Listen to Your Heart
di xMoonyx

07/07/08, ore 15:13

bel chappy...complimenti

07/07/08, ore 13:35

Che Bello!! lo voglio pure io comunque bella l'idea dei diari,mi piacciono anche i colori io lo avrei preferito o come quello di luna o quello di ron,aspetto il prossimo capito kiss bye bye

07/07/08, ore 13:19

si bella idea....fantastica mi piace molto...anche i colori sono appropriati ai personaggi....spero aggiornerai presto.....un bacio e ciaoo

07/07/08, ore 13:03

L'IDEA DEI DIARI E' MOLTO CARINA E ANCHE I COLORI SONO PERFETTI PER LE PERSONE!! AGGIORNA PRESTO LA STORIA PERCHE' SONO CURIOSISSIMA!!

07/07/08, ore 12:57

bello..molto..e anke originale..aggiorna presto ke sono curiosa di sapere cm va tra harry e ginny..baci erika

07/07/08, ore 12:56

Ciao Bea..... Bella storia, bravissima e sopratutto.... W HELENA!!

05/07/08, ore 21:29

Devo ammettere che un Draco così mi ispira come amico!!! Sisi me lo stai facendo piacere!!! Luna è la meglio secondo me, mi immagino le espressioni che fa, sono fantastiche ahahahaahahah! L'unica cosa per cui il mio carattere docile e mansueto non è più tanto docile e mansueto è che Hermione è stupida!!! Lascia Krum!!! OK io attendo che i miei desideri si avverino!

05/07/08, ore 16:51

ciao..allora..il capitolo è molto bello..anke se magari la reazione di ginny è stata un po' troppo esagerata no??magari poteva dire a neville ke accettava..ma proprio baciarlo..mah..fai te..x la questione cho..nn aspetto altro ke la vendetta..ahahah..spietata..cmq..finalmente una ke scriverà una bella vendetta..di tutte le storie ke usano un filtro d'amore x portare via harry da ginny, tu sei la prima mi sembra ke si vendica x bene..eccellente..sono troppo curiosa..aggiorna presto mi racc..baci erika

04/07/08, ore 23:23

va bene aspetto anche se sono molto curiosa......uffi....bhè che dire il capitolo mi piace moltissimo Ron ed Hermione sono troppo carini...Ron non ti reoccupare ti aiuto io a cruciare Cho!!!!XDXD.......aggiorna presto sono troppo curiosonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!kiss ciaooo

04/07/08, ore 14:49

Bravo Draco...certo che questa Ginny è proprio idiota!

04/07/08, ore 14:47

Che forte! Mi è piaciuto tanto questo capitolo!!! Adoro la coppia H/G, R/Hr e Neville/Luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/07/08, ore 13:46

Molto carino. E molto divertente immaginarsi Malfoy con un mitra in mano=)!Aggiorna presto!

04/07/08, ore 13:20

Ciao Bo... Volevo dire, mia carissima beal95, lo so che ti piace da impazzire Kim( chissà perchè) cmq bella storia!!!! Continua così!!! ( Mi sono travestita da cheerleder e sto facendo le piroette con Hagid in gonnella e il signor Olivander col tutù) Baci!

01/07/08, ore 19:49

Sigh sigh sigh!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh! Povera Ginny!!! Ha ragione Cho è una deficente, per non dire peggio!!! Voglio proprio sapere come risolveranno questo problema!!! Ma Draco che cavolo centra??? P.s. spero che nel prossimo capitolo o il prossimo ancora (credo sia più probabile la seconda opzione) ci sia molto più Ron/Herm!!!

01/07/08, ore 10:03

secondo me è molto carino quest'ultima parte... il nuovo draco secondo me è perfetto! Ma alla fine Ron si fidanzerà con Hermione??? non vedo l'ora di scoprire il seguito di questa storia! sei molto brava! baci .marishka.