Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

08/01/14, ore 20:51

Non solo fa parte di una bellissima fanfiction ma è anche un capitolo pieno di tenerezza e colpi di scena! (quando Niall ha preso in mano il cuscino pensavo che voleva soffocarlo!) Complimenti un altra volta! Ciao

08/01/14, ore 20:43

Adoro questa ff! Perché? Beh perché è diversa dalle altre! Harry è sempre quello cattivo in stile darck e invece Niall il piccolo biondino innocente, ma, qui, è tutto diverso, tutto più bello e particolare! Non ascoltare chi ti insulta e continua a pubblicare i capitoli perché è davvero bellissima! ciao

08/01/14, ore 20:43

Ciaooo!
Che bello un altro capitolo! E che capitolo! Niall geloso è troppo dolcioso oddio >.<
Si ma ora Harry non viene investito, vero? Non so viene salvato da Niall o qualcosa del genere... vero?
Comunque amo questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3

08/01/14, ore 20:36

Finalmente! Finalmente ciò che cercavo! Mi sono innamorata di questa ff anche se ne ho solo letto il primo capitolo! Grazie di averla tradotta! Ora leggo anche gli altri capitoli! (continua presto!!!)
ciao

08/01/14, ore 18:20

Ooocchei, finalmente posso recensire.
Ce, ieri ero tipo: "Quando cavolo lo mette?!", e quando ho letto l'ultimo aggiornamento ho leggermente sbroccato HAHAHAHA.
Comunque, reazione minima se la confrontiamo con quella che ho avuto dopo, leggendo il capitolo. Cioè, a parte che si son baciati... ma poi Harry aveva Niall tra le mani e gli ha ricordato della cena? Ce, lascia stare, ci mangiamo a vicenda (?).
No vabbuò basta, sto diventando scema co sti due c_c io spero vivamente che tu metta il capitolo oggi, perché sennò ti picchio malamente rischio un serio infarto. Aspetto con ansissima (?), a presto x

08/01/14, ore 15:28

È bello perché è bello però ogni tanto e un po incasinato,ma ogni tanto non sempre sempre eh!!!
comunque sei brava a tradurre perché non ci sono punti sbagli.
P.s. continua presto ti prego sono curiosa,di dove vuole portarlo Niall ad Harry, ha ma come mai Harry(a qunato ho capito) ha detto "Niall...cena...prenotazione"?
Baci baci xxzaynever

08/01/14, ore 14:19

Che tenerii *-*. Gli hai fatti baciare finalmente! XD sono troppo dolci...aspetto con ansia il prossimo capitolu

08/01/14, ore 13:45

Allora beh non so cosa dire, ho trovato questa storia e mi ha interessato fin da subito. Non è la solita storia, ora Harry è quello innocente e Niall il bad boy ed anche se è un po' difficile da immaginare così a me piace molto. Poi questo capitolo...finalmente si baciano! OuO
Sono davvero molto curiosa di sapere come Harry si è procurato quelle cicatrici.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3

08/01/14, ore 03:00

ma no che non sei cattiva..
pero' io son tanto curiosa *o*
che pucci si son baciati
alla prossima

06/01/14, ore 01:29

bellissimo *-* ci sono rimasta male quando ha detto ad harry "ti porto a casa" mi sono detta in testa "wtf?! la storia e' appena iniziata! non puo andare a casa!" lol. comunque, il capitolo e bellissimo,come al solito ;) spero continui presto ;)

05/01/14, ore 08:40

Madonnina mia santissima, uccidimi ORA. No no no, seriamente, questa storia è un attentato alla mia salute. Cioè, ogni volta che la leggo mi chiedo sempre di più PERCHÉ non fanno quel benedetto e famoso coming out. Boh ç_ç. Anyway, Harry che fa il passivo (in tutti in sensi, credo), è leggermente da mal di cuore. Quanto al culo di Niall... Si, ci piace HAHAHAHA. Spero continuerai presto, un bacione x

03/01/14, ore 14:00

oddioooo!!! e' qualcosa di strepitosamente fantastico!! Amo questa storia! Sta prendendo una piega enigmatica.. perche' Niall vuole proteggere Harry? Dove sta andando Niall? Quale mistero lo avvolge?? e' semplicemente fantastica! mi appassiona sempre di piu' spero che tu continui al piu presto!! ;) alla prossima!!

03/01/14, ore 13:32

bellissimo fantastico stupendooo!!! *-* sono in ansia :( cosa e' successo ad Harry??? poveretto!!! vado a leggere l'altro capitolo ;)

03/01/14, ore 02:39

a me personalmente va bene in entrambi i modi
e sei bravissima sul serio
un bacione
e buon anno

02/01/14, ore 20:42

Wow sei velocissima a tradurre, sei davvero una grande complimenti :)
Povero Harry!
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Baci Euly_Chan ♥