H2
di Lights

12/07/10, ore 15:04

Lascio comunque un piccolo commento anche se storia è molto avanti... mi piace, è scritta bene e piena di dolcezza... sei molto brava, non vedo l'ora di finire di leggere i capitoli che hai scritto... a presto, Payton

07/07/10, ore 23:19

Ciao Luce!!
E così ha preso il sopravvento il tuo lato Auror, anche se il lato Dramione mi aveva intrigato moltissimo!
Sì, è il cuore di Hermione che comanda del resto, anzi è comandato, da sempre, dal cuore di Harry, anche se io personalmente, all'inizio della storia, Harry non mi convinceva tanto, anzi mi dava fastidio addirittura, quel suo lato geloso, sembrava quasi preso anche lui dal "lato oscuro", a parte essere ingannato da Ginny, ma proprio anche lui essere "soggiogato"!!
In questi ultimi capitoli mi è "ritornato" simpatico, mi piace moltissimo con questo suo lato draconiano!
Ma mi piace anche perchè rimane lui stesso, l'Harry di sempre, colui che comunque non approfitta della situazione con Hermione, aspetta e non va oltre anche se potrebbe approffitarsene!
Mi piace molto come stai sviluppando la storia, ma ciò che non mi convince, sempre più, è Draco. Spero vivamente che Draco non sia "succube" di Ginny e del lato oscuro, dopo aver sentito quando sono arrivati alla stanza che occupano, da come si può desumere.
A meno che Draco, non stia svolgendo il ruolo di spia...... mah, me lo auguro vivamente che sia così!.... mi spiego meglio, spia agli ordini dell'Ordine, non fammi cadere Draco, te ne prego!!!
E' molto intenso questo capitolo, è il capitolo della "capitolazione", scusa la ripetizione, i pensieri di Harry e i suoi sentimenti rimessi a nuovo e la consapevolezza dell'amore che Hermione prova per lui, colui che ha sempre amato!
Bello e intrigante, come sempre, ma ora ciò che mi preme è sapere la verità su Draco e Ginny, non darmi un colpaccio al cuore!!!
Brava, comunque brava, anche se vorrai far seguire a Draco una strada non sua,(io spero sempre di no!!), hai modo di coivolgere il lettore sempre, bravissima!!
Un abbraccio grandissimo e un bacione enorme!!

06/07/10, ore 17:28

Cercherò di contenere tutta la gioia che sento in questo momento racchiundendola in un sussurratissimo "SIIIIIIIII!!!"... No, a parte gli scherzi, sono fermamente convinta che non sia ancora tutto, che tu non abbia ancora finito con noi, sbaglio?
Bhé...a presto mia cara e non farci stare in pena!!

06/07/10, ore 13:25

Che dire??! Beh sono molto contenta che ha vinto il tuo lato auror, davvero troppo contenta! xD Sono curiosa di leggere il seguito^^ Ti aspetto! Un bacio!

05/07/10, ore 17:28

Sono contenta che non hai ceduto allora!Bel capitolo, continua così...
A proposito quanto torna Ginny?

03/07/10, ore 11:29

Ok...allora, innanzitutto le mie scuse per il ritardo. Finalmente mi sono rimessa in pari con la storia!!
Comunque...capitolo senza dubbio pieno di emozioni.
I cambiamenti che ci sono stati sia in Harry che in Hermione mi lasciano ancora stordita ogni tanto, comunque non vedo l'ora di sapere in che consiste la missione H2, quindi...posta presto!!
Ah, un'altra cosa che ho notato... con la polisucco, Harry è diventato Hermione ed Hermione Harry (carratteristiche fisiche, ovviamente) eheheh, coincidenza? Penso più ad un interessante manipolazione degli eventi da parte della nostra Lights...
Posta presto, mi raccomando!
Un bacione!

03/07/10, ore 11:19

Ok, adesso anche Harry è cambiato. Questo potrebbe essere un bene, se con il suo nuovo carattere riesce a controbilanciare quello di Hermione... Allora, forse, ma solo forse, non tutto è perduto.... non vedo l'ora che inizio la missione in incognito e volo a leggere il prossimo capitolo...sempre complimenti per il modo in cui scrivi!

03/07/10, ore 11:09

Ok, va bene. Sto cercando di incassare, ma non è facile. Ero, e anzi, sono tuttora molto, davvero molto, affezionata a questa storia. Come tu stessa hai detto è una lotta, e anche molto intensa se mi è permesso dirlo, tra la tua parte Dramione e Auror. Non è un mistero per chi io tifassi e a questo punto non mi resta, come dice questa Hermione (molto diversa dalla precedente) che prendere e portare a casa. A quanto sembra Draco è innamorato di lei, e anche lei si sta innamorando di lui... Cosa aggiungere? Fossi anche l'unica rimasta in questa ff a rimanere auror, lo farò. Ci tengo a precisare che il tuo stile è sempre più raffinato, si evolve insieme alla storia...complimenti!

03/07/10, ore 10:53

Allora, per prima cosa devo porgerti le mie scuse per il ritardo con cui leggo il nuovo capitolo... Per cause di forza maggiore riesco solo adesso a leggere finalmente i tuoi aggiornamenti... La cosa si fa sempre più intrigante e misteriosa. Inizio ad avere i miei sospetti che questa H2 riguardi proprio Ginny, ma comunque...vado subito a leggere il seguito!!

29/06/10, ore 01:49

Ciao Luce, eccomi di nuovo a deliziarmi nella lettura della tua sempre più intrigante storia!!
Bellissimo anche questo capitolo, bellissimo Draco, un uomo, un Capitano, è straordinario vedere quanto l'amicizia fra lui e Harry non sia venuta meno, soprattutto dopo ciò che è successo con Hermione, lui è e rimane uno dei migliori amici di Harry, anzi il più vicino a Harry!!
E' dolcissimo pensare all'"aiuto" che Draco ha dato a Harry riguardo il modo di comportarsi con Hermione ed è ancor più ragguardevole la ricerca che sta facendo, all'oscuro di tutti loro, su Ginny, forse per vendicare il cuore ferito di Hermione, ma anche quello del suo amico Harry, dimentico, però, del suo, di cuore, perchè quando arriva Hermione nel suo ufficio, ciò lo fa ridere sotto i baffi, è il pensiero di aver aiutato Harry, ma ciò che lo fa soffrire è anche il pensiero di vedere Hermione avvolta in quello sguardo perso per Harry, il suo amico. Ma è grato che Hermione sia tornata, di nuovo la sua Hermione!!
Non so se mi devo, però, preoccupare, perchè ho letto fra le righe una specie di addio fra Draco e Hermione, ho la brutta sensazione che la ricerca di Ginny, da parte di Draco lo porti troppo lontano da loro, da lei con il cuore, spero solo che sia una sensazione e nulla di più!!
Beh, come inizio missione fra Harry e Hermione non c'è che dire, è un buon inizio, il battibecco è di norma, sembra essere tornati indietro negli anni, solo che questo comportamento Hermione lo aveva con Draco, diciamo che si sono rivoltate le parti!!!
Ancora una volta un capitolo profondo, intenso, sai far battere il cuore anche a noi che leggiamo, perlomeno per me è così, non solo ai nostri amici!!
Sei grande, continua così!1
Aspetto ora con impazienza, ora ci stai coccolando con i tuoi aggiornamenti così vicini, sono contentissima per questo, perchè a dire la verità stavo perdendo le speranze di continuare a leggere la tua storia fantastica!!
Ti abbraccio con tano affetto, un bacione grande!!
Ciaoo!!

29/06/10, ore 01:12

Ciao carissima Luce!!
In questo capitolo mi piace moltissimo Harry, vederlo così, non tanto disinibito, ma sicuro del sentimento che prova per Hermione, non più offuscato, se non addirittura prigioniero dell'"oscurità" di Ginny!!!
E' bello vederlo mentre segue l'amica di sempre nelle esercitazioni delle sue reclute e rivedere di nuovo tutto con uno sguardo nuovo, come di un cieco a cui gli è stata ridata la vista!!
Mi piace Harry in questa sua nuova "versione", anche se ha ancora molto di lui, fortunatamente, perchè comunque è sempre Harry, nei sentimenti.
Hermione è tenerissima nei suoi pensieri su lei stessa, o per meglio dire, è tristissima, constatare che ha perso molto di quella fiducia nell'amore vero, ha perso l'amore vero, la rende ancora di più sola e indifesa, non è vero che ha imparato la lezione dalla storia di Harry, l'ha resa ancora di più impaurita e impreparata ad amare, ma non perchè non ha più un cuore ma perchè ha solo paura e ora attacca soltanto, non vuole essere più attaccata e distrutta nel sentimento più vero e puro che c'è!!
E' bello sapere che Hermione, comunque sia è sempre rimasta vicino a loro, in tutto quel tempo, sebbene abbia tanto sofferto per Harry, li ama tutti i suoi amici, tutti, nessuno escluso!!!
Come sempre sai scrivere in maniera coinvolgente, sai creare situazioni nuove e dare una consistenza ai nostri amici, nei gesti e nelle parole, seibravissima!!
Ora vado all'altro capitolo, l'ultimo che hai scritto, ci risentiamo!!
Un abbraccio forte e un bacio enorme!!
Ciaoo!!

28/06/10, ore 18:26

ciao adoro la tua storia...è una delle mie preferite......baci

21/06/10, ore 15:39

Bel capitolo...mi piace sempre di più la tua Hermione!

20/06/10, ore 16:05

Bellissimo capitolo,aspetto con ansia gli altri per vedere come va a finire!!!!

19/06/10, ore 19:58

Wow!!! La situazione si fa accattivante!Ho sempre visto harry ed hermione coinvolti in istuazioni simili, ce li vedo benissimo! Come al solito scrivi divinamente mi piacciono queste situazioni intriganti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione ciao^^