H2
di Lights

23/09/08, ore 17:33

Ciao! com'è che riesci sempre a rendere un capitolo più bello del precedente? XD davvero complimenti, questo tuo ultimo capitolo è davvero fantastico, tutto perfetto, dalle descrizioni ai dialoghi, e anche gli stati d'animo sono resi davvero molto bene. E poi, l'ultima scena con Draco e Hermione...non so perchè, ma ho l'impressione che quei due ne combineranno delle belle, vero? a presto..!

13/09/08, ore 12:57

ti giuro qst FF mi fa impazzire! è troppo bella! ti prego continuala presto...! ps: grazie per le tue recenzioni! sei stata davvero dolcissima!

08/09/08, ore 21:09

Che tenero Draco che sviene tra le braccia di Hermione! Sarei Dramione comunque, ma non posso fare a meno di notare che più Draco è tenero più Harry è bastardo!FOOORZA DRACO!

08/09/08, ore 20:33

ciao!bè sono capitoli davvero interessanti...ora sto comportamento di harry nn mi va giù, ma questo cambiamento mi sa che c'è qualcosa sotto...lo spero prorpio perchè mi ha deluso!spero tanto che le cose vadano apposto perchè ginny nn la sopporto... comunque complimenti, sempre bravissima!

08/09/08, ore 14:35

Aahhhhhhh! Ma tu ogni volta attenti alla mia vita con questi capitoli!!!! E perchè me li fai finire così ?!?!?!? Ora chi resiste fino al prossimo aggiornamento?? :-D Bello, bellissimo! Ah, quanto mi ha fatto infuriare (per non essere troppo volgari...) il comportamento di Harry! No, no, no!! Non esiste! E per quella stronzetta di Ginny, poi! ARGH! In questa estenuante lotta tra i due *maschietti*, il tuo Draco mi piace sempre di più... so di essere ripetitiva e di dirlo ogni volta... ma si comporta decisamente meglio di Harry! 10 punti in più per il biondino!! A te: infiniti complimenti! Scritto divinamente, come sempre, e carico di pathos... E-B-B-R-A-V-A-L-A-M-I-A-L-I-G-H-T!!!!!! Grazie soprattutto per essere sempre così dolce da lanciare i tuoi mitici 'segnali di fumo'... TI ADORO!! a presto! Magia

08/09/08, ore 14:15

Mi piacerebbe tanto che la storia diventasse una dramione, perchè mentre adoro letteralmente la coppia Draco/Hermione, non riesco a vedere insieme Harry e Hermione, li vedo più come due fratelli. E poi hai fatto un Draco così dolce e premusoro che non ci si può non innamorare di lui! Draco! Draco! Draco! Ciao ciao ;))

08/09/08, ore 14:06

è__________é e poi uno si chiede perchè l'Oscuro Signore e tutti i Mangiamorte vogliono Harry morto... beh oddio forse non è per lo stesso motivo per cui lo ucciderei io, ma comunque un Avada Kedavra non glielo leva nessuno!
ma ti sembra normale un atteggiamento del genere? a me no. e penso nemmeno a Luna ed Herm... poverina, chissà quanto è stata male per quello stupido deficente... ma io non lo capisco proprio... deve essere successo qualcosa perchè, a meno che non hai problemi psicologici, non dici ad una persona che non la lascerai mai e nemmeno due ore dopo ti baci con un'altra. davanti a Lei.
meno male che c'è Draco. ovviamente Luna è stata di grandissimo aiuto per far riprendere Herm, ma penso che se non ci fosse stato il bel Malfoy adesso la riccia era ancora chiusa nel suo dolore. ehhhh Draco, Draco, Draco... *____________*
comunque nemmeno Hermione è tanto normale eh! cioè, dopo tutto ciò che ti ha fatto passare quell'essere tu lo perdoni e ti riavvicini a lui, ma non permetti al tuo cuore di essere libero di amare l'altro? che situazione incasinata xDDD
beh allora che dire... Herm sbrigati ad andare da Draco!!! e Light sbrigati ad aggiornare!!! ^^ mi raccomando entro la fine della settimana (o anche prima!) voglio un altro bel chappy... tanto hai detto che è già pronto *.* beh allora alla prossima recensione, baci pei_chan

08/09/08, ore 13:57

Nooooooooo non fare vacillare il tuo animo Auror!!!Insomma Draco è magnifico ma non va bene per Hermione...insomma tra di loro può esserci una storia intensa ma non duratura!e' Harry l'uomo per Hermione....insomma è un po tontolotto e ha bisogno di una persona che gli sia vicino davvero non come quella subdola sanguisuga di Ginny con la quale si sente in debito solo perchè è rimasta ferita!(non mi stupirei se lo avesse fatto apposta) Comunque ha ragione la mitica Luna...Harry in questo momento è strano... La storia è sempre bellissima!Aspetto con ansia il prossimo cap...e ricordati AUROR PER SEMPRE!!!

08/09/08, ore 12:46

la tua storia mi piace veramente molto e allora ho deciso ke era ora di dirti la mia opinione. in genere io adoro le dramioni, però in questa storia harry ed hermione stanno troppo bene insieme e quindi sono decisamente auror... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

08/09/08, ore 12:21

Azz! Harry è un cretino ya..Non ho più dubbi! Dracooooooooo Dracoooooooo forzaa! Io faccio il tifo per lui U_U Il capitolo è bellissimo! Adoro questa fic! Aggiorna presto!

08/09/08, ore 12:03

Bello! Bello! Bello! Questo chappy è stato proprio bello, mi è piaciuta molto la parte quando Malfoy la stretta a se e sarei proprio curiosa di scoprire cosa succede... bacioni allora e aggiorna presto!!!

08/09/08, ore 10:01

tutta coplpa di Ginny....che incantesimo ha usato?? he piattola...comunque io continuo a tifare per Draco e Herm...lei e Harry non riesco a vederli insieme...comunque bellissimo capitolo, molto di effetto e che trasmette molte emozioni, davvero complimenti!aspetto il prossimo con ansia!

08/09/08, ore 09:35

Ciao..! capitolo davvero toccante, così pieno di colpi di scena..! Diciamo che il nostro Harry non ci fa propriamente una bella figura XD ed Hermione, sempre più confusa...mi chiedo che succederà...e soprattutto sono curioso di vedere cos'altro farai combinare alla piccola Ginevra (qualcosa di moolto stronzo, immagino ;) Davvero complimenti, direi che mi hai di molto migliorato la giornata con questo capitolo! (anche perchè gg si rinizia scuola...sigh!) a presto!

05/09/08, ore 11:18

carissima Light, mi chiamo prongsina... devo assolutamente complimentarmi con te per la tua fantastica FF! devo confessarti che mi sono trovata a leggerla per caso, perchè mi ha incuriosita molto il titolo, diciamo "strano"... dopo che ho cominciato mi è piaciuta subito moltissimo e l'ho subito stampata! ora aspetto con impazienza il seguito... non farmi aspettare troppo se no impazzisco... XD per quanto riguarda Ginny...eliminala subito, e nel modo più atroce possibile, xkè se no mi intrufolo da serial killer e la uccido con le mei stesse mani... XD cmq... mi piacciono molto le descrizioni e i dialoghi soprattutto con Draco... ehm, Malfoy! XD ti prego solo di fare presto xkè sto morendoooo di curiositàààà!!! un bacio... a presto! PS: ah, se ti trovi, anche per caso come ho fatto io, leggi le mie FF e se puyoi commenta. ti ringrazio anticipatamente!!

03/09/08, ore 16:15

ciao.. sono tornata, più o meno, però sono ancora mezza morta e del tutto di corsa!! non ho un attimo nemmeno per respirare, però volevo assolutamente commentarti questo capitolo!!! è stato bellissimo... però mi hai lasciato con l'ansia e la voglia di uccidere ginny! ora ci sono troppe risposte a cui dovrai rispondere al più presto... baci e complimenti!