Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

27/02/14, ore 17:33

Awwwww the best capitolo ever!!! Si sono messi insieme! Evviva! Questo capitolo è bellissimo fa vedere tutta la tenerezza di Niall nei confronti di Harry dicendogli << sei tu il o Paradiso >>. Tipo ho un sorriso a 32 denti stampato in faccia! Vorrei che questa storia non finisse mai...mai...mai.

27/02/14, ore 17:26

Ok ma Noah ha acqua nella testa?! è ovvio che la prima volta si deve fare con qualcuno di speciale!!! Io non lo voglio più vedere gli spacco la faccia a quello!!!!!

27/02/14, ore 17:24

Ho riavuto il pc yehhh così ora posso leggere tutti i capitoli! In merito a questo:
1) è meglio che Noah non tocchi Harry o ci penso io!
2) la parte finale è.... o.O *-*

26/02/14, ore 21:03

Ma allora basta, ci rinuncio.
No insomma dai, non si può.
A parte che si è avverato praticamente tutto quello che ho detto, tanto che comincio a pensare di portar sfiga. E poi...
"Ti amo, Niall" "Ti amo, Harry", quindi due persone normali che fanno? Si mettono assieme! E invece no, perché mai! Facciamo cagate, tanto siamo fighi e non ce ne frega nulla!
MA PORCA TROIA.
Li odio. Li sto odiando tutti e due, e quel testa di cazzo con un nome di merda anche di più.. Ma perché non è andato a cercare moscerini da far accoppiare nell'arca?
Boh, vabbuò.
Ormai le mie non sono più recensioni. Sembrano più scleri di una malata che non sa che fare la sera. Forse è la luna traversa, stanotte (?).
Adesso vengo a fangirlare con te su Facebook, e a quando lo leggerai, probabilmente avrò già finito perché ho esaurito le risorse cc.

ps: non sono normale. Ma non l'ho mai detto u_u.

26/02/14, ore 16:30

Oddio. Sta male. Oddio Noah lo ha avvelenato, me lo sento.
Perché sono sicura al 110 % che dietro questa storia c'è lui.
Chi altro senno vorrebbe rovinare la storia tra Niall e Harry?
Chi vorrebbe ferire Niall al punto di non farlo più vincere in niente?
Bha, comunque il capitolo è fantastico, tipo che quando Harry vede Niall in quello stato... Oh meo deo, sto morendo sommersa dai feels!
Non vedo l'ora di sapere tutta la verità, nient'altro che la verità, solo la verità! XD
Una valanga di bacioni,
Margo!

25/02/14, ore 23:50

Hey,
Allora il capitolo è stupendo, adoro come Harry mentalmente lo perdona ma poi non riesce a fare niente, tranne alla fine asdfghj
Continua ♡

25/02/14, ore 19:52

Va bene te l'ho detto, sto piangendo.
Ma mi è entrato un efelante (?) negli occhi, mica per altro.
Stavo aspettando questo capitolo da tipo un sacco di giorni, e proprio stamattina ho detto con mamma "se non aggiorna vado là solo per ammazzarla", e invece eccoti qui. Sei come il sole dopo la tempesta, fatelo dire.
Ma comunque, smettendola di far la mezza scema - mi riesce bene, lol -, è fantastico.
A parte che devo rileggerlo perché ho avuto paura prima che non lo perdonasse, secondo che Niall morisse lì lì, e mi stavo cagando, quindi son saltata direttamente alla fine lol.
Il trailer è carinissimo, aw. Ma Harry me lo immagino anche più piccolo. 2011, tipo. Quando aveva ancora i ricci tipo centrifuga (cit. mia madre HAHAHAHAH).
Sto sclerando letteralmente, potrei morirci su e nessuno se ne accorgerebbe, maronna mia.
Bene, ora ti abbandono e torno al triste mondo reale cc.
Un bacione, love ya.

Ps: Quel "li metterò presto". Mi piace e_e

24/02/14, ore 19:32

Si lo so sono in ritardo mi dispiace comunque il capitolo è stupendo come sempre, continua presto, povero Harry e Cris è davvero un buon amico
Baci baci xxzaynever

21/02/14, ore 03:00

no vabbeh mi fanno arrabbiare v.v
comunque grazie :3
alla prossima
son davvero curiosa
bacio

21/02/14, ore 00:04

Spero che continui presto. Voglio proprio vedere che scus ha. Che bel compleanno che gli ha fatto passare.

20/02/14, ore 21:54

Oddio.
Credo di non aver respirato per tutto il capitolo.
Ma come è possibile. Oddio. Oddio. Oddio.
Sto piangendo come una scema, forse perché sto vivendo la stessa situazione di Harry.
Capisco come si sente. E non mi fa stare meglio.
Bacioni,Margo!
P.S. Aspettavo un video per tirarmi su di morale... se ne hai uno mandamelo, per favore! ;)

20/02/14, ore 21:41

Hola,
Oddio ieri credevo di morire asdfghs i momenti narry asddghja
La storia è stupenda non c'è ombra di dubbio ♡
Continua presto♡

20/02/14, ore 21:23

Mi incazzo.
Mi incazzo TANTISSIMO.

No maddai, che merdata è? Cioè, non il capitolo, ma la situazione in generale!
Son rimasta tipo dieci minuti catatonica senza sapere se cominciare a fangirlare - tristemente - o piangere. Nel dubbio, ho chiuso EFP e ho respirato profondamente.
E no, non puoi difenderlo! Niall è un brutto scemo, e non doveva ubriacarsi PUNTO.
Quindi, a meno che non si scopra che Noah o chissà quale altro cretino lo ha obbligato a farlo per proteggere Harry, non è scusato.

Oddio mi sto facendo del male, e tra parentesi anche se non voglio ammetterlo, si sta avvicinando la fine, e io credo ne morirò ç_ç.
Spero continuerai presto, un bacio x

20/02/14, ore 18:07

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti a recensire un mio primo lavoro, se ti va? Mi servirebbe per capire cosa migliorare, un abbraccio :*

18/02/14, ore 19:02

...
Posso dire che sono scoppiata in lacrime? Si, bene, PERCHE' L'HO FATTO!
Come ha potuto? Niall? Dopo tutto quello che hai fatto per averlo?
Stop Mag, tutto ok... BHUAHHAHAHAHA no, NIENTE E' OK!
Sono disperata, mi sono legata così tanto ad Harry...
Beh, prima che affogo tra le mie stesse lacrime, vorrei dire che la storia è fantastica, anche se sta prendendo una brutta, BRUTTISSIMA piega.
Alla prossima.
Cataste di bacioni, Margo!
P.S. Aspettavo con impazienza un altro video o foto. Perchè non l'hai messe? :( Cattiva!! :P ahahah