Listen to Your Heart
di xMoonyx

16/11/08, ore 13:26

Che teneri Harry e Ginny...*_* Ma quindi Cho aveva dato anche a Krum un filtro d'amore? Ora è tutto molto più chiaro =)...Adesso suppongo che il prossimo capitolo parlerà di Ron ed Hermione...O almeno lo spero! Sono troppo curiosa!

16/11/08, ore 12:45

Mi hai fatto preoccupare ieri!!! Miiii!!!>.< Cmq si, sono felice per la rossa e il chappy mi è piaciuto moltissimo; shusina, ormai siamo alla fine, vero? Salutami Luna e Neville,ok? Ah, e dì a Harry che la sua nuova amata stà per prendere forma. Ciaoooo!!!

16/11/08, ore 12:37

Olè!! Harry e Ginny!! *____* Olè olè olè!!! Bello bello bello! Ops basta cmq sono curiosa su Ron e Hermione...** cosa succederà...

07/11/08, ore 19:13

Scusa, scusa, scusa! Non sono riuscita a leggere il chappy in tempo! A dir la verità sono entrambi bellissima anche perchè ora Harry non è più sotto l'effetto del filtro d'amore! Hahahahahahaha brutta fontana vivente! Solo questo ti meriti! Mi riferisco alla Chang, naturalmente! Adesso finalmente Harry e Ginny potranno tornare insieme!!!! Evvivaaaaaaaaaaaa! E anche Ron e Hermione!!!!!!!!! Sono super felice! Ah, dimenticavo Luna e Nevilleeeeeeeee!!!!!!!! Super felice anche per loro! E Draco invece? Lui non può fare lo scapolo, giusto? Spero che trovarai qualcuna anche per lui! Spero a presto! baci Ylenia

04/11/08, ore 19:33

Non l'ho dimenticato visto?(vabbè se tralasciamo il fatto che me lo hai deto tu si msn XD) cmq alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quei due nn romperanno x un po' anche se spero x sempre(XD) ah che bello harry ricorda,sbaglio o l'effetto è svanito? comunqueeeeeeee che puccioso pure Draco *ç*......spero che nel prossimo si parli un po' di neville e luna che si sn baciatiiiiiiiiiiii...e di harry e ginny,ma io lo sai aspetto ronny e hermy puccioshi*ç* ora scappo ci si sente su msn shiaoooooooooooo

04/11/08, ore 15:00

ciaooo..allora..il chappy mi è piaciuto molto..complimenti..anke se è 1 po strano ke si possano skiantare tra di loro e gli insegnanto nn intervengono..cmq..ke dire..complimentissimi x il chappy..al prox capitolo..baci erika..

03/11/08, ore 01:35

FINALMENTE!!!!!!!!! Questo cap è troppo bello!!!!!!! Non vedo l'ora il prossimo di Harry e Ginny!! ** Ah sono contenta che ha detto di Draco! **

02/11/08, ore 20:42

brava bea questo capitolo è stato molto bello e sono contenta che krum e la fontana vivente l'hanno pagata per bene e comunque si mi hai molto colpito con la coppia krum-chang non ci avevo mai pensato... mi raccomando continua così bax lambry

02/11/08, ore 20:42

02/11/08, ore 20:35

Evvivaaaaaaaaaaaaaa Harry è di nuovo un essere pensanteeeeeeeeeee!

02/11/08, ore 18:49

Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma il mio computer faceva i capricci XD..Comunque sono stati davvero interessanti! La coppia Cho-Krum non me l'aspettavo proprio!!! Credevo che lui fosse perdutamente innamorato di Hermione...Chissà che adesso Ron non si dia una mossa! Beh aggiorna presto che sono curiosa di scoprire che succederà! Un bacione!

02/11/08, ore 18:04

mi piace tantissimo questo capitolo...kiss

02/11/08, ore 17:43

Certo che non me l'aspettavo... ... Krum e Cho... ... Boh, non ho altro da dire se non...W HELENA E SIRIUS! E troppo duci il capitolo!^_^ Ci si sente sister!

27/10/08, ore 16:27

nooooo Krum e Cho....wow mi hai veramente stupita....bella coppia....due stronzi(scusate la parola)come loro ci dovevano stare insieme..che bello Harry si sta riconrdando di Ginny....evviva!!!!!!!ehy aggiorna presto...non lasciarmi così..kiss

27/10/08, ore 16:26

Tesòòòòòòòòò scusa non sapevo che avessi cambiato titolo della ff perciò avevo mancato il chappy precendete...chiedo umilmente perdono...ora passiamo al chappy: che schifoooo il monosopracciglio e la fontana bleah avrò gli incubi x almeno un mese!! bleah quei ********************************(nn ci prensare) xkè dovevano rovinare la vita a ronny e hermy che sn così pucciosi insieme?*ç*...giuro che blaise lo ammazzo...l'antidoto x harry T.T xò dai harruccio che puoi ricordare ginny!!!! altra coppia pucciosa...neville e luna!! si finalmente neville le ha chiesto di ballareee!! pepepepepepepepe(*improvviso un ballo*) ok stop! aspetto il prossimo chappy ciaoooo