H2
di Lights

14/05/09, ore 13:16

Ciao. Mi fa piacere ritornare a leggere questa ff. Molto bella... Ginny maledetta come sempre...e mi sa che la storia si concluderà cn hermione e draco...sbaglio? Io amo letteralmente Harry ed Hermione quindi la cosa mi rattrista...spero che Harry si svegli e capisca cosa gli sta facendo Ginny, ma penso che anche in quel caso Hermione non tornerà cn Harry ... anche se spero di si, poichè ripeto... non riesco a leggere delle cose in cui c'è Draco al posto di Harry. A presto, spero! Ciao!

13/05/09, ore 23:25

Ma ciau...dunque devo dire in tutta onesta che...adoro la tua storia!!Non solo Hermione,che mi piace moltissimo,ha un semitriangolo con i due personaggi maschili più carini ma hai anche reso la piattola in una maniera oserei dire sublime!!:) La storia è troppo carina e mi sto mangiando le unghie per saperne di più...ti aspetto a presto spero.Un bacio

13/05/09, ore 21:37

Ciao la tua storia é molto bella complimenti!!kiss

04/05/09, ore 21:18

AAAAAAAAAHHHHH !!!! Lights.... cara, carissima Lights!!!!!!!!!!! BENTORNATAAAA !!!!!!!!! Ohh.... hai reso una donna felice, lo sai?? Sono oltremodo contenta di averti ritrovato tra le mie adorate lettrici, ma, ancor di più, sono contenta di aver letto il tuo fantastico aggiornamento! Che bel capitolo.... Bello, bello, bello! I complimenti, per te, non sono mai abbastanza, davvero! Sei tornata alla grande e questo capitolo ne è la dimostrazione! Ehhh... ti capisco! Io ho aggiornato dopo 6 mesi che non lo facevo (me tapina triste.... sigh!), ma per la tua storia, è davvero valsa la pena aspettare! Adoro il tuo Harry, ma il tuo Draco mi fa letteralmente impazzire! Bellissimi entrambi... e la povera Hermione ha tutta la mia comprensione! Chi scegliere, tra i due? Povera... nemmeno lei sa ancora bene cosa prova... Certo che riesci sempre a creare un phatos incredibile, e adesso non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo emozionante, come lo sono stati tutti i precendenti! Brava, complimenti e davvero ben tornata! Ti abbraccio forte e ti ringrazio ancora per la tua dolcezza! ;-) Un bacio enorme! ciauz a presto!!! Magia

04/05/09, ore 16:18

Alleluja alleluja...ammetto che avevo perso le speranze!Di la verità lavori anche tu con la Warner Bros e vi piace farci aspettare!!!Cmq sono contentissima che tu sia tornata!!!Questo maggio pieno di compiti in classe sarà allietato da qualche nuovo capitolo spero! Cmq tanto per ribadire la mia fede Auror...Harry ed Hermione sono pucciosisssssssimi! Mi dispice per draco ma io tifo per il morettino!!!

03/05/09, ore 19:32

Ciauuuu, complimenti eh... La storia è rimasta bella come prima ed anche dopo tutto questo tempo è sempre la solita meravigliosa storiella. Vedo che Harry è ancora infatuato di Hermione anche se dovrebbe scegliere Ginny perchè, credo, che lei provi qualcosa per Malfoy. Mentre Ron&Luna sempre perfetti insieme, eheh. pooooi, noto con piacere che Malfoy ha baciato Blaise, (ihihi), che ridere ma cmq geloso di Hermione ed è un buon segno. Beh, continua presto... Complimenti per aver finito una ficcy anche se non letta, ma te li auguro comunque... E' sempre bello finire una fic, perchè ti senti soddisfatta del lavoro... Ora vado, continua mi raccomando. (però, nn dopo 5 anni, ^^") Baci8, Tanny.

02/05/09, ore 22:01

Ciao questa storia mi sebra molto carina e tu scrivi molto bene complimenti!!

02/05/09, ore 21:22

Ciao,bellissimo capitolo.Ho letto e riletto questa storia in attesa del capitolo successivo ed eccolo qui,bello come gli altri.Non sai quanto ho aspettato per leggere un nuovo capitolo.Questa storia mi piace davvere molto.Complimenti ancora!!! Baci,Gio.

02/05/09, ore 19:56

giusto ieri io e Hachiko parlavamo della tua storia.. non sapevamo più che fine avessi fatto! xD
complimenti, anche questo capitolo è stato molto carino ^^ anche se mi sono dovuta andare a rileggere il precedente visto che mi ero dimenticata di cosa fosse accaduto prima :S comunque continuo a dire che Draco ed Hermione sono davvero troppo belli insieme, anche se la storia di Zabini che si bacia il nostro biondino me la dice lunga sulla loro profonda "amicizia" ahahah XDD non sarebbe male una bella DracoXBlaise =P
comunque Harry mi ha davvero stancata.. lasciasse Hermione libera di amare qualcun'altro e pensasse di più a Ginny, va >___>
beh, aspetto il continuo.. sperando arrivi prima di qualche mese XD scappo ad asciugarmi i capelli.. alla prossima recensione, baci pei_chan.

02/05/09, ore 19:33

Bentornataaaa! Uffa sono troppo cariniii! Forza Dracooo!

02/05/09, ore 18:50

Che storia interessantissimissima!!! Non l'avevo ancora vista purtroppo...E che mi sono persa!!!! Tanto per cominciare adoro,ma proprio AMO,il triangolo Harry-Hermione-Draco e oltretutto vederli amici è meraviglioso! Anche Ron e Luna sono molto carini insieme^^ La storia mi ha preso di una curiosità assurda...Devo assolutamente leggere gli altri capitoli!!!!

03/01/09, ore 15:56

Magnifico, come sempre. Sono secoli che non recesisco questa fic, ma ahimè sono mancata per molto da efp, e ne hanno risentito anche le mie fanfiction, oltre a quelle che recensisco. Beh, ho adorato Luna e Ron. Sono magnifici quando parlano con Herm, quando lasciano intuire di aver capito tutto, fin dal primo istante. Perchè Hermione non torna ad amare? Perchè deve tenere chiusa quella porta? Sono certa che se fosse Harry a cercare di aprirla non avrebbe esitazione e non opporrebbe resistenza. Eppure respinge tutti i tentativi di Draco. Ma la scusa del comportamento del Serpeverde non regge più. Non potrà dire di non essere il suo giocattolino ogni volta che lui tenterà di avvicinarsi. Perchè lo sappiamo bene che questo Draco ha più del sesso in mente. E Ron e Luna l'hanno capito. E adesso anche Harry lo ha capito. Ma Harry si sta comportando in modo oscenamente terribile. Diamine, ha scelto Ginny! Non si può mica tenere il piede in due scarpe. Lo sa che tra lui e Hermione deve nascere qualcosa (anche se la mia fede Dramione si augura davvero di no XD)! Lasciamo perdere il fatto che quando e se Harry sceglierà Hermione, allora Ginevra diventerà una iena e chissà che combinerà. E non voglio immaginare, la debolezza di Draco salterà fuori e forse sarà davvero l'occasione per tirare fuori i suoi sentimenti. Ho adorato il discorso tra Ginny e Luna, quello sui primi posti. Non ce n'è solo uno, e Luna lo sa bene. Sa quanto Hermione sia importante per Ron, ma sa anche che come Hermione è al primo posto per lui in fatto di sentimenti d'amicizia e istinti protettivi, lei è al primo posto per lui, è la sua ragazza, è il suo amore vero. Ginny questo non potrà mai capirlo, è troppo competitiva, troppo sicura di sè e troppo sfacciata nei gesti e nelle parole. Non credi che ci possa essere più di un primo posto e in questo momento desidera solo di prevalere su Hermione, di fare in modo che lei scompaia dal cuore di Harry. Davvero, con questo loro discorso mi hai lasciato senza fiato. Mi è piaciuta anche la storia dei vicoli ciechi e delle strade laterali. Speriamo che Hermione riesca a girare su se stessa e capire che una strada tortuosa e difficile che alla fine si assesta è migliore di una strada apparentemente facile ma che si conclude in un vicolo cieco. Sono molto dispiaciuta che il tuo cuore Auror prevalga su quello Dramione. Spero che ti ricrederai anche se so che non può essere così facile. Mi hai emozionata con questo capitolo.. come con tutti i precedenti. Il tuo modo di raccontare, di esprimere le emozioni dei personaggi, e di renderle figurate nelle scene di occlumanzia, mi lascia senza fiato e mi fa sentire all'interno della storia. Spero troverai l'ispirazione e il tempo per aggiornare. Questa rimane davvero una delle mie fanfiction preferite. Bravissima, un bacio, Hachi.

31/12/08, ore 10:45

Ciao! Ma che fa me l'avevi tenuta nascosta questa storia?Ehehe. Mi sono accorta che avevo cominciato a leggerla , ma poi per un motivo o per un altro non sono riuscita a seguirla! Oddio...cosa mi stavo perdendo! Una meraviglia!Che bella questa storia! Oh cielo*.* ho troppe cose da dire. Ben direi di cominciare dall'inizio xD: Hermione è assolutamente superlativa, mi piace moltissimo come la stai descrivendo. Questa amicizia è molto bella ma originale soprattutto, che dire del rituale dei baci *.*!Ma non ho ben capito...o forse sarà stata la fretta di leggere tutto e SUBITO ( io muoio dalla curiosità!)ma se non ho capito male Harry non ricorda completamente quello che c'è stato tra loro... sbaglio? Perchè ho un dubbio atroce su quella stramaledettissima piattola, gatta rossa schifosa e... vabbè lasciamo perdere. Hai capito che non sopporto una certa persona( mannaggia a leiiiiiiii). Ecco mi sono un pò sfogata...dicevo... ho il vago presentimento che quella gatta morta ci abbia meso lo zampino (eh già xD)...perchè la cosa è strana..moooolto. Oddio quanto mistero. Non vorrai lasciarmi qui a diperarmi, non è vero???!( La giusta ricompensa per non aver continuato le mie ff , TIE'...) sisi..bè dopo questa parentesi dei miei pensieri, ahimè mi meriterei di soffrire per mesi prima di leggere il tuo prossimo capitolo! Direi che sto morendo di curiosità. Non so le tue idee ma ti PREGOOOO non Dracoooo, NOOOO. Cerco di tornare in me ( dai che c'è la poxx fare *_____________*)ok... detto questo. Ti adoro cara! Sei bravissima!!! Ho la faccia tosta di dirti : posta presto! (...detto da me...) Buone feste!!( ...makkè ormai sò finite...) vabbe te le auguro in ritardo! Un bacione, ciao!

23/12/08, ore 15:16

Hey ti sei dimeticata di noi???A quando il prox capitolo?Scusa l'impazienza ma mi manca molto questa storia...spero aggiornerai al più presto...

01/10/08, ore 17:52

Ciao..! davvero complimenti per il capitolo, li stai strapazzando proprio per bene i poveri sentimenti di Draco, eh? XD a parte gli scherzi, il tuo Draco è davvero molto interessante come personaggio...un vero genietto del male con un cuore bastevolmente dolce, quasi quasi me lo fai preferire ad Harry XD E così la storia sta evolvendo...alla fine Hermione riuscirà a trovare il modo di amare di nuovo?