H2
di Lights

26/10/09, ore 02:45

Che bello!!! Sei tornata, finalmente, non vedevo l'ora!! Certo che se mi vuoi far pigliare un infarto ci stai andando vicino, la notte con Malfoy non è stata "la notte" agognata?!? Beh, devo dire che ero rimasta sorpresa, infatti, che tu avessi fatto passare la notte "delle meraviglie" fra Draco ed Hermione così senza nessun riferimento di dolcezza, senza nessun sentimento, solo come una notte passata insieme solo per una sbronza, solo sesso scambiato per affogare il dispiacere per Harry. E' bellissimo il pensiero e l'atto di Draco nel proteggere e prendersi cura dell'amica, senza approfittare dello stato in cui lei versa, perchè Draco non vuole stare con Hermione solo per una sbornia o per essere il rimpiazzo di Harry, Draco vuole essere amato per quello che è, arrogante, sarcastico, schietto e pungete ... e oscuro, ma anche leale e generoso!!! e, soprattutto vuole essere amato da Hermione con lo stesso sentimento aperto e puro che lui ha per lei, perchè, come ho già detto, Hermione per Draco non è come tutte le altre ragazze, lei è per lui, la sua donna. Io credo che Hermione abbia fatto bene a lasciare il gruppo, forse sarà per lei un'occasione per poter mettere in chiaro con se stessa ragione e sentimento e capire chi è che ama realmente, colui che è più importante nella sua vita, perchè sa che Harry è speciale per lei, ma anche perchè è sempre stato suo amico, mentre Draco è diventato amico "dopo", con lui ha sperimentato, per così dire, il disprezzo e l'odio, e io credo che sia più vero e "speciale" un amore che sia riuscito a passare oltre tutto questo, anche se Draco la chiama ancora Mezzosangue, ma con tuttaltra intenzione se non per ridere in senso buono o per aiutarla a sfogarsi del dolore che prova. E' vero che lei pensa che se ne sia andata per sempre, ma credo proprio che se ne pentirà presto e ritornerà sui suoi passi come una persona nuova, pronta a ricominciare e mettersi in discussione con un bel biondo di nostra conoscenza!!!
Ron è veramente l'amico, come del resto lo è Luna e mi piace perchè conosce Hermione e la rispetta nelle sue decisioni, non prende le difese di Harry perchè è l'amico di sempre o critica Draco perchè, comunque in questa situazione è in netto contrasto con il suo miglior amico, è obbiettivo , ma per meglio dire, saggio! Beh, la scazzottata ci voleva fra Harry e Draco per lo meno hanno chiarito definitivamente la loro posizione nei confronti di Hermione, anche se io credo che Hermione non è vero che non possa amare Draco come Harry, ma di più e diversamente, proprio per le motivazioni che ho appena detto!!! Mi auguro che tu possa scrivere presto, quanto mi piace questa storia non ne hai idea, è STUPENDA e ORIGINALE e scritta in maniera meravigliosa!! Mi auguro di tutto cuore, a presto, ciaoo!!! Un grandisimo bacione!!!

25/10/09, ore 20:12

Ciao! Sono molto felice che tu abbia aggiornato. Adesso Harry sembra finalmente aver fatto luce sulla vicenda, spero si ricordi del fatto di Hermione e che torni da lei! non sai quanto ho sofferto durante questi capitoli, nel vedere Hermione lontana da lui e Draco sempre più vicino. Come sai sono un Auror di pirma scelta, quindi non posso che esultare per questo capitolo e sperare che le cose vadano per il verso giusto ( il mio "verso" XD ) Bravissima davvero! Un bacio...

25/10/09, ore 17:10

Allora che dire...Aspettavo questo capitolo veramente da tanto e mi è venuta una fitta allo stomaco quando ho visto l'aggiornamento.All'inizio pensavo fosse dovuto a qualcosa che avevo mangiato ma poi ho capito che è la mia felicità che sale a livelli enormi quando vedo un tuo nuovo capitolo.
Per quanto riguarda il capitolo be lo hai detto anche tu sono soddisfattisima,insomma ho sempre pensato che la scelta migliore che ptesse fare Hermione era quella di accettare quel lavoro,non so perchè ma la trova anche sensata come scelta lontano da Harry e soprattutto da Ginny.Mi hai fatto morire d'ansia comunque non ce la facevo più aspettavo con impazienza questa nuovo chap per poco la curiosità non mi divorava.Un piccola domanda...Dopo H2 hai intenzione di abbandonare il mondo d HP o continuerai?Io spero tanto nella seconda in quel caso avresti il mio completo appoggio senza contare che continuerei a recensire ogni ff.
Ti prego non farmi divorare dalla curiosità e aggiorna presto.
Baci,Gio.

21/10/09, ore 19:01

Arieccomi!!Sono tornata anche io e...cavolo, mi piace il lato oscuro di Ginny! Harry...è sempre Harry!!!Mi raccomando non dimenticarti di noi NCIS...sigh.

12/10/09, ore 18:15

I'm Back!!!!!!!! Scusa ma ho dovuto recuperare 3 capitoli in una volta!^^ E allora...cavolo!!!!!!!!!!Uccidiamo Ginny Weasley!!!Se lo merita piccola zoccoletta di una streghetta maligna!!!Insomma!!!Come si fà la cara Hermione al posto che "divertirsi" dovrebbe tirare fuori le unghie e tenersi Harry ben stretto!!!Ok magari Draco è più intenso sul punto di vista fiscico ma Harry...è Harry...così dolce carino un po tonto!Insomma Harry/Harmione forever!!!!Ricordatelo!!!!!!!!

12/10/09, ore 18:15

03/10/09, ore 10:56

BELLA LA FF spero ke aggiorni presto!!!

22/09/09, ore 17:32

Ciaoo Carissima!!! Ma perchè, perchè hai finito così il capitolo!! Capisco la suspence, ma qui mi viene un infarto!! Bellissimo anche questo capitolo coinvolgente, veramente da batticuore, mi auguro però che Hermione abbia veramente e definitivamente chiuso la storia con Harry, anche perchè solo quella sera era pronta a tutto per stare con lui. Draco è semplicemente MERAVIGLIOSO, suvvia un ragazzo del genere dove mai lo puoi trovare?!? Mi piace tantissimo Draco perchè oltre che i suoi lati da sbruffone e arrogante, ha una parte che tira fuori poche volte e quando è arrabbiato, una parte "oscura", come quando crucia Hermione nella Stanza delle Necessità o quando lei gli accarezza il braccio dove c'è il Marchio Nero e lì cambia completamente come se risvegliasse un antico dolore, una rabbia repressa una parte che in un certo modo cerca di nascondere, oltre che a se stesso anche ai suoi amici, ma perchè ne ha paura e ha paura a sua volta di far del male ai suoi amici!!!( Sì insomma spero che tu abbia capito,... certe volte sono veramente una valanga con le parole!!) Secondo me Draco è una bella persona perchè sa che cosa prova Hermione per Harry, però a differenza che con altre donne, la sfida ma la rispetta, diciamo che cerca sempre di "istigarla" per ridere, ma sa anche che non la potrebbe mai avere con l'inganno e la forza, ma sapendo aspettare e aiutandola in quel dolore così profondo che è in lei. Non fa nulla per infierire contro Harry davanti ad Hermione, ma è schietto, del resto questo è un gran pregio di Draco!! Io, se fossi in Hermione lascerei veramente da parte questa storia con Harry perchè non arriva a nulla, è vero anche che c'è Ginny dietro questo, proprio cattivissima, però qui Harry fa proprio la parte dell'eterno indeciso!!( Lo so che è sotto qualche incantesimo, però non può continuare così, è un mago o no, è un Auror o no?!? dovrebbe capire qualcosa, no?!?). Chi mi piace tantissimo in questa storia è anche Luna, alla quale hai attribuito giustamente questa profonda conoscenza dell'animo delle persone a cui è molto legata, oltre alle altre, questa specie di sesto senso, che aiuta molto Hermione nella strada da intraprendere con Draco!! e trovo proprio una bellissima coppia Ron e Luna, due persone complementari fra di loro in questa storia!! Ora non mi dilungo ulteriormente se no ti viene una barba luuunga come quella di Merlino, ma non posso che complimentarmi di cuore perchè scrivi veramente bene, mi sa che te lo ritroverai in ogni capitolo, percui preparati alla barba luuunga, scherzi a parte i complimenti sono sinceri e mi auguro che tu possa scrivere presto perchè muoio dall'impazienza di leggere un nuovo capitolo e... sognare!!! Un Bacio grandissimo!!! Ciaoo!!!

21/09/09, ore 17:00

E così eccomi qua a leggere un altro capitolo di questa fanfiction che va sempre più verso il pairing Draco/Hermione...A questo punto non mi resta che arrendermi all'evidenza dei fatti: Hermione ha voltato pagina. O forse no, ma presto la volterà...così noi poveri illusi che siamo Auror e che continueremo ad esserlo dobbiamo farcene una ragione. Ma cosa ancora più importante: Ginny deve assolutamente sparireeee! Deve venire risucchiata da un buco nero e non tornare mai più in questa dimensione!
Speriamo che Harry riacquisti la memoria...Così almeno Hermione farà una scelta non basata su un incantesimo oscuro...xD Io ormai, come unica Auror rimasta, mi sono arresa alla sconfitta, ma ancora non smetto di crederci!! A presto con il prossimo capitolo...
-Herm735-

21/09/09, ore 14:09

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu stupendooo! Complimenti cara!! Ora quindi ti avremo concentrata su questa ff..bene huhu! Alla prossima! Un bacioo!

21/09/09, ore 00:46

Dramione, dramione, dramione!!!! *pei che urla e sventola la bandiera con Draco ed Hermione*
questo capitolo è veramente bello! come al solito è stata Ginny a far separare Harry ed Herm, e come al solito ne sono entusiasta XD so che è cattivo da dire, ma non posso sopportare di vedere quante occasioni spreca Harry. Continua a fare del male a quella povera ragazza, anche se non è colpa sua (ma chissene frega!) quindi basta, ho deciso che Hermione è destinata a Draco. Cosa? La regia mi sta dicendo che non sono io a dover decidere qual è il paring di questa fic? Oh, mi scusi autrice!
Comunque complimenti per tutti i compli di scena! Ma non ho capito.. Mione si è davvero concessa a Draco? Non ci posso credere! E' vero che ha voluto cambiare pagina, ma non sarebbe proprio da lei. Più che altro, visto in "nuovo" Draco, suppongo si siano fermati e si siano addormentati. Non è così? *-*
Beh, a quanto ho capito dovrò aspettare un bel po' per scoprirlo ç_____ç
Ad Ottobre, allora. Se riesci ad aggiornare prima sappi che renderai felice una povera piccola pecorella smarrita su EFP!
alla prossima recensione, un bacione! Pei.

20/09/09, ore 21:57

Sono la prima a recensire che bello!!! Bellissimo chap come sempre,non me l'aspettavo proprio questa sorpresina della Dramione.Sento che la bilancia pende più da un parte oramai.Sono felicissima di leggere un tuo capitolo ho sorrise per tutto il tempo che l'ho letto.Anche se mi piacerebbe molto vedere un'Hermione che volta completamente pagina e che taglia un po' tutto i ponti con il passato.Molto pieno questo capitolo,continua cosi. Volevo dirti.comunque,che continuerò a recensire fino alla fine!! Baci,Gio!

10/09/09, ore 20:37

ciaoooo!!!oddio questa storia è stupendissima!!!metti un'altro cappy!!

09/09/09, ore 16:48

Ciao cara!! Sono veramente deliziata nel leggere la tua storia, mi tantissimo!! Mi piace il pensiero di Draco amico per la pelle di Harry, Hermione e Ron, mi piace questa complicità fra i quattro e questa amicizia forte, al di là di tutto!! Mi piace Draco perchè è Draco, cioè essere amico fidato di Harry non lo ha cambiato, è sempre lui, un pò strafottente, arrogante e malizioso però con "simpatia"!! insomma il fatto che ci provi con qualsiasi ragazza carina con battutine "pepate" la dice lunga!! Mi piace moltissimo Hermione, questa So-Tutto-Io che però ultimamente, mi sembra, stia andando in tilt da quando vede un noto Platinato, sotto un' altra luce, e non proprio quella dell'amico (lei non non lo sa, ma non diteglielo!!), però devo essere sincera, all'inizio della storia ero un pò confusa, cioè capivo che c'era qualcosa di più fra Harry ed Hermione, difatti pensavo che la storia fosse fra loro e pensavo di essermi sbagliata come pairing, ma invece così si capisce di più l'innamoramento che piano piano cresce, invece, fra Draco ed Hermione, però ancora inconsapevoli del loro reciproco sentimento!! Mi piace molto Ron, una specie di fortezza e baluardo per gli amici, un pò lo psicologo del gruppo!! Purtroppo la parte della cattiva la fai fare a Ginny, che per me è, invece, un personaggio bellissimo (non in questa storia!), fai vedere quella parte più "oscura" che si cela in lei e tira fuori prepotentemente senza farsi accorgere da nessuno, perchè lei è comunque un vulcano, una persona passionale e reattiva! Sono contenta di leggere la tua storia ed di aver dato retta alla mia curiosità, quando ho letto il titolo, come del resto molte storie che ho letto hanno avuto lo stesso destino. Sei bravissima a scrivere e rivelare nelle varie scene e anche solo attimi, il pensiero e il sentimento, e l'emozione dei protagonisti, complimenti di cuore!!! Aspetto con impazienza un nuovo capitolo, che spero, sia presto! Un bacione enorme, ciaoo!!

08/09/09, ore 22:48

Ma qui sono rimasti solo fan di Draco! XD Forza Harry, sciogli l'incantesimo oscuro (che ormai abbiamo capito tutti che te lo ha fatto Ginny) e fatti avanti pure tu! Cap davvero carino, però mi è sembrato un po' di transizione...aspetto il prossimo! Bhè, ma questa volta non ci hai neppure detto quando aggiorni...xD A presto, un bacione...