Listen to Your Heart
di xMoonyx

07/12/08, ore 23:16

ah ah mi è piaciuto molto! Anche se è divertente! XD

07/12/08, ore 19:32

Ciao tesò che bel chappy mi piace tanto sono troppo belli insieme come gruppo,Draco che dice "Single Convinto" tsè ma x favore....bella martina! ihih neville che chiama lu-lu a luna che tenero!! e poi la cooman VS harry XD nn la smettvo di ridere hahahahaha aspetto domenica con ansia x leggere pure i pucciosi!! un bacioo tvttb

07/12/08, ore 18:53

il chappy mi piace mlt..complimenti..mi piace anke il fatto ke x draco hai inventato un new personaggio..brava..poi ke dire..al prox chappy..baci erika..

07/12/08, ore 15:48

Oddio cosa mi ero persa in questi lunghi mesi di assenza da EFP!!! Non ci posso credere, non pensavo che avessi finito, e invece mi sono ritrovata a leggere gli ultimi capitoli in fretta e furia perchè volevo arrivare al chap ce più mi interessava,INDOVINA QUALE??.......ma bravaaaaaaaaa!!! Quello di Ron ed Hermione!!!...che romanticoni con la pioggia, i fuochi d'artificio e quell'imbranato di Ron (non che Hermione sia da meno...)! Comunque mi sono divertita tanto, avevo il cuore a mille, quando si stavano baciando!!! Ora però sono triste perchè mi sono resa conto che era l'ultimo capitolo quello che ho appena finito di leggere!!! Sigh...spero che scriverai altre ff su Ron ed Herm! Baciiiiiiii!

01/12/08, ore 19:06

Premesso che ho letto il chappy con in sottofondo una bellissima canzone d'amore e mi è venuto da piangere al momento del bacio. Ma una cosa così smielata per Harry e Ginny, no? Siiiiii l'incendio mi piace! Però come sono carini Ron e Hermione! Troppo belli! Ron è stato dolcissimo e poi Hermione che si lasci andare e perde per due secondi il senso della ragione mi piace! Continua così che sei sempre più brava! Alla prossima! Bacioni la tua lily

01/12/08, ore 16:52

Ciaoooooooooooooooooooooooooo bellissimissimissimissimo questo chappy!!!! troppo pucciosi!!!! bello ron che si mordeva il labbro prima!! e qnd lei lo ha abbracciato!! e poi qnd ....vbbè tutto mi è piaciuto ma tutto tutto !!!!!!!!!! mi hai fatto dannare x leggere questo chappy la prossima volta devi agigornare subito visto ke dobbiamo aspettare un settimana!!! Ah si mio è arrivata l'e-mail grazie!!! alla prossima un bacione!!!

01/12/08, ore 14:29

Mi dispiace di non averti seguito per gli ultimi tre capitoli....motivo computer fuori uso.....comunque dopo queste scuse veniamo al commento....FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!! Lovolevo proprio così il finale....con un Ron impacciato....i fuochi d'artificio.....un Hermione stupita....e e e è tutto perfetto!!! Ti ringrazio di questo bellissimo finale mi hai tirato su di morale tu non sai quanto! Baci e alla prossima!

01/12/08, ore 13:40

oooohhh che teneri Ron e Hermione!!!! Non vedo l'ora il prossimo Harry e Ginny!!!

30/11/08, ore 22:25

ola..allora..io nn sn una fan delle ron/herm..xò il chappy mi è piaciuto lo stesso..complementissimi..davvero..ma uff..devo aspettare ancora così tnt x una bella scena tra herry e ginny??uff..va be..alla prox domenica..ciau..erika..

30/11/08, ore 20:15

Mannò! Cmq questo chappy è troppo dolce! Dolcissimo! Harry e Ginny quando vengono? Eh? Eh? Vabbè XD lascia stare...Lo scopriremo solo vivendo! XDXD Ciauuuu!!!

30/11/08, ore 18:28

oh che dolce questo capitolo!!!!!!!troppo bello!!!miiii non ci credo che mancano 5 capitoli e poi...o non mi fare dire la parola che inizia con la F....XDXD....questa capitolo credo sia quello più dolce che tu hai scritto in questa ff!!!sono troppo carini R/H.....mi é piaciuto il fatto che hai descritto i sentimenti,le emozioni di tutti e due!!brava!!!kiisss

20/11/08, ore 17:30

Scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma ho pò di problemi con il pc! Chappy super bello e siiiiiiiiiiii i miei piccioncini sono tornati insieme, adesso possono tornare a fare i pucciosi, che bello! Però ora faccio il tifo per Ron, vai che ce la puoi fare! E per Cho, finalmente quella cretina è andata a farsi benedire! Quanto la odio, lei e pure Krum! Al prossimo chappy! Baci Ylenia

19/11/08, ore 23:24

Ciaooo Beaaaaa,scusa x il ritardo ma sai nn vedo qnd aggiorni xciò quando lo fai mandami un e-mail!! cooooomunque passando al chappy: yessssssssss si rikorda tutto e siiiiii vai così con ginny,certo che xòà è un po' scemotta ginny nn ha capito che era tornato normale fino alla fine-.-'' xò sempre pucciosi....ora passo alla coppia che odio.....KRUM & CHO come li schifo!! piton torturali fino alla morte a quei due muahahahhaa.....e adesso i miei picciolini mione e ronny*ç* che bello farai il chappy su loro due yesssssss!!!! chissà che succederà in cortile ihih spero in qlks di moooooolto puccioso!! ora scusa vado ci sentiamo su msn un kiss enorme ciauuuu by Giosy

16/11/08, ore 15:56

ohhhhh mi piacciono le parti puccioseeeeee!!!!!che bello questo capitolo.....oh finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!come sono cariniiiiiii...!!!!!li adoro.....uffi spero che nel prossio capitolo Ron riesca a dichiararsi a Herm sennò lo crucio...XDXD....aggiorna prestooo!!

16/11/08, ore 14:58

capito..cmq..il chappy mi è piaciuto..complimentissimi..ora nn resta ke far mettere insieme ron ed herm scommetto..e spero ke ci sia anke qlk momento di harry/ginny..ihih..cmq..ke dire..alla prox..baci erika..