Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/01/14, ore 18:44

Non so se la voglia di piangere che ho è dovuta al fatto che sto davanti al pc da tre ore e mezzo, oppure semplicemente perché ho letto questo. E' favoloso, sul serio. Sai cosa mi urta molto? Il fatto che urli sempre. Cioè, potrebbe essere semplicemente il ragazzo più dolce del mondo, e invece urla con un maniaco. E poi l'ha praticamente rapito. E poi... e poi gli ha chiesto se voleva farsi la doccia con lui. E lì io son morta. Perché quello non lo fanno solo nella storia ewe. Anyway, i feels Narry li lascio a me, e aspetto con una certa urgenza il prossimo capitolo asdfghjk. A presto - spero -, ciao x

02/01/14, ore 18:19

mamama che cuccioli *u*
alla prossima
e si hai capito bene
non vedo l'ora di leggere il continuo :3

02/01/14, ore 10:18

Merda merda merda. No no e poi no, non è giusto che finiscano sempre così! Ma Josh è Josh Devine? Oddio perché lo ha preso a pugni e calci e se è lui diciamo che è un poco stronzo. Anche se non so chi sia Mike... E comunque è stupendo, specialmente quando Niall lo difende e gli fascia la caviglia. Credo di amarli anche di più del solito. Bene, stop feels e aspetto il prossimo. Ciao x

02/01/14, ore 03:41

Awww amo i Narry, anche se mi fa davvero strano pensare che sia Harry quello innocente e Niall invece no
Boh che storia strana,comunque carina :)
complimenti per la traduzione aspetto il prossimo capitolo
Baci Euly_Chan xx

02/01/14, ore 02:54

wooo
ma è stupendo!!
alla prossima
e non devi scusarti :3

31/12/13, ore 23:04

Ciaooooo c:
Questa capitolo è molto bello e mi piace molto.
Meno male che c'era Niall che ha "salvato" a Harry
Come primo incontro fra i Narry mi piace tantissimo.
Mi piace se resencisco solo ora ma ero un po impegnata.
Alla prossimo bella xx

31/12/13, ore 13:42

OH MIO DIO È STUPENDO. È PERFETTO. È stupendamente perfetto. Perfettamente stupendo. Occhei basta la smetto, ma è davvero bellissimo! L'ho riletto tipo dieci volte di seguito come un'ossessa HAHAHAHAHAH lol. Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo c: a presto x

Piccolo (o forse no) pezzo aggiunto:

No scusa, ti starai chiedendo che cazzo sto facendo, ma il primo e il secondo capitolo avevano recensioni minuscole, per di più ho dimenticato pezzi. Tipo che alla fine s'è capito che non era Josh Devine lol, io ho temuto per lui ç_ç.
E poi... Harry era già cotto. E non è una domanda, questa. Nono, era cotto punto. Certo, più cotto dei suoi addominali che di lui, lì per lì, però non conta, si conoscevano da poco :c
Occhei, sto cercando di autoconvincermi, sto bene HAHAHHAHA.
Perdonami, la stanchezza gioca brutti scherzi, ecco perché ora mollo tutto e me ne vado da Morfeo (ma se fosse un ragazzo e non il nome del sonno, sarebbe meglio cc).
Love ya, and Narry is the way! x
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 11:49 pm)

31/12/13, ore 12:45

STUPENDO *__* yeee io non ti abbandono babe ;). Sì in effetti l'avevo detto già dal primo capitolo che i ruoli sono invertiti *-* e questo mi piace *-* nuoooo voglio che le vacanze no finiscano piùù!!! :( sono csì ansiosa di vedere il 3 capitolo *_* rimarrò fedele a questa storia *-* LO GIURO.

31/12/13, ore 11:19

Questo capito é bellissimo anzi meraviglioso mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quello dopo e quello ancora dopo speranzo che questa storia non finisca piu perche é veramente bellissima e tu sei una brava scrittrice.
I capitoli secondo me sono un po corti e dovresti allungarli di piu!!! Hahahahah
Comunque ti faccio i miei conplimentiiiii brava!!!'''

~~hiba

31/12/13, ore 00:45

Hei... *_* io AMO questa ff.. Dio Niall i fa venire i brividi... e harry tutto innocente.. <3 Nadia io ti adoro per questa tua idea. ;)

30/12/13, ore 23:25

davvero molto bella!! continu al più preso perchè mi piace già da morire! è molto feelle alla dark etoro e solo che si invertono i ruoli, Harry non è più quello pericoloso, al contrario prende il poso di quello fragile :D e questo mi piace :D faccio i complimenti a chi l'ha scritta :D un bacione e ggionra prestoo!!

30/12/13, ore 18:31

ciaooo :)
Visto che ultimamente mi sono messa in testa di leggere un sacco di fanfiction e non so come,ho trovato la tua e mi sono detta: "perché non leggerla?"
Boom, mi sono subito innamorata!
No, sul serio mi piace un sacco, anche se è solo il primo capitolo.
Io amo Niall e molto difficile trovare delle fanfiction su di lui quindi questa la leggero ancora molto più volentieri.
Narry. Amo i narry sono bellissimi insiemi.
Dio mio, c'è qualcuno che scrive su di loro *finalmenteee*
Spero continuerai presto, perché davvero mi ha davvero piaciuto molto anche se è solo il primo capitolo.
Alla prossima bella xx.

30/12/13, ore 12:51

Uaaau, è bella! Cioè, mi sembra strano, Niall. È sempre patatoso, mi fa rabbrivvidire l'idea che possa trattar male qualcuno, specialmente Harry. E poi Harry pare un po' passivo (?) HAHAHAHAH spero continuerai presto, anche perché ormai sono curiosa c_c alla prossima x

Piccolo pezzetto aggiunto;
Visto che EFP continua a dirmi che non ho recensito tutti i capitoli, ne approfitto per chiederti/chiedermi/chiedervi/chiederci: quando cazzo lo trova uno, un ragazzo che lo salva da uno stupratore?

Cioè, ste cose me le sogno di notte. Povero Harry :c
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 11:41 pm)

30/12/13, ore 12:14

Okay, io svengo. SHAJHDAUJDK *--*
Speriamo che continua, lool.

Big looove. *w*

30/12/13, ore 12:11

wowowowo
voglio il prossimo||!!!
sul serio son troppo curiosa
un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]