H2
di Lights

01/10/08, ore 15:23

ehi cara! grazie per avermi avvertito perchè sennò mi perdevo il chappy! sai con la scuola non ho più tempo per fare nulla...
allora questo chappy mi è piaciuto molto, soprattutto all'inizio visto che c'è la parte Dramione <3 anche se povera Herm *_______* vederla così debole... meno male che c'è il nostro Dracucciolo che la salva sempre!!! e al diavolo Harry >.< lui ha avuto la sua possibilità e l'ha buttata al vento, ora tocca al bel Malfoy dimostrare quanto vale!
ora scusa devo scappare che sto facendo mille cose contemporaneamente xD a presto! e mi raccomando aggiorna prima ke puoi!!! baci pei_chan

30/09/08, ore 21:50

kE BELLO anche questo... grazie per avermi mandato un e-mail per msn ma difatti ho messo a posta il mio contatto... ora dico che Herm non deve assolutamente mettersi con nessuno dei due: Draco ed Harry. Il primo perchè secondo me ha Ginny ed il secondo vuole solo usarla come appunto dice Potter, però non sta a me decidere, giusto così...! Bene, ora aspetto il prossimo capitolo con ansia anche perchè è pur sempre una bella storia e aspetterò... baci8-baci8, Tanny PS: Ciauuuuu ^__^ ^__*

30/09/08, ore 17:54

ALT... ALT! Fermi tutti! Ehm... confesso di aver letto prima le recensioni del capitolo, e chissà perchè mi aspettavo chissà quale passo avanti di Harry, rispetto a Draco... E invece mi sembra un capitolo DECISAMENTE DRACO/HERM!!!! Voglio dire... ok, moooolta tenerezza nell'ultimo pezzo, ma Draco ha prevalso per quasi tutto il capitolo!!! Quindi... cara la mia bella Lights... Da "AUROR-FOR-EVER" quale io sono, adesso voglio un super capitolo Harry/Herm... Lo pretendo!!!!!!!!!!!! LOL :-D Ovviamente scherzo! O meglio, scherzo nei modi, ma non nel contenuto: *__* taaaanto amore Harry/Herm!! Anche se devo ripetere per l'ennesima volta che il tuo Draco... è MITICO! E mi scombussola letteralmente!! Tutto merito tuo, che sei bravissima, e riesci a trasmettere emozioni forti, potenti e meravigliose! Complimenti infiniti per la tua grande dote da scrittrice! Ti bacio e abbraccio forteeeeeeeee !! :-) Ciao alla prossima! Magia

29/09/08, ore 20:55

Noooooooooooooooooooo! Come puoi fare questo a tutti noi sostenitori delle Dramione????????????!!!!!!!!!!! Sinceramente l'Harry della tua storia mi piace molto, ma stanno 100000000 volte meglio insieme Hermione e Draco! E poi povero Draco, come puoi fargli fare tutte quelle cose tenere sapendo già che rimarra deluso?? :( Comunque anche se sceglierai la coppia Herm/Harry continuerò a seguire la storia (ma con il cuore spezzato).

29/09/08, ore 18:02

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Harry ed Herm sono troppo carini....lui è troppo tenero...non puoi fare così...uffi!io sono un'accanita sostenitrice delle Dramione,ma se tu mi fai apparire San Potter così..così..così-quasi-perfetto,distruggi tutte le mie intenzioni...ma che dire,il cappy è bello come sempre e la storia procede bene...per il resto,fa la scelta che ritieni più saggia(sempre che tu non l'abbia già scritta)...io ti posso dire che ADOOOOORO le Dramione(perchè adoro quel bel biondino!!eheh!!)ma anche Harry è bello a modo suo...in bocca al lupo per il continuo e aggiorna prestissimooo!un bacione..*_*

29/09/08, ore 17:38

Dato che tutti gli altri recensori vogliono una Dramione io no!!!AUROR!!!Bellissimo questo chappy ci voleva un bel confronto tra i due pretendenti!Harry è tonto ma così confuso da quella megera di Ginny da fare tenerezza...beh speriamo si renda conto che Ginny è solo una strega(in senso cattivo!!!)ci sentiamo al prox aggiornamento!

29/09/08, ore 16:48

...Mi dispiace ma ci vedo meglio Herm Draco ma nonostante questo la storia è interessante e scritta bene quidni...continuerò a seguire! ciaooo

29/09/08, ore 14:45

Io vorrei una Dramione ghh Se non ti è di disturbo :P Harry è un cretino e ha perso la sua chance..Draco non lo farà ç_ç Dai..accontentami *_* Il capitolo è bellissimo..e poi è chiaro che Hermione prova qualcosa x Dra, ha solo paura di riaprire il suo cuore avendo timore che venga di nuovo spezzato..cm darle torto? Un bacio!

29/09/08, ore 13:22

Ciao! Vedo che la situazione si è complicata: suppongo che ora Harry farà la sua mossa... io tifo per la coppia Draco/Hermione, ma l'autrice sei tu e non discuto le tue scelte ;) Al prox capitolo!

29/09/08, ore 11:09

Bello questo capitolo. Mi piace l'idea della porta del cuore che non si può aprire! Aspetto presto il prossimo aggiornamento! Saku

25/09/08, ore 21:06

Ke bella storia, continuala, dai che è bellissima!! Fallo, nè altrimenti mi arrabbio! Comunque, per iniziare dico che i miei personaggi preferiti sono e saranno sempre Hermione&Draco, stanno benissimo insieme ma purtroppo leggo che lei non vuole più amare; spero che cambi idea, poi ho anche letto che presto lei dovrà lasciarli tutti e voglio proprio scoprire cosa accadrà a quei tre protettivi. Secondo me Draco non sarà molto contento come Harry e Ron, ma so già che la coppia di Herm&Dra si ama!!! OPS... oooooooh, continuala, allora, ciao ciao ps: ho dimenticato di dirti che scivi benissimo ed il contenuto è sempre interessante. Bacioni Tanny93

23/09/08, ore 22:40

e noooooooo! non puoi lasciarmi sempre sul più bello! sei una perfida strega... lo sai vero?!?! è_____é eccheccacchio! volevo sapere qualcosa di più su Draco e Herm... e tu mi hai fatto finire il chappy così? cattiva!!!
comunque mi piace molto Ron, è così dolce.. così affettuoso! al contrario della sorella: piccola, immatura, gelosa, possessiva, egocentrica, vanitosa ragazzina! mpf! xD non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sulla dramione ^^ che bellooooo *___________* mi raccomando il prossimo capitolo lo voglio ricco di particolari <3
alla prossima recensione! baci pei_chan

23/09/08, ore 21:50

AAAhhhh!! Ma allora è un vizio?!?! No, dimmelo... Tu lo fai apposta!! Mi lasci così?? Argh! E adesso che succede?? Ok, ok... aspetta che mi riprendo! Una sola cosa: è ufficiale! Detesto Ginny! Le tirerei il collo, a quella gallinella! Con il suo atteggiamento si rende a dir poco odiosa, e quando ha detto quella frase a Luna, l'avrei presa a pugni! Ma Luna è stata una grande! Mi è piaciuta un sacco la sua risposta.... Troppo saggia, quella ragazza! E devo dire che anche il tuo Ron mi piace molto! Così dolce e maturo... Bello, bello! Concordo (ancora una volta) con Matthew... il tuo modo di scrivere, così chiaro e pulito, è davvero piacevole e dolce. Sono contenta che hai dato un po' più di spazio a Harry, in questo capitolo. Ci voleva! Devo dire che il bel maghetto ha riconquistato qualche punticino... anche se mi sa che deve farne di strada, prima di riconquistare del tutto Hermione! Visto poi il rivale che si ritrova! Draco, anche se si è visto poco, è sempre un mito col suo atteggiamento da duro-bello-e-impossibile! :-D Mille volte complimenti e ti becchi anche un super brava! Aggiorna presto... che io non sto già più nella pelle!! p.s. come sempre attendo il tuo mitico segnale, ok? ;-) lol baci Magia

23/09/08, ore 20:53

Cacchioooo! Uff sul più bello..Comunque hermione per comportarsi così in presenza di Draco, prova qualcosa! Non ho dubbi! Con harry non deve fa niente U_U Bast xD Ron è fantastico! Aggiorna presto..un bacio!

23/09/08, ore 19:20

Che bello!non vedevo l'ora di leggere come continuava...sempre carini Ron e Luna!!e poi c'è quello gnocco pazzesco di Draco e quella piattola invidiosa della Weasel!!!complimenti per il cappy e per tutta la storia...un bacio e aggiorna prestissimo!ciauuu