradurre questa stupenda storia in modo da poter fare leggere anche a noi questo capolavoro!

22/01/14, ore 16:42

scusa se sono indietro con le recensioni ma lo studio, la scuola, i compiti ecc... mi stanno uccidendo!!!! Comunque il capitolo è favoloso come sempre! Vedere NIall bad boy ma tenero e con Harry educato e timido!!!! The best fan fiction ever!! Capitolo per-fect! Ora vado a leggere anche gli altri e cercherò di passare ogni giorno a leggere il capitolo !♥♥

18/01/14, ore 23:52

Wow, wow, wow...
Dio, sono così. Oddio.
Belli, dolcisimmi e cucciolosi.
Il capitolo più dolce di tutti.
Bello, bello bello!
Bacioni,Margo!

18/01/14, ore 11:39

Aww che bello retifico sono così dolciosi insieme
credevo che Niall si sarebbe arrabbiato con Haz solo perchè era uscito di casa da solo
È bellissimo come capitolo mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci baci xxzaynever

18/01/14, ore 03:42

wooo
eh si bello bello
passa anche tu un bel finesettimana
alla prossima

17/01/14, ore 23:23

No vabbè basta, non ce la posso fare.
A parte che mi sto preoccupando SERIAMENTE, visto che ormai mi sveglio la mattina e aspetto che tu aggiorni - pardon -. Ma vabbe', quello potrebbe anche essere dovuto dal fatto che io non ho un beneamato cavolo da fare tutto il giorno, quindi occhei.
E comunque, sto sclerando. Cioè, ho voglia di rileggere un'altra Narry HAHAHAH non ce la posso fare. Sono dolcini, e tra parentesi credo che tutte queste cose le facciano davvero, quindi... "Ho i pantaloni stretti". Aiuto, credevo di morire lì. E comunque, essendo il prossimo un capitolo luuungo lungo - i can't asdfghjk -, secondo me riescono a concludere una volta per tutte lol.
Punto scommessa HAHAHAHAH.
E sthap, mi dileguo perché dovrei già essere addormentata da un pezzo, ma grazie al tuo buon cuore mi ritrovo qui a fangirlizzare al massimo per una fottuta storia, maronn.
Spero potrai continuare presto, e grazie perché mi sopporti (:
Notte x

16/01/14, ore 21:08

Niall é così dolcee con Harry ha fatto bene però a picchiare quello lì l'avrei fatto anchio.
Ok comunque fai ancora tanti complimenti alla scrittrice originale,e tanti complimenti a te che la traduci benissimo continua presto
Baci baci xxzaynever

16/01/14, ore 14:43

Mhuahahahahha quella gif!!! sfondo del mio pc da 3 mesi!! :3
Comunque questo capitolo è stato, come dire... FAVOLOSO! Dio mio, Niall che cambia per Harry, Harry che cambia per Niall, wow.
Bello, davvero!
Un bacione, margo!

16/01/14, ore 04:22

wooo che bello
e anche la foto non scherza v.v
son curiosissima
bacione

15/01/14, ore 23:15

QUELLA.GIF. No ma vabbè lo fate apposta? Cioè, un disegno del genere va censurato causa "infarti da slash", boh. Tornando alla storia... sono felice di sapere che Chris alla fine sia andato a fanculo (ma non ci credo poi così tanto, considerato che ci lavora insieme, qualunque cosa facciano di lavoro), perché tempo due secondi e mi stava sulle palle. Quanto a Niall... boh, ma perché deve picchiare sempre qualcuno? Sembra malato, Diommio HAHAHAHAH - quasi -. Però, che ti avevo detto? Che entro due capitoli l'avrebbero fatto. Ora, c'è da dire che ovviamente Harry è un poco ingolfato poverino, quindi bisogna portare pazienza *ci prova*. Spero che presto concludano, sarebbe il tipo di capitolo che amerei più di tutti. Aggiorna appena puoi, ciao x