Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

31/03/14, ore 14:42

Omg è bellissimo questo capitolo,non credevo che morisse davvero Noah,speriamo che Harry ri inizi a camminare prestoo
continua presto.
Baci baci xxzaynever

30/03/14, ore 23:15

Gli effelanti... e le noddole... negli occhi.

Occhei, è vero che sto molto fissata con Winnie the Pooh, soprattutto per Tigro, ma voglio piangere lo stesso.
Sto anche divagando ma capiscimi, l'ora di sonno che ho perso stanotte con l'ora legale si sta facendo sentire, e io non ragiono più.
Il bello è che io SAPEVO che dovevano sposarsi, prima o poi, eppure ci son rimasta come una cogliona, quindi figurati se non lo avessi saputo.
Il mio cuore non regge tutto questo, OMG. È la storia più bella che io abbia mai letto ç_ç.

Però stop fare i romantici o poi non dormo. Parliamo di Noah.
Forse le mie imprecazioni hanno funzionato, visto? Mannagg a lui, da quando c'era a rompere le palle :3

Bene, mi ritiro. Ho appena ricevuto notifica di qualcuno che mi ha insultato i Narry. Devo andare momentamente a castrarla. Una cosa veloce, perchè ho sonno. Li mortacci loro.

A domani (dipende da quando lo leggi, lol).

Ps: O Harry si muove - se fa per dire - a riacquistare l'uso di tutte le parti del suo corpo -pisello compreso - e non un misero dito, io mi incazzo.
Pace, amore e sesso gay ♥ Love ya x

30/03/14, ore 15:27

Mmh....
Reazioni.
Prima parte del capitolo: In che senso non riesce a muoversi? Dov'è niall? "ATTACCO EPILETTICO"? MA STIAMO SCHERZANDO?!?! Mhhh che buona la mela, me piassa!
Seconda parte: Si è SVEGLIATO! Awwww, che dolse harry. "Chi sei?" FUCK HORAN! Non sei simpy!... SURPRISE NIALL HORAN!
Capitolo fantastico... senza un lieto fine, ma comunque, rendiamoci conto che la porto di "E vissero tutti felisi e contenti" abbiamo un " E vissero".
Rediamoci conto di quanto siamo fortunati. Faccio parte di alcuni fandoms che non hanno manco questo... XD
Bacioni, Margo!

29/03/14, ore 02:16

ma ma ma enno' ora me lo fa finire bene senno la cerco e la picchio
sto piangendo come una deficiente
alla prossima
mi rende triste e curiosa allo stesso tempo

29/03/14, ore 00:23

Basta, mi rifiuto.
No occhei ma davvero, ma che è?
A parte che io spero vivamente che Harry decida di far funzionare quel suo bel corpicino, o giuro che mi incazzo ♥
Poi boh, almeno c'era quella buona notizia, che si potesse riprendere in qualche mese, no? E invece c'è Niall che decide di fare scherzi idioti, sto coglione!
No dai non può andare così, non sarebbe giusto ç_ç. Né per me né per il mio cuore pieno di feels e di lieti fini. Ma non potevano controllare prima dove stavano andando a schiantarsi? Noo, meglio fare incidente e rimanere paralizzati!
Ma che cazzo, non è giusto. L'ho già detto, lo so, ma ho tanto sonno cc.
Infatti credo che andrò a dormire ewe.
Spero aggiornerai presto, un bacio x

27/03/14, ore 16:13

NOOOOOOOOOOOO COSA è SUCCESSO?!?!?!?!?!??!?? NOOOOOOOOOOOOO perché?!!!?!?! Stava andando tutto bene noooooooooooo!!!!

24/03/14, ore 02:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e che ca.. non puo' terminare un capitolo cosi
a me prendono gli attacchi di cuore uff
bacio

23/03/14, ore 19:35

.....................................
Voglio morire. Ho visto che avevi aggiornato ieri, ma dato che c'erano i miei genitori, ho deciso di non leggerlo.
Ma ora. Lo sentivo che succedeva qualcosa di brutto. Tanto, come potrebbe succedere qualcosa di bello? Perché rendere la vita facile a questi due ragazzi che vogliono solo amarsi sopra ogni cosa? vaffanculo. Capitolo fantastico. Grazie. ora vado a morire.
Lacrime su lacrime,
Margo!

22/03/14, ore 00:41

I miei feels.
Sto ridendo, anzi no, SORRIDENDO, e non so perché. Sinceramente, non c'er un cazzo da ridere, se permetti.
Ma ho il cuore a pezzi perché è stata una giornata pesante, poi tu mi dici che hai aggiornato e che il capitolo "è asdfghjk" (parole tue - non proprio così ma son parole tue!), quindi io vengo e...
Che minchia è successo?!
Famme capì; si rimettono assieme, riescono a sfondare di colpi Noah - e finalmente! - e batterlo alla gara, e sti due cretini fanno incidente? Ma scherziamo?
Ma gli occhi li avete per guardare la strada, intelligentoni!
Ma guarda te. Però, non gli ha ancora chiesto di sposarlo. Io ci conto eh ç_ç. A meno che la scrittrice non ci tenga a fare la stronza e rendermi la vita impossibile, credo la farà finire bene.
Me lo auguro, porca puppazza.
Mi fa malissimo il braccio e ho davvero sonno, ma per una cosa del genere questo ed altro ewe.
Sono anche la prima a recensire questo capitolo, missà. E se te lo stai chiedendo: sì, mi sento realizzata per questo.
Spero aggiornerai presto (o avrai la mia morte in coscienza e_e), a presto.
Un bacio x

17/03/14, ore 14:59

NOOO! CONTINUA NO! NON PUO' CONCLUDERSI COSI' NON POSSO! NON POSSO ASPETTARE SONO TROPPO AGITATA! Che succederà?!?!?!??!?!? CONTINUA ti prego!

17/03/14, ore 14:53

Oddio sono tornati i ragazzi sdolcosi di una volta che amori che sono! Sapevo che si sarebbe sistemato tutto! Evviva!

17/03/14, ore 14:50

Oddio ecco perché lo ha fatto! Ma allora lui crea un casino in una coppia perfetta e favolosa solo per vincere una stupidissima gara?!?! La mentalità di alcune persone mi lascia davvero proprio senza parole! Io non lo capisco questo ragazzo-mostro (si è proprio un ragazzo-mostro che ama far soffrire la gente)! Ma fortunatamente Harry ha perdonato Niall anche se gli ci vorrà un po' di tempo...

17/03/14, ore 14:44

Sempre colpa di questo idiota QUANTO VORREI STACCARGLI LA TESTA! Ma no! Lui deve sempre rovinare tutto! TUTTO! OK adesso mi fermo perché se no spacco il computer ora!

17/03/14, ore 02:44

nuuuu c'è dai come puo' troncarlo cosi
io decedo
cap bellissimo

16/03/14, ore 18:25

I miei feeeeeels.
Non puoi, non puoi, non puoi.
Lo ripeterò all'infinito, che tu NON PUOI farmi questo. Ti giuro, quelle ultime parole mi hanno segnato.
Il conto alla rovescia... Harry e Niall sposati... no,no,no,no.
Voglio assolutamente che continui, non puoi lasciarmi sulle spine!

un bacio.