H2
di Lights

25/05/09, ore 19:20

Ti giuro che all'inizio avevo i lucciconi agli occhi...sono troppo pucciosi Harry ed Hermione...che belli!!!!!!!!!!!!!!Psso accetteare anche l'ultima parte Draco/Hermione...tanto poi li fugge pechè pensa ad harry....hahahaha!!!!!!! Inoltre odio sempre di più Ginny!!!!!!!! Continua csi la storia è sempre più bella!

25/05/09, ore 18:39

Che bordelloooooooooo!! Hermione riprenditi!! C'eri tanto cosìììì!! Forzaa! Complimenti..alla prossimaa!

25/05/09, ore 17:40

Wow,continua a tirare fuori dei bellissimi capitoli.Ti faccio ancora i miei complimenti,sai che mi sta quasi cominciando a piacere la coppia Harry/Hermione?!?!Ho detto Quasi!!! Comunque per curiosità aggiornerai sempre il lunedi? Bè ci sentiamo al prossimo chap,tvb Gio.

21/05/09, ore 01:11

Ooooh e io che speravo in qualcosa di più! Hermione mi farà saltare i nervi con questa storia! (perdonami, ma il mio cuore è Dramione^^)
Allora, finito lo sclero! E' che ho appena finito di leggere il capitolo ed è così... cooorto!
Comunque, mi riconosci? Ho visto il tuo nome e ho deciso di venire a dare un'occhiata al tuo account e mi sono ovviamente buttata sulla fic Harry Potter. Ne approfitto per ringraziarti della recensione, in realtà esiste anche una degna risposta che vedrò di postare appena pubblico qualcosa di nuovo...
E ora passiamo a recensire questa storia: ti dirò, sei una delle poche che mi fa apprezzare Ron, quindi già solo per questo meriteresti un altarino, ma la cosa che più apprezzo in assoluto è: Draco già loro amico! Quando nel primo capitoo è comparso, ho pensato "ecco, ora scoppia la solita rissa" e invece... sorpresa! Ci sono rimasta XD
Ma come al solito un Weasley rompi-co*****i ci deve essere... a morte la piattola!! E dire che ultimamente mi stava un po' più simpatica...

Ok, questo è per ora il massimo che riesco a tirare fuori, stasera son proprio fusa. Solo un appunto, rileggi meglio i capitoli perché spesso ci sono dei piccoli errori ortografici che fanno da intoppo alla lettura di questa storia a mio avviso molto originale!
Ora ti lascio, buona notte (ma probabilmente per quando la leggerai sarà giorno) e a presto!
Mon

19/05/09, ore 17:49

salve!! anche questo cap. è merviglioso... ma cosa nasconde ginni?? non sarà realmente cattiva??? bè... lo scoprirò nel prossimo capitolo!! al prossimo ciaoooo

19/05/09, ore 14:37

Non mi spezzare il cuoreeeee! Comunque molto bello questo chap e forse ho le idee chiareee xD

19/05/09, ore 13:43

bello anche questo capitolo! è sempre un piacere leggere un chap dramione anziché Harry/Herm :P
Ginny non me la racconta affatto giusta... possono pensare di lei qualsiasi cosa, ma in questa fanfic sono arrivata a detestarla! mi sta sempre più antipatica è_é grrr!
Draco, invece, come potrebbe rendersi odioso agli occhi dei lettori? è così dolce! *-* peccato che Herm non abbia ancora capito quanto quel ragazzo sia cambiato nel corso degli anni... o forse l'ha capito, ma non vuole aprire realmente gli occhi. anche lei prova qualcosa per la serpe,al di là della semplice amicizia, tuttavia non vuole ammetterlo. e quella frase, alla fine del capitolo, con cui invita Malfoy a non mollare mi ha fatto capito che, infondo, lei non vuole che lui la smetta di cercarla. quei due devono stare insieme per forza! u__u
beh, con questo passo e chiudo! alla prossima recensione, baci pei_chan ^^

19/05/09, ore 10:10

Ok...soffro di questo capitolo csi Dramione ma la storia è torppo bella e va letta tutta!!!Cq per una vota mi trovo d'accordo con Malfy...Ginny c'entra sempre, è come il prezzemolo s'infila ovunque...e di certo non csi santerellina come vuol far credere!Va beh come sempre attendo il prox capitolo sperando sempre in Harry....e se ti capita qualche spolierino....beh non mi dipiacerebbbe certo^^

18/05/09, ore 22:00

Ciao! E' sempre un piacere leggere le tue storie! Devo essere sincera purtroppo riesco a vede Hermione solo con Harry, sarà forse colpa del settimo libro...però devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto perchè sai che adoro il tuo stile. Quindi complimenti, sei stata davvero bravissima. Spero che presto si scoprano le malefatte di Ginny, infatti sono assolutamente certa, anche grazie ai tuoi spunti nei capitoli precedenti, che ha fatto qualche casino. Spero tanto che Harry ricordi perfettamente che quella sera aveva fatto una promessa ad Hermione e poi le ha spezzato il cuore, anche se inconsapevolmente.Ah, per quanto riguarda le mie storie, hai ragione ma quel poco di tempo che mi rimane dopo l'università per ora lo utilizzo per scrivere un originale a cui sto lavorando da un pò. Comunque devo ammettere che ho ripreso anche quella storia e spero al più presto di postare i capitoli successivi. Ancora complimenti, un bacio, ciao!

18/05/09, ore 21:39

Wow mi piacciono questi buoni propositi.Altro capitolo stupendo,decisamente Dramione,comincio a sospettare qualcosa di "quell'angelo" (Ehm..Ehm..)di Ginny Weasley.Comunque anche se aggiornerai tra un meso o più io saò sempre qui pronta a recensire!!! Al prossimo chap, Tvb,Gio!!!

16/05/09, ore 16:27

trovo questa storia bellissima!! draco dolce, hermione ferita... ginni mi fa troppaantipatiaaaa e luna&ron sono troppo dolci... *_* complimenti aggiorna presto!!

15/05/09, ore 18:53

eh già già già! XD il chap è arrivato prima del solito, e non posso esserne che entusiasta!
purtroppo sono riuscita a leggerlo solo oggi, visto che a scuola mi caricano di compiti in una materia oscena >____> non trovo nemmeno più il tempo per leggere qualcosa su Draco *-* ti rendi conto?! XDDD apparte gli scherzi, complimenti... bel capitolo anche questo!
ormai non puoi più tirarti indietro... questa è a tutti gli effetti una Dramione, non potrà mai essere una HarryXHerm! mi rifiuto categoricamente di credere che tu la farai diventare tale, quindi dà la grande notizia alla piattola e festeggiamo! XD dai, si vede che Draco e Hermione sono fatti per stare insieme... lui che nel sesso cerca l'amore di lei; lei che sa che con Harry non potrà più funzionare e si fida di lui, insomma... quando capiranno che tutto questo li sta portando ad un folle innamoramento?!
comunque Hachiko non viene quasi mai su EFP, ma appena la sento le dico che hai aggiornato! ahahah ^^ alla prossima recensione, e continua ad aggiornare presto! baci pei_chan.

14/05/09, ore 19:39

Di la verita tu mi vuoi fare SoFfrire...su su dillo!!!!!!!!!Inanzi tutto aprirei un comitato per chi vuole tirare il collo all'oca Ginny(che è effitivamente un nome da oca)!Poi un altro comitato per SVEGLIAMO HARRY POTTER!!!! Prima o poi gli farai dre una svegliata perchè più addormetato di csì si muore! Cioè fra un po Hermione ci si sposa con draco e gli chiede da fargli da testimone!!!Ma dai!!!non so che cos'ha in testa bolidi!?!?!?!? Va beh...spero che nei prossi capitoli mi tranquillizzerai con qualche bella scena Auror!!!Dunque fai lavorare il cricetino che aspetto con ansia il prox capitolo!cmq Grazie della splendia storia che mi tiene compagnia!

14/05/09, ore 17:03

Ciao,semrpe io!!Altro capitolo stupendo ed hai aggiurnato molto in fretta,non ha appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo,comunque un altro chap davvero fantastico,anche se devo dirti la verità la coppia Harry/Herm non mi piace molto,preferisco vedere Draco ed Hermione insieme,però devi anche calcolare che sono una fan accanita delle Ron/Hermione quindi... Be' che dirti complimenti ancora per questo capitolo,anzi per tutta la storia. A presto,baci Gio!!!

14/05/09, ore 14:16

Stupendoooooooooooo! Mi sa che la scelta è quasi fatta lollòò!