H2
di Lights

02/09/09, ore 18:49

bellissimo anche questo capitolo! davvero brava, complimenti! anche se ormai ho perso le speranze XD riusciranno a combinare qualcosa Draco ed Hermione.. oppure no? io continuo a sperare! mi basterebbe anche solo che Harry si facesse da parte ù___ù non pretendo troppo, no?
beh.. a questo punto suppongo accadrà qualcosa al falò! e se non sarà così mi toccherà entrare nella storia XD
sono curiosissima di leggere il continuo, aggiorna presto mi raccomando! un bacio, pei_chan.

02/09/09, ore 01:08

Ancxhe io voglio lasciarti una recensione, perchè questa storia la sto amando profondamente. Io amo la coppia Harry/Hermione, quindi tifo spudoratamente per loro ma sei talmente brava da riuscire a farmi amare anche Draco, o quantomeno le sensazioni che lui riesce a far vivere ad Hermione. Ti prego però, aggiorna un pò più velocemente....altrimenti ogni volta è come leggere una storia nuova, l'emozione del capitolo scorso è troppo lontana! Hihihihi, anche se la curiosità di sapere alla fine quale coppia vincerà è sempre fortissimaaaaaa!!!! Toglimi un dubbio...ma tu ora hai deciso???

01/09/09, ore 22:53

Io li amoooo e li interrompono sempre -.- e bastaaa..statevi a casa! Draco olèèè ghh Gran bel chap :)

01/09/09, ore 22:19

che bella storia! l'ho letta tutta in una volta, mi ha lasciata senza fiato. le scene sono descritte molto bene, riesco a immaginarmele tutte. complimenti, scrivi benissimo. e forte la scena del scorso capitolo, molto emozionante. mi piacerebbe avere amici cosi. non so che altro dire, sono rimasta senza parole. spero aggiornerai presto, sono impaziente. :)

01/09/09, ore 22:07

ma cara che bel capitolo!! sono contentissima che tu abbia aggiornato! beh c'è da dire che l'orgoglio di Hermione c'è sempre!! e beh Draco è sempre Draco!!!! aggiorna presto! emminapoffina!

01/09/09, ore 20:44

Non puoi capire come mi hai fatto felice postando un altro capitolo di questa storia.Anche se questo chap mi sembra un intermediario tra per quello dopo.Spero che nel prossimo ci si un po' di movimento in piu!! Se devo dirtela tutta io spero che Hermione accetti la proposa della Mcgranitt,non so perchè ma mi sembra una cosa interessante. A presto,baci.Gio.

30/08/09, ore 01:04

ciao!!! allora volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco e mi ha presa davvero tanto...!!! ma devo assolutamente sapere come va avanti!!!! davvero i miei complimenti!!!

07/07/09, ore 20:45

Storia stupenda, complimentoni...PS: tifo x la tua parte Auror!!:D PPS:Se non mi odi con tutta te ti comunico che ho pubblicato il continuo della mia fic...Comunque secondo me l'altra volta hai saltato un capitolo, perchè si dovrebbe capire...:P Bel lavoro, scrivi davvero bene!!

29/06/09, ore 21:38

Oh Per Merlino.Mi è venuto un infarto quando ho visto il nuovo capitolo.Sei sparita cosi di punto in bianco!!Comunque ti sei fatta perdonare.Bel capitolo però poverina Herm anche la cicatrice,caputano tutte a lei!!Comunque sia spero che tu possa passare delle ottime vacanze.Ci rivediamo a settembre. Baci Gio. p.s.= non sparire di nuovo!!^^

29/06/09, ore 12:44

buone vacanze anche a te! bel chap! ci rivediamoa settembre!!

29/06/09, ore 00:48

FANTASTICO!!!!!!!!L'attesa è ampiamente perdonata! Complimentii!

29/06/09, ore 00:09

a me la prima recensione! (sempre che qualcuno non recensisca mentre io scrivo *argh* è__é)
aaaaallora.. divertentissima la scena nella casa al mare, l'hai descritta bene e me la sono proprio immaginata! povera Hermione, alle prese con quei pazzi scatenati che si ritrova come amici ^^ come potevo non ridere leggendo di un'imbarazzatissima Granger che caccia dalla camera ben tre ragazzi? xD fortissimo!
Luna è sempre più dolce e gentile e riesce a capire al volo gli stati d'animo dell'amica. santissima corvetta! meno male che c'è lei che dice ad Herm di amare e di lasciarsi amare..
brutta la storia della cicatrice, e mi dispiace che la riccia ci soffra ancora, nascondendo il segno con un costume intero. poverina, ne ha passate davvero delle brutte.. per fortuna i suoi amici sono sempre con lei!
beh, purtroppo anche io parto per le vacanze.. ma se ci riesci aggiorna anche durante luglio/agosto che sottraggo il pc a qualcuno e passo a recensire! ^^ è sempre un piacere leggere un tuo bellissimo capitoletto!
a "presto" allora, e buone vacanze! un bacione, pei_chan ^^

19/06/09, ore 21:08

Complimenti vivissimi! Mi sta piacendo da impazzire questa storia, sei veramente bravissima, adoro come riesci a descrivere l emozioi che provano e nelle tue descrizioni mi sembra quasi di riuscire a vederli! Ho come l'impressione di leggere un manga^^ Adoro il fatto che tu abbia messo Ron e Luna come coppia e anche Draco/Hermione mi piace un sacco, anche se devo dire che io sin dall'inizio ho sempre tifato per Harry/Hermione, quindi spero che almeno questa ff finisca così XD non vedo l'ora di leggere il seguito!!

27/05/09, ore 21:54

aaaaaaaaaaaarg!
T u m i u c c i d i!!
Uff!
Prima o poi ritroverò l'uso della parola...
Insomma, non può dire prima di sì e poi risvegliarsi e dire no!! A Daco Malfoy si dice sempre sì!!
Hem... si capisce che sono di parte?
Comunque da un lato mi dispiace per Harry. Ma è sempre stato bravo a contrastare le imposizioni, Ginny ha i giorni contati...
Bacioni, alla prossima
Mon

25/05/09, ore 19:54

si, sarebbe stata sua sicuramente! basta solo saper cogliere le occasioni migliori e sfruttarle.. e Draco sa bene come farlo!
Potty mi diventa sempre più antipatico.. ora ha anche la scusa del "non me lo ricordo perché Ginny mi ha drogato" ma chissene frega! >_< Hermione ormai è di Draco, punto e basta! Harry può fare quello che vuole ma ribadisco, come ho già fatto nelle altre recensioni, che ormai lui l'ha ferita. ha avuto la sua occasione e l'ha persa. fine.
bene, credo di averti fatto capire da che parte sono schierata u__u quindi aggiorna presto con un bel capitolo Dramione! muahahah è.é
alla prossima recensione, baci pei_chan ^^