Listen to Your Heart
di xMoonyx

26/08/08, ore 20:11

Eccomi tornata dalle vacanze!!!! Allora mi sono letta i due capitoli, e devo dire che adesso la storia si fa sempre più intrigante è fantastico!!! Sto soffrendo come un tappeto (poverini li pestano tutti) per Ron ed Hermione spero tantissimo che finisca bene altrimenti potrei strapparmi i capelli!!!! Baci alla prossima!

25/08/08, ore 16:17

Ciao Bea bel chap,ma cattiva devi continuare subito...aggiorna presto ti prego...

25/08/08, ore 13:27

Oh dio.... '' - Gli sono saltato addosso... Al, troll, intendiamoci...-'' troppo forte... ihih... No, cmq quella parte che dici tu è solo l'inizio, quindi mi tappo la bocca. Miao!

24/08/08, ore 22:38

Ah finalmente Harry ha cominciato a ricordare....non vedo l'ora il prossimo capitolo..Ginny!!!!

24/08/08, ore 19:37

ciao..finalmente hai aggiornato!!!!cmq..il capitolo è mlt bello..nn vedo l'ora di leggere i prox fino a quando harry non recupera la memoria..così potrò leggere della loro vendetta nei confronti di cho!!!!eheheheh...baci erika..

24/08/08, ore 15:51

Meno male che Harry stà cominciando a ricordare! Umiliazione pubblica va bene, ci stò! Non la sopporto proprio Cho, è troppo antipatica! Poi Harry è solo di Ginny! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione Ylenia tvb ps sono contentissima che la tua ff duri ancora un pò!!!!!

24/08/08, ore 11:55

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fiction, ma purtroppo, arrivata ad un certo punto, non sono più riuscita a leggere. Mi dispiace dirtelo, ma la grammatica è pessima, non conosci bene gli incantesimi (infatti l'Impedimenta che ha lanciato Ron contro Malfoy non avrebbe dovuto farlo svenire, ma solo rallentare i suoi movimenti, hai confuso con lo Schiantesimo), e poi come ti salta in mente di dire che Cho si è smaterializzata con Harry? Come dice sempre Hermione, non ci si può Materializzare o Smaterializzare nei confini di Hogwarts, e questo comprende anche Hogsmeade! La prossima volta che scrivi una fiction, contatta una betareader per correggerla, prima di pubblicarla. Baci, Halfblood Queen

24/08/08, ore 11:02

Allora...dunque Harry sta finalmente cominciando a ricordare il suo passato! Era ora..=) Anche se devo ammettere che era buffo leggere di tutti i casini che combinava. Carinissimo Ron quando si ingelosisce pensando che Harry sia saltato addosso ad Hermione anzichè al troll! Solo una cosa: Ma nei due bicchieri di succo di zucca c'è la pozione o no? In ogni caso il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto ridere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ah, il mio nome è Gaia, elettra è solo il mio nick =)

22/08/08, ore 00:02

Ciao bea!! scusami x il mostroso ritardo,mamanco da efp da molto cmq ritornando al chap ti commento il precedente allora: Vai! harry ricorda qualcosa!! madonna che bello!! ora commento qst ... ma che calino draco! e poi cavolo krum lo sputerei in faccia quando lo fai andare di nuovo a casa sua?? lo odio!! poi cavolo ma luna e neville potrebbero decidere di fare il primo passo aspetto il prox chap un bacio byee

21/08/08, ore 20:34

Ma che billu, finalmente 'sta cavolo di pozione! Bellissima ff e mi raccomando, non scandalizzarti nelle parti fra Remus/Kim. Miao! P.S= complimenti!

18/08/08, ore 12:06

Ciao! Appena ho potuto sono corsa a recensire la tua storia...Mi piace questo Draco gentile...E spero che hermione si decida presto a mandare via Victor Krum e a dichiararsi a Ron...Aggiorna presto! E bravissima!

11/08/08, ore 20:10

molto bella questa storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap cmq mi dispiace che questa storia stia per finire...comunque scusa l'avevo già letto ma mi sono scordata di recensire *chiedo perdono* ora vado ciao ciao mi raccomando aggiorna presto

11/08/08, ore 17:48

Adesso anche Ron fa il misterioso! Per Merlino, stò impazzendo. Però mi dispiace tanto che Manchino solo tre cappy alla fine! Ah, comunque avevo in mente un attentato contro la regina delle lacrime(Cho), che dici, potrebbe funzionare un incendio o ci metterebbe poco più di due minuti a spegnerlo? Non ti preoccupare se in questo non riuscirai ad aggiornare regolarmente, vuol dire che ci sarà un pò più di suspance! A presto Ylenia tvb!!!!!!!!

11/08/08, ore 16:09

ciauuuu..allora, finalmente ho capito cosa faceva draco!!!kissà cos'ha in mente ron!!mah..ma ginny nnera quella ke diceva ke harry nn era sotto l'effetto della pozione ma ragionava tutto da solo??cm mai ora si è convinta?!?nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..baci erika..

11/08/08, ore 15:30

weee è fantastico come sempre!!! ^_______^