H2
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/06/08, ore 19:46

ciao!è troppo carina questa storia!!!!mi piace il fatto che sia contesa tra i 2 nonostante siano amici...ma ovviamente, Draco 4ever!!!!alla prox!!!XD

07/06/08, ore 17:00

k bella complimenti..... anke se qst draco sembra molto dolce io continuo a tifare per harry/herm.... speriamo bene alla prox

03/06/08, ore 19:45

Ciao Lights! Eccomi qui, come promesso... Devo dire che la curiosità era tanta, e quindi ho voluto iniziare a leggere subito questa tua ff. Beh, ma lo sai che mi hai lasciata senza parole?? :-D Premetto che sono una sostenitrice di H/Hr (for ever)... ma... Uhmmmmmmmmmmmm !! Mi hai fatto emozionare un sacco con questo Draco così dolce e tenero! Mi è piaciuto tantissimo! Ti devo assolutamente fare i complimenti per tutto, sia per l'originalità di questo nuovo trio, sia per il tuo ottimo modo di scrivere (Chiaro, piacevole e scorrevole), sia per le emozioni che già si assaporano e che saranno sicuramente la premessa di qualcosa di molto bello, divertente e gustoso!! GNAM !!! Non vedo l'ora! Insomma.... in una parola: BRAVA!! Sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa nuova storia. Complimenti e a questo punto... a presto! Un bacio grandissimo! Magia

01/06/08, ore 14:47

stupenda davvero....continua così. aspetterò il prossimo capitolo con impazienza, intatno questa storia va direttamente nei miei preferiti

01/06/08, ore 11:00

Mi piace molto...davvero bello come inizio...spero posterai presto il prox capitolo!!! baci sabri

01/06/08, ore 10:44

Ohhhhhh... era tutto così bello prima che arrivasse Malfoy! Ovviamente scherzo XD, ma da Auror accanita quale sono fa sempre uno strano effetto assistere a certe scene (del tipo desiderio irrefrenabile schiantare/cruciare/avadakedavrare Malfoy)... in ogni caso questa storia mi piace... è scritta molto bene (è la prima vero? Complimenti a maggior ragione!) e sono certa che mi darà una gran soddisfazione arrivare all'ultimo capitolo e leggere infine il tanto agognato finale Auror (perchè sarà auror vero? *_*)... aspetto con ansia il prossimo chap!

01/06/08, ore 09:45

Ciao... ma lo sai che scrivi benissimo? La storia è scorrevole e molto interessante...complimenti! Baci...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]