Listen to Your Heart
di xMoonyx

13/07/08, ore 20:06

Se Krum non muore lo uccido io,non lo sopporto come si permette di chiamare il mio amore*ç* rosso e se io lo chiamassi monosopacoglio eh?!?! bea bel capitolo,ma io se fossi in Hermone lo avrei piantato all'istante,non sceglierei mai un ragazzo agli amici,gli amici sono x sempre!! e poi quel bulgaro di M***A grr che rabbia bea non farlo morire subito deve prima essere torturato kiss

13/07/08, ore 19:33

Uccidiamo Krum! Bel capitolo ,ciao!

13/07/08, ore 15:37

Oh poverino Ron! Non ha sentito tutto quella che ha detto di Hermione ç_ç Non sopporto Krum!!!!!! Sparisce!!!

13/07/08, ore 14:41

bello..davvero..ma harry sta ancora cn cho??uff..beh dai..se te credi ke sia meglio aspettare ancora un po', aspetterò..xò poi cho si becca una bella umilizione pubblica da ricordarsela x sempre..insomma, vendetta!!!ihih..al prox capitolo..baci erika

13/07/08, ore 13:42

Bene bene bene e il Krumino è geloso marcio!!! Mi ispira tanto come situazione, però la nostra cara Hermione lo deve lasciare cioè, io dico ma cosa vuole questo bulgaro schifoso, io gli avrei già rigirato la testa con un bello schiaffo!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e come affronteranno la situazione Hermione e Ron!!! Mi è piaciuta tnto anche la confessione di Draco!!! Aggiorna presto!!! Ps: Forza Luna ce la farai!!!

11/07/08, ore 13:31

Wau!!! Mi è piaciuto davvero questo capitolo, ormai mi piace ogni cosa scritta di questa storia, comunque mi sono davvero divertita!!! C'è anche un fatto strapositivo ovvero r/h positivo.....si sta muovendo qualcosa, spero che Heremione cominci a rendersi conto che deve stare con RONNNNNNNNNNNNNNNNN!!! Ok basta mi sono sfogata!!! Alla prossima non vedo l'ora di vedere i diari in funzione!

11/07/08, ore 12:36

bel chappy...complimenti!^^

10/07/08, ore 21:09

ciao..allora..il capitolo mi piace..spero ke nel prox capitolo harry torni normale..e ke cho se ne vada a quel paese kiamato fanculo con una bella umiliziione pubblica..ma c'è un problema..qnd succederà tutto questo??speriamo presto..baci erika

10/07/08, ore 15:55

Che bello!!! Ma quando Harry tornerà di nuovo con Ginny!! Anche se Hermione lascerà Victor!!! >_< ops scusa non vedo l'ora il prossimo

10/07/08, ore 14:05

ehy ciaooo...uffa ma quando tornerà normale Harry....uffi....ma Krum perché non se ne va a Durmstrang...cosa vuole ancora....perché non se ne va...al prossimo capitolo...ciaoo

10/07/08, ore 13:26

Ciao!! bello questo chap...p***o Vicktor io non lo sopporto proprio!! li vuorresti far lasciare cortesemente?!?! comunque bello che draco li stia aiutando ,ma perchè? adpetto il proc chap con ansia bye kiss Giusy

10/07/08, ore 13:20

Bella litigata... Ahaha.... Complimenti, lo dico e lo ripeto scrivi benissimo

09/07/08, ore 21:49

Perchè non esistono cose del genere nel mondo babbano!!!?? Che strazio!!! Li voglio anch'io, adesso te cara autrice te li procuri da qualche parte e me li regali!!! E' tutta colpa tua se adesso ti romperò ad ogni capitolo!!! Comunque mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!!! Soprattutto Hermione e Krumino si sta rompendo qualcosa nel legame......F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Alla proooooossima!

07/07/08, ore 22:05

Stupenda!! per ora è davvero carina! e comunque i diari mi sono piaciuti tantissimo! ne vorrei io uno così! viola con la rilegatura in rosso..ehehhe!!! comunque grazie mille di avermi risposto alla mia recensione..mi ha fatto davvero molto piacere! baci .marishka.

07/07/08, ore 17:00

che bello!!! SOno molto curiosa il prossimo capitolo!!! Mi piace molto l'amicizia anzi credo ^^