Listen to Your Heart
di xMoonyx

14/06/08, ore 13:25

bellissimo chappy^^ Vabbè, non gli hanno chiesto scusa però mi sembra già un inizio!!!! Cosa gli dirà Ginny?? Sono curiosaaaaaaaaa!

14/06/08, ore 13:09

Ma perchè ce l'hanno tutti con Harry? Povero...non ha fatto assolutamente niente! Insomma..è stata tutta colpa di Cho-ma che fontana di Trevi-Chang!! Solo Hermione sembra ragionera,ma...arghhhhhh!! Devono chiedergli scusa,poverino! E Ginny?? Uh...fai che vada tutto bene! Harry e Ginny sono troppo pucciosi insieme!^^ Corro a mettere la ff nelle preferite^^

12/06/08, ore 16:56

simpatico capitolo... aspetto il prox XD

12/06/08, ore 16:27

Fantastico Ron quanto è cocciuloso!!! lo schiaffo-bacio mi ha fatto schiantare dalle risate!!! Comunque voglio sapere presto come andrà a svilupparsi tutta questa situazione!!! baci!! alla prossima!

12/06/08, ore 15:45

bello..non vedo l'ora di leggere l'incontro tra harry e ginny..hihi..e anke le scuse di ron ed hermione..uhuh..va be..al prox capitolo..baci erika

12/06/08, ore 14:06

povero ron...quando cerca di fare il cavaliere riceve uno schiaffo..beh anche se è vero che non doveva usare la magia contro malfoy secondo me ha fatto bene! quanto a harry...speriamo abbia capito finalmente cosa deve fare con ginny!! a presto! laura

08/06/08, ore 13:33

beh...certo che cho è proprio una piaga! e anche un po' stupida se pensa di poter paragonare Harry a Cedric (con tutto il rispetto per cedric!!!). comunque adesso harry deve assolutamente chiarire con ron e con ginny soprattutto perchè non possono stare lontani quei due! assolutamente!!! bella storia...ciaooo!!! un baciotto! laura

07/06/08, ore 22:11

wow che capitolo... una baraonda deve essere stata in quell'infermeria... già me li vedo ... strano che non si avenuta fuori madame chip... brava hai fatto bene a far dire ad Harry tutto quello che pensava su Cho... fuori dai piedi XD

07/06/08, ore 21:20

bello..vai tranquilla..la lunghezza è quella giusta..cmq mi piace questo capitolo..come tutta la storia..hihi..cho non capisce proprio niente..altro che cervello di gallina..peggio!!hihi..aggiorna aggiorna che mi piace!!!baci erika

06/06/08, ore 17:04

povera ginny davvero..hihi..ma cho è stupida o cosa??se uno non da subito la risposta ma cerca di divincolarsi non è di certo un si..hihi..ma harry chiarirà con ron spero..hihi..e con ginny..spero..hihi..comunque è bello..davvero..brava..aggiorna che sono curiosa!!!!baci erika

04/06/08, ore 14:36

ma perchè zia Jo ha creato il personaggio di Cho,, è odioso... carino come capitolo

04/06/08, ore 13:36

E come se mi è piaciuto! Però diamine quella cretina (per non usare termini peggiori) di Cho! Ma che diamine si è messa in testa, eh? di essere la fidanzata di Harry? No, perchè se è così io la uccido! Harry è solo di Ginny! POvera ragazza gli aveva pure preso quel bel regale e per colpa della Chang adesso si scoraggia e si arrabbia con Harry! Lo so che sarà così! E poi ci si mette pure Ron che non capisce un cavolo! Uffy! Baci e tanti complimenti Ylenia

04/06/08, ore 13:16

ok... è ufficiale! io odio cho chang!!! brutta gatta morta! comunque sono felice che harry si sia accorto di ginny anche se è un imbranato cosmico con le ragazze! vabbè...aspetto il prossimo chappy! ciaoooo!!! laura

03/06/08, ore 11:38

wow che aggiornamento veloce... carino anche questo capitolo, aspetto il prox che sono curiosa

02/06/08, ore 21:34

carina..ma harry non si era allontanato da cho nel 5 libro??e tra quanto la mollerà per ginny??sono curiosa!!!recensisci presto!!!baci erika