H2
di Lights

20/06/08, ore 15:54

nn ti peroc la storia continua a piacermi e ad interessarmi soprattutto ora k passeranno le vacanze insieme... il tua draco mi piace forse già te l ho detto ma spero cmq k herm metta la testa a posto e si accorga di harry....alla prox baci

19/06/08, ore 22:27

ciao questa e la prima volta che faccio una recensione quindi non so neanke da dove partire....ho letto un infinita di dramione la mia coppia preferita e la tua fanfic mi piace veramente molto soprattutto questo triangolo amoroso io naturalmente tifo per draco ma anche harry non mi dispiace...mi piace il tuo modo di scrivere per niente noioso e come hai caratterizato molto bene i personaggi e in particolare il tuo harry mi piace molto continua cosi,spero di vedere presto un tuo aggiornameno !!!!^_^

19/06/08, ore 21:00

secondo me la persona nascosta è la piattola weasley!

19/06/08, ore 20:58

BELLISSIMOOO!!! troppo megastupendissimo ( k italiano XD) il pezzo in cui draco sorprende hermione rivelandole k l'aveva sentita per non parlare poi di quando harry le rivela la sua gelosia!!!questa storia è semplicemente magnifica! tu scrivi davvero bene ed ogni capitolo ha la capacità di attirarmi sempre di + . c'è solo 1 problema: harry e draco sono dolci e stupendi entrambi x cui non so proprio k preferire accanto ad hermione ( nonostante io abbia sempre appoggiato sfegatatamente la coppia harry/ herm)!!! p.s. davvero carinissima ed originale l'idea dei tre baci k ron,harry e draco danno ad herm! p.p.s. ancora complimentissimi!!! continua così ed aggiorna presto! baci!

19/06/08, ore 14:48

ok capa!!!in panchina per questa volta, ma la prox deve assolutissimamente 'scendere in campo'...eheh...non vedo l'ora di scoprire quali tattiche affiderai al meraviglioso biondino!!!bel capitolo, come al solito...un bacio chica!!!

19/06/08, ore 12:41

Io sono fan di Draco/Hermione! Harry si deve consolare con Ginny, punto. Aspetto i prox aggiornamenti, ciao!

19/06/08, ore 10:07

Molto bella, spero che alla fine la coppia sarà Draco/Hermione, quei due sono perfetti per stare insieme! Comunque questa storia è molto appassionante, aspetto con ansia il seguito.

19/06/08, ore 10:02

questa fan fiction è semplicemente stupenda! ok devo dire che non ci capisco più molto ....Credo che ad Hermione piaccia draco ma non è indifferente ad harry...comunque sia io preferirei draco/herm però anche harry/herm non mi dispiace....complimenti perchè questa storia è davvero molto bella soprattutto prchè scrivi molto bene!ora vado ma prima...la persona alla fine dell'ultimo capitolo è ginny? ... aggiorna presto , sono curiosa! ciaooooo

19/06/08, ore 00:13

che bello un nuovo capitolo!!Così tenero..mi è piaciuto tanto lo scambio fra Harry ed Hermione...quando lui dice di essere geloso..per finta(sì certo,come no!)Draco è dolce,mi piace un sacco...ma non puo' competere con Harry...scusa Draco >_< ma Auror forever!!

18/06/08, ore 23:47

Ahi..mi sa che la figura nascosta è proprio Draco...ma nn posso farci nulla: mi piacciono troppo Harry ed Hermione assieme...sono fantastici, teneri, ma POVERO Harry...lascerà andare Hermione così? La cederà a malfoy senza lottare??? Sono contenta che ne vedremo delle belle...mi racc aggiorna presto...sabri

15/06/08, ore 22:26

Ciao!La tua fic è davvero bella!Premetto che adoro le ship Harry/Herm quindi per ovvie ragioni parteggio per Mr Potter,ma anche Draco non è male,quindi capisco i pensieri contrastanti di Hermione verso i due ragazzi..aggiorna presto,sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!Baci

14/06/08, ore 10:05

Carissima Light, ciao! Come prima cosa mi scuso per l'enorme ritardo con il quale recensisco... Perdono! Ma la vita che conduco ultimamente, ahimè, mi porta lontana dalla mia grande passione di scrivere e leggere (povera, povera me!). Ti ringrazio per avermi avvisata del nuovo cap, altrimenti rischiavo di non accorgermene! Ma veniamo alla tua super-fantastica-emozionantissima FIC! Aaahh! Che batticuore!! Bello, bellissimo!! Questo triangolo amoroso è davvero unico! Come ti ho già detto, per me Harry è e rimarrà sempre il n° 1, ma non posso non apprezzare e rimanere rapita da questo Draco così intensamente dolce! A differenza di Harry che, come sempre, fa prevalere ragione e amicizia prima di lasciarsi andare alla minima manifestazione d'amore nei confronti di Hermione. Insomma, come avrai capito, sono letteralmente rapita da questa storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Tu, per sicurezza, batti furiosamente contro lo schermo del pc se per caso vedi che io non recensisco! Nulla di più facile che mi sia persa nei meandri del mio nuovo lavoro e che mi sta prosciugando anche l'anima! Sigh, povera me! Ok, ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti ringrazio per le parole che hai detto.... sei stata davvero un tesoro e l'ho apprezzato moltissimo! Ti abbraccio! Magia

11/06/08, ore 11:09

Troppo carin il continuo...davvero bello!!! Draco ed Hermione non sono male ma non mi sono mai piaciuti tanto assieme...hai fatto capire chiaramente, e già si percepiva dal primo capitolo, che a Draco piace la ragazzina secchiona che ha sempre odiato...ma non è che è troppo sfacciato??? in effetti la sfacciataggine fa parte del suo personaggio! Harry invece mi è sempre piaciuto tanto...è geloso marcio, ma perchè non fa qualcosa??? Recensisci presto..baci Sabri

09/06/08, ore 17:24

ehiii!!! stavolta la recensione te la lascio qui, e non te la mando via posta elettronica eheh... la tua storia mi piace un sacco!!! è davvero bellissima! è... scoppiettante, frizzante, allegra... davvero unica!!! mi sono veramente appassionata... chissà cosa farà Hermione?!?! devo assolutamente saperlo il prima possibile!!! spero proprio che scelga Harry... auror forever xD!!!ora però devo andare... mi rimetto al lavoro... presto anche la mia storia avrà un nuovo capitolo! un bacio! sei bravissima!!!

08/06/08, ore 14:08

che bellissima fanfiction!! complimenti davvero!!!! descrivi veramente bene le emozioni dei tre protagonisti ed anke se io sono una fan sfegatata della coppia herm/harry hai descritto talmente bene i sentimenti di draco k ora non so proprio quale coppia sostenere!!! aggiorna presto! ciao!