H2
di Lights

10/07/08, ore 19:01

Ciao...! altro capitolo davvero molto bello, il rapporto tra Draco ed Hermione si fa sempre più interessante...chissà come andrà a finire XD e devo ammettere che la Ginny stronza non mi dispiace, sono curioso di vedere cosa combinerà, e come si rapporterà con gli altri, soprattutto con Draco XP intriganti anche i piccoli intermezzi della "figura nell'ombra"...sarà Ginny o un altro personaggio ancora tutto da scoprire...? a presto..!

10/07/08, ore 15:44

Ginny quanto è str.... in questa ff!! Crucioooooo... dite che le è arrivato?? A me piace come personaggio, amica di Herm ecc ma qui proprio la odiooo!! Chissà cosa succederà ora! Bel chappy aggiorna presto!

10/07/08, ore 15:15

Allora se vouoi un consiglio su quello che poteresti fare a ginny un idea c'è l'ho...anzi due la morte o la turtura...ma anche tutte e due...infondo ti divertiresti a scriverla!^^ Cmq la fic mi affascina sempre di più....e Hermione!!Mi fa un invidia è contesa da due ragzzi bellissimi ed ha un migliore amico fantastico!Però non vorrei ritrovarmi nei suoi panni quando dovrà scegliere(anche se io saprei già csa fare)!!!Mi raccomando contnua presto!

10/07/08, ore 12:25

Aahaah Hermione è una grande!! Poveri gioielli di Draco però hihi..Chissà chi sceglierà mmm Bel capitolo :)

10/07/08, ore 11:58

Bellissimo. Ho i lucciconi agli occhi, tu sei matta a scrivere queste cose. Ma Herm deve andare con Dracooooo! Assolutamente. Che teneri che erano. Ma la piattola quando muore? Bah, bah... ahah Viktor! E tutti i tre gelosissimi. Ihih... che risate. Chissà se ha Draco ha fatto male vedere il ricordo di quel bacio tra Herm e Harry. Vabbè, aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio, Hachi.

10/07/08, ore 09:36

la ficcy si sta facendo sempre più emozionante!spero che harry si rimetta con ginny,perchè con hermione non ci sta proprio bene...con draco invece fa scintille,ed è quello che dovrebbero fare tutte le coppie...come sempre sei originale e mai noiosa,contiunua così!e forza draco!

10/07/08, ore 09:04

Com'è potuta sfuggirmi questa ff così bella,mi piace tanto,l'ho subita aggiunta tra i preferiti così la leggerò di volta in volta.Il rapporto tra Draco ed Herm mi piace tanto, non vedo l'ra di sapere cosa succederà nel prossimo cap, ciaooo

05/07/08, ore 18:20

Ciao! ho appena letto tutto d'un fiato questa tua nuova creazione....davvero complimenti! idea originale, e svolta davvero bene; ne fai passare davvero di tutti i colori a quei poveracci! XD molto interessanti soprattutto i rapporti tra Harry Hermione e Draco...chissà cosa ne verrà fuori, poi ora che si è aggiunta anche Ginny XD Davvero complimenti, e a presto!

04/07/08, ore 12:27

bellissimo nuovo capitolo!!Ginny mi fa diventare matta...dovrebbe farsi i cavolacci suoi grrrr...la scena del bacio mi ha fatto fermare il cuore..finchè non è entrata in scena quella rompiscatole,che ho paura interferirà parecchio tra Harry ed Herm,aggiorna presto,un bacione. PS sono contenta ti sia piaciuta la fa ^_^

02/07/08, ore 22:41

Aaaaaaaaa sono totalmente presa da questa storia..Io tifo sempre per Draco eh XD Alla prossima ;)

02/07/08, ore 21:46

MIIIIIIIIZZEGA! Aaaahh! mi fa quasi male il cuore, da tutte queste emozioni!! Cavolo, Lights, che capitolo! E' stato.... a dir poco stupendo! Mi hai fatto sciogliere ed emozionare in modo spettacolare! Ti rinnovo, una volta di più, i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, chiaro, scorrevole e pulito! Sei stata fantastica, e ho l'impressione che ogni capitolo sia più bello del precedente! B-r-a-v-i-s-s-i-m-a! E complimenti sinceri! Dopo il combattimento (avvincente e ben descritto) credevo di morire quanto Draco è stato così dolce con Hermione! Ma... il livello di elettrocardiogramma piatto l'ho raggiunto con la scena di Harry e Herm davanti al camino... OMMIODDIO!! A momenti muoio sul serio! Che bello!! Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco? Hary o Draco? Harry o Draco?........ CHE DILEMMA!! Mi fanno impazzire tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto... che vinca il migliore! E tu sei una grande! Baciiiiiii P.s. .... grazie per le tue parole... la mia ff procede... a rilentissimo, ma procede! Ciao!

02/07/08, ore 20:04

eh no mia cara!!!Harry è un po' troppo in vantaggio per i miei gusti!!!ricorda, Dramione 4ever!!!!...ed è una minaccia...muhahahahahh (risata malefica)....ualla prox!!!un beso=)

02/07/08, ore 19:36

capitolo stupendo! bellissimo! descrivi magnificamente tutte le emozioni ed i sentimenti di ogni personaggio! ginny non potrebbe strozzarsi cn i suoi lunghissimi e rossi capelli??? nelle sue vene scorrono veleno ede ipocrisia altro k sangue! e draco...lo adoro! ma nonostante tt io amo harry! insomma sei davvero bravissima! e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!aggiorna presto! unnbacione!

02/07/08, ore 17:51

ciao!molto interessante mi piace come scrivi^^e hai idee originali!spero che posterai presto!

02/07/08, ore 16:23

che bello questo chappy!!! *_______* adoro Draco e, nonostante sia il solito Slytherin bastardo, è anche molto dolce con Herm... e poi Ron è un grande! ti giuro in questa fic mi fa morire... è così dolce, premuroso, maturo (dire che "Ron" e "maturo" nella stessa frase non l'ho mai scritto xP) mi piace davvero tanto il modo in cui lo caratterizzi. per quanto riguarda Harry... uffaaaa! deve lasciare Herm a Dracoooooo! è_______é che pillole, è vero che Harry è sempre gentile, che si preoccupa molto per Herm etc però non possono assolutissimamente stare insieme! sono più come due fratelli! mentre Draco, beh lui non è affatto un fratello per Herm (chi vuol capire capisca ^^). Ginny invece comincio a detestarla in questa fic, mi ricorda un po' Lavanda Brown quando stava con Ron... tutta appiccicosa, una delle solite oche. speriamo davvero che Harry non cada nelle grinfie di quella strega xD
beh grazie per il chappy lungo! spero di trovarne molti altri così xD aggiorna presto, mi raccomando! baci pei_chan