H2
di Lights

17/06/10, ore 18:56

Ciao cara Luce!!!
Questo capitolo mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, sono contenta che Hermione, pur prendendo le distanze dai suoi amici, abbia trovato il modo di continuare a seguirli, ma mi ha lasciato di stucco vederla così cambiata, così intraprendente su un discorso che per lei era un pò un tabù, il sesso.
Decisamente la preferivo prima, così impacciata, un pò titubante, ma ora questa maniera disincantata, un pò arrogante, a dir il vero, non è proprio da lei!!!
Se è arrivata a ciò è anche dovuto a tutte le umiliazioni subite da Harry, con la sua storia con Ginny, ma diventare così "fredda" a riguardo del sentimento dell'amore, che per lei ha significato tantissimo, ha lasciato strabiliato anche Draco! Sotto sotto, Draco è anche rammaricato per questa trasformazione e Hermione ha lasciato intuire tutti i risvolti che l'ha portata a questo cambiamento!!
Harry è arrivato un pò tardi, anche se volendo guardare bene, è stato raggirato anche lui, ma comunque, a parte la storia con Ginny, dovrebbe essere un pò più deciso, anche se secondo me ha perso del tempo prezioso!!
L'unico che ci sta rimettendo, a mio parere, è Draco, innamorato di Hermione, ma non corrisposto come desidererebbe lui, lui non la vuole per fare solo del buon sesso, lui la ama davvero, per lui è la donna della sua vita, ma Hermione ha chiuso gli occhi e non è più disposta a "vedere" con gli occhi dell'amore!!!
Peccato, mi auguro solo che lei si lasci trasportare dai sentimenti puri e sinceri di Draco e che non combatta più con se stessa e si lasci travolgere da quel sentimento così bello che il Principe delle Serpi ha per lei!!
Bravissima Lights, stupisci ancora con i tuoi cambiamenti, gli effetti shock dei nostri protagonisti e ci fai vivere sempre situazioni e sentimenti che li accompagnano, sei come sempre coinvolgente, ma ti prego, non far rimanere così Hermione, sembra una bambola senza anima!!!
Aspetto con impazienza il seguito, un abbraccio e un bacione graossissimo!!
Ciao!!
Nadia

14/06/10, ore 17:22

Harry è ritardato....non c'è dubbio!
Comunque Malfoy ha capito tutto, il sesso non è amore!

14/06/10, ore 11:26

Complimenti davvero!! questa storia mi è piaciuta moltissimo!!! spero che la continuerai al più presto... Sono curiosa di sapere come finisce!!

13/06/10, ore 14:15

Ciao!!! Oddio ho le idee sempre più confuse, ma harry si ricorda cosa ha combinato a ginny e come ha fatto stare hermione? Ho sto dubbio terribile! In ogni caso non vorrai farmi mica una dramione, non è vero??????????????? Ahaha, beh dai la ff è bella lo stesso ( ma ti prego Auror sempre!!!) No dai scherzo, sei bravissima come al solito, ti prego posta presto che sono curiosissima, un bacione ciao^^

05/06/10, ore 00:32

Ciaooo Luce!!!
E' meraviglioso ritrovarti, sono felicissima!!
Avevi lasciato tutto un pò in sospeso, ma fortunatamente sei tornata!
Un altro capitolo di svolta, ma nel vero senso della parola, Hermione, Capitano, suona molto bene!!!
E il bello è che li hai fatti ritornare tutti insieme, ancora una volta, ma mi auguro che tutto si possa risolvere fra di loro, a livello sentimentale, fra Draco e Hermione e sul piano di amicizia, fra lei e Harry, visto che è passato del tempo e molto, anche!!
E' bello come riesci a descrivere il rapporto che c'è fra il Platinato e la nostra Grifona, sempre quell'ironia che nasconde molto più di qualche battuta scherzosa, se non un vero modo di "misurarsi" vicendevolmente, per poter "chiedere" e "parlare", in un certo modo, di loro.
Ora, l'amicizia fra Harry e Hermione è sempre abbastanza burrascosa, perchè, comunque l'amicizia c'è ancora, solo che si sta definendo col passare del tempo più in battibecchi fra due comari e, la cosa divertente è che, chi fa da mediatore e paciere, qui, è Draco, colui che Hermione ha sempre guardato, all'inizio della loro amicizia, con un poco di diffidenza.
Anche Harry sembra essersi "addolcito" nei confronti di questo nuovo rapporto, ci sono sempre i litigi e gli scontri, ma ora gli sguardi di fuoco, per incenerirlo, da parte di Hermione, non lo toccano più, non sembrano ferirlo come avrebbero potuto fare tempo prima, c'è una sorta di giocosità nella sua voce, una nota di scherzo che può esserci solo fra amici, anche se con una velata nota di rimpianto da parte sua per qualcosa che ci sarebbe potuto essere fra loro due!!
Diciamo che si sono ribaltati i ruoli fra Harry e Draco, anche se non c'è nessuna storia definitiva fra nessuno di loro con Hermione, ancora!!!
Anche riguardo il loro modo di essere nei confronti degli altri, è Harry che si ritrova da solo, mentre Draco diventa il perno per un'amicizia che si sta ricostruendo, a fatica, ma che sta nuovamente riemergendo, se pensiamo, invece, che tempo prima era Draco l'amico esterno, cioè, l'amico ritrovato, e non vissuto dall'inizio della storia di tutti loro!!
Mi piace tantissimo Draco, con la sua "arroganza" divertente, il tono di ironia che ha nelle sue battute con il Capitano Granger, il suo carattere sempre un pò "sfrontato e accattivante", lui, per come è, Draco, sempre lui!!
Mi piace tantissimo la tua storia e sono felicissima che l'ispirazione abbia avuto la meglio su tutto e spero anch'io, di cuore, che rimanga, perchè stai scrivendo una storia veramente importante, coinvolgente e appassionante, non lasciare la penna, o forse è meglio dire il pc, ma continua così, che vai forte!!
Rileggere il tuo nome e la tua storia negli aggiornamenti è stato davvero un tuffo al cuore per la gioia e la felicità, non sai quanto!!
Sei bravissima, coivolgi sempre e sempre più, ogni situazione è vissuta non solo con i pensieri, ma con i sentimenti e leggendo la storia ci si sente appartenere alla storia stessa!!!
Grazie, grazie ancora di essere tornata a farci sognare e mi auguro che tu possa continuare la storia senza "soffrire" di quei periodi così bui che possono essere per uno scrittore!!!
Aspettando, comunque e qualunque sia il tempo che ti può servire per "farci volare", la continuazione della TUA MERAVIGLIA, ti abbraccio affettuosamente!!!
Un bacione enorme, a presto!!!
Ciao!!
Nadia

04/06/10, ore 21:38

Toh..ecco la mia scrittrice preferita! Non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata. Più la leggo e più mi viene voglia di dare una craniata ad Harry, non so come la tua Hermione si trattenga. Comunque questo capitolo e soprattutto la missione sottocopertura mi ricorda un'altra tua storia ( Certo Harry non è Tony...no,no!!)...non ci fare patire tanto per il prox capitolo come hai fatto la scorsa volta!

04/06/10, ore 20:42

Ciao, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, è davvero molto bella! Soffro troppo quando vedo Hermione in quel modo! Maledettissima weasley!!! Ogni volta che Harry ricorda qualcosa poi questo svanisce. Dovrei rileggermi bene la storia dato che è passato del tempo perchè non ricordo se ora Harry ricorda con certezza tutto, anche quello che prima lui ed hermione erano stati e che è stati, quindi le cose terribili che ha fatto ginny. Un bacione ciao!

04/06/10, ore 19:03

se posso permettermi di darti un consiglio... visto che l'ispirazione viene e va, quando scrivi con questa enorme distanza di tempo, prima di iniziare il nuovo capitolo, inserisci un breve riassunto del o dei capitoli precedenti così da rendere più facile la comprensione del testo scritto in maniera devvero notevole!!! a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto!!

04/06/10, ore 15:39

Sei tornata!!! :)

Mi è dispiaciuto tanto vedere Hermione andarsene nello scorso capitolo... sigh... Pero è ritornata, evviva :) Io voto sempre per Draco e Herm, mi piacciono troppo insieme. Però spero anche che Harry e Herm sistemino le cose tra loro e ritornino amici come una volta, sono amici da sempre ed è un peccato vederli cosi freddi :( Cosa è successo a Ginny?? E Ron e Luna come stanno??

Spero aggiornerai presto, baci

04/06/10, ore 14:45

L'amore non è bello se non è litigarello!

PS:Finalmente sei Tornata!

05/02/10, ore 19:13

Arrivo anche io, anche se con un enorme ritardo (e per questo mi scuso profondamente).
Bravo Draco, per una volta ci ha azzeccato.
Lei non lo amerà mai quanto ama Harry...
Continua così e aggiorna prestissimo, ci manchiii!!!
Un bacione, Herm735.
PS: Come al solito sei stata bravissima ;)

26/01/10, ore 23:22

ciao! bella fic davvero. ma perchè non aggiorni più?
baci

08/01/10, ore 11:12

Ciao! Ho scoperto la tua ff da poco, l'ho messa tra le seguite e ora ho trovato il tempo di leggerla. Ma perché Ginny è un personaggio così odiato? Spessissimo le viene fatto fare il ruolo della cattiva! Sarà che a me piace... però sei stata brava, perché nonostante tutto non vedo l'ora che la smascherino completamente! Mi dispiace per Ron. Luna è meravigliosa. Che dire ora, spero che aggiorni presto! Novembre ormai è un ricordo... ;o)

27/10/09, ore 16:48

Concordo con Draco...hermione non lo amera mai tanto quanto Harry...sopratutto ora che il tonto ha riconquistato la memoria è che sà cosa veramente è Ginny!
Comunque tantoper ribadire la tua Fiction è veramente fantastica,orginale e per niente scontata!
Attendo sempre con ansia il prossimo capitolo sperando immensamente nella tua fede Auror...

26/10/09, ore 15:35

Meno male che c'è Ron, sembra l'unico normale!!! Dovevi far picchiare di più Harry...Hermione ha fatto solo bene ad andarsene. Alla prossima, che sia Ncis o H2...