H2
di Lights

02/09/08, ore 19:44

AAAAHHHH !!!!!!!! Muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio, muoio!!! E ci lasci così ?!?!? Nooooooo!!!!!!!! Ah, Light! Che bel capitolo! Hai proprio ragione, mi sono a dir poco infuriata (altrochè brontolare... ^^) per questo capitolo tanto breve! ..... Però.... Che capitolo! Breve, ma estremamente intenso! Allora, premettendo che io sono per Harry e Hermione (come ben sai, del resto...), devo dire che il tuo Draco mi fa sciogliere come il burro, e quando leggo di lui sento delle strane palpitazioni... Mazza! Ma quanto lo rendi strafigo?!?! :-) Eh, povera Hermione! Ci credo che non riesce a capire nemmeno lei quello che vuole! Spero di leggere prestissimo il tuo aggiornamento, e ovviamente faccio affidamento sui tuoi "Segnali di fumo" per avvisarmi (visto quanto sto messa male in sto periodo!!) LOL !!! Tesoro, non posso che chiudere facendoti una montagna di complimenti, vista la tua bravura nel descrivere ogni scena ed ogni singola emozione, come se il lettore la vivesse in prima persona! Sei mitica!! Brava e ancora brava! Un super lunghissimo bacio (molto amichevole!!) A presto!!

02/09/08, ore 17:56

Ciao..! davvero complimenti per il capitolo..! dire intricato è dire poco, con tutti questi intrecci si sentimenti che pian piano si stanno sviluppando...Ginny come sempre fa la parte della peste, eh? sono proprio curioso di vedere che combineranno lei, e soprattutto Hermione! mm...vincerà il tenebroso serpeverde irresistibilmente attratto da lei, o l'ancor più complicato grifone? sono davvero curioso di vedere che combineranno! p.s. nn ti preoccupare, prometto che aggiornerò prestissimo!

02/09/08, ore 02:42

Eh no!!
Ora sono curiosa di sapere cosa succede tra Herm e Draco!!
Devo dire che la storia mi appassiona..E' un intreccio intrigante,che mi fà friggere il cervello.
Ammetto che Harry-Hermione non mi dispiace come coppia,ma nel mio cuore vivrà sempre il Dramione!!
Non c'è speranza di farmi cambiare sponda.
Comunque,sono curiosa di sapere che faranno Harry e Herm,come si comporterà Harry con Ginny.
La coppia Luna-Ron è strana,non mi sò immagginare questa coppia..Mmm..
Ho trovato dolcissimo il pezzo in cui Herm sussurra quella frase,e Draco gli sussurra che anche per lui è importante.
Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino,davvero.
Per non parlare del duello..Non credevo possibile che Draco la potesse cruciare,e invece..Mi hai stupito..Zizi..
Mi piace il gruppetto,ma sono contraria alla futura decisione di abbandonare tutti.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un forte bacione..
Fulvia

02/09/08, ore 02:14

come sempre grazie per le tue mail tesoro,mi fa davvero piacere riceverle^^. Il nuovo capitolo è fantastico...Ginny è davvero un'intrigante,quando ha baciato Harry avrei voluto Schiantarla!!Il bacio tra Draco ed Herm è stato un momento bellissimo,complimenti! Mi raccomando,posta al piu' presto,un bacio grande grande,Anto

02/09/08, ore 01:20

Nonostante non sia come le altre FF che leggo io, mi piace, bravaa..!! E' particolare perchè mostra 1 Hermione totalmente diversa.. e comunque io tifo assolutamente per DRACOOO..!!!!! Lo vedo meglio con Hermione e infatti adoro la coppia Draco/Herm e anche quella Harry/Ginny, anche se tu nella tua FF hai reso lei davvero perfida..!! Per quanto riguarda Ron e Luna, la vedo una coppia insolita, ma.. chissà..!! E poi Ron è comunque il solito premuroso..xdxd.. sono felice di sapere che il prossimo capitolo è in lavorazione.. ancora bravissima..!!

01/09/08, ore 22:53

ops! perchè non si può fare? mea culpa, ammetto di non aver letto il regolamento. Mi dispiace molto e chiedo scusa anche agli altri, ma sinceramente ignoravo ciò. Grazie anfimissi per avermelo detto, ti ho spedito anche un'email

01/09/08, ore 22:22

Scusa, ma perchè rimetti di continuo questa fic in cima alla classifica senza però aggiornarla? Oggi sarà successo come minimo tre volte, eppure è sempre al settimo capitolo. Credo che questa cosa violi pesantemente il regolamento. Anfimissi.

01/09/08, ore 12:22

Ahaha mi fa piacere.. Si, ma neanche io sto capendo nulla grrrrr! Hermione è o non è innamorata di Harry? E poi bacia Draco e non è cosa da poco..majh! Aggiorna presto :-* Mi è mancata questa fic *_*

01/09/08, ore 10:34

bentornata!mi stava mancando questa ficcy...ma certo che draco ed hermione sono due testoni,eh?vabbè lo sanno tutti,a che serve dirlo mi dirai tu...volevo solo ribadire il concetto...draco lo vedo molto più preso da hermione di quanto non lo sia lei,infatti comincia a provare una certa gelosia nei suoi confronti,mentre lei la vedo assorta,persa in un mondo tutto suo...ma con quel bacio forse draco sta acquistando un pò di terreno,anche se lei è stata piuttosto scontrosa dopo (ma non si rende conto di quanto è fortunata?)ma comunque dei passi avanti si notano,non da parte di hermione come già detto,ma draco almeno sta cominciando a provare dei sentimenti nuovi per lui...a presto allora,spero che aggiornerai presto e ancora un caloroso bentornata!bacioni^^

01/09/08, ore 09:49

ok anche se mi dispiace che Hermione ci sia rimasta male per Harry...io voglio che si metta con Draco...Io tifo per lui! Forza Draco! Sei in Tutti noi! ok scusa sto delirando comunque bel capitolo motlo interessante ...certo che Ginny è proprio una piattola! ih ciao aggiorna presto

01/09/08, ore 09:12

uh che bello! sta volta sono una delle prime recensitrici...
allora, allora... anch'io come Draco sono molto curiosa. non riesco a capire come mai Harry e Hermione continuino ogni volta questa farsa: si comportano in modo dolce e tenero, si baciano, si stringono le mani solo per sentire il calore dell'altro e poi si scopre che Harry aveva scelto la Weasley invece di lei. uhm... non mi è molto chiara la cosa... se, come dice Malfoy, quei due si amavano tanto... perchè non si sono messi insieme? bah.
per quanto riguarda invece Hermione e Draco, beh io li adoro e penso ormai lo avrai capito... molto bello anche questo bacio e sono sicura che lo Slytherin l'ha baciata perchè la desiderava davvero, mentre lei dicendo che era solo un bacio mi ha fatto capire che per lei non valeva molto... ma è davvero così? infondo la prima volta che le sue labbra si sono sfiorate con quelle del bel Malfoy si è ritrovata subito sopo in Sala Comune a pensare cosa provava per lui... vabbuò insomma tra intrighi e misteri la fic va avanti! ^^ spero aggiornerai presto... dopo tutta questa attesa come minimo ci vuole il ancora una chappy, per farti perdonare xD allora alla prossima recensione, baci pei_chan

11/07/08, ore 19:30

ciao scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ero in vacanza XD comunque bellissimi tutti e due davvero motlo interessanti e pieni di avvenimenti....il rapporto che c'è tra herm e harry è bellissimo infatti non so chi scegliere tra lui e Draco....forse Harry è meglio però anche Draco....mah no Harry va bene anche perchè se no Harry potrebbe mettersi con Ginny che ha quanto ho capito non deve starti motlo simpatica vero? comunque credo che il personaggio misterioso sia lei giusto? comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia, ancora compliemnti ciaooo

11/07/08, ore 12:33

wow Light! Non c'è che dire... La tua storia è davvero appassionante! Sai rendere le situazioni estremamente reali e il tuo modo di descriverle è talmente ricco di particolari che sembra di essere lì! Brava! Non riesco a trovare altre parole! Capitolo intenso ed emozionante, come sempre! Anche se secondo me, Draco, in questo cap è avanzato di un punto, rispetto a Harry.... O sbaglio? IL MIO POVERO HARRY !!!!!!!!!! E ci mancava anche Victor, a togliergli la serenità! Come sempre, il personaggio di Ron mi piace molto e lo sai rendere bene. E invece.... chi è questa figura che osserva di nascosto!?!? ARGH! Sono curiosissima!! La mia ff.... Tra 15 giorni (OLE', OLE', OLE') vado in vacanza, e mi sa che è rimandato tutto a settembre... sempre che i miei amatissimi lettori non mi abbandonino!! (°__°). Tu continua, ok?!?!? Un bacione super e ancora complimenti! ciauz

10/07/08, ore 22:58

wiiiiiiiii! che bello questo capitoletto! ^^ hai descritto una scena che Hermione ha vissuto con Harry e una con Draco e... beh tra i due lei deve assolutamente scegliere Draco!!! perchè Harry è vero che è dolce, premuroso,affettuoso e interessato a lei... ma Malfoy è Malfoy! bastardo, malizioso, intrigante, sexy (terribilmente sexy), affascinante, attranete, astuto ed è uno Slytherin... ma cosa vuoi di più?!?!? U_U io sceglievo Draco! comunque voglio proprio vedere cosa fa Herm, come si comprota con Ginny e Harry e cosa decide di fare con Malfoy. ma soprattutto voglio - anzi devo -sapere se accetta l'incarico di Auror! quindi... aggiorna prestissimoooooooo! baci pei_chan

10/07/08, ore 20:02

bellooo!!Bravaaa!!Ancoraaa!!!Gran capitolo tesoro!!La parte in cui Draco vede il bacio tra Harry ed herm è fantastica,così come quando Herm vede e SENTE il ricordo di malfoy quando l'ha vista combattere!!!Herm è un po' civettuola,ma quale ragazza sana di mente,corteggiata da quei due pezzi di figlioli non farebbe altrettanto??Altre fanart in arrivo...questo cap mi ha ispirato parecchio...ehehe PS ho comprato il mangime al criceto,così sta buono e non da fastidio ^_^!!!Al prossimo capitolo,bacioni