Listen to Your Heart
di xMoonyx

30/06/08, ore 15:57

L'odio per la Chang cresce a dismisura! Vai Dracooooo!

30/06/08, ore 15:05

nuuuuu..stron emh volevo dire, cattiva cho!!!ora ke sanno xkè harry ha cambiato idea rimetteranno subito le cose apposto vero???e poi si vendicheranno per bene vero>???magari una bella umiliazione pubblica dove harry le dice davanti a tutti ke nn la vuole ke la ha baciata solo perchè era sotto l'effetto del filtro d'amore ecc..please..baci erika

30/06/08, ore 14:15

mi piace il capitolo...un bel colpo di scena....spero che Harry ritorni "normale".....povera Ginny......il nuovo Draco mi piace molto.....e il capitolo é fantastico.....un bacio....ciaooo

30/06/08, ore 13:04

oggi ho letto tutto...ma povera Ginny!!! Cho!!!!!!!!! Non la sopporto!!!!!!!!!!!!!!! Avada Kevadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetterò il prossimo capitolo!!!

30/06/08, ore 12:57

Che C***o ma cho nn può morire? io la odio da qnd ho sentito il suo nome nel 4° libro poi nel quinto l'odio è cresciuto cmq uffa perchè Ginny non l'ha avada kedavrizzata?!?! copmunque si dai neville che mi piace tanto la coppia neville luna!! Draco O.O che bello!! mi piace che diventa loro amico!!! aspetto il 12° chap kiss by Giusy

30/06/08, ore 12:01

Nooo, povera Ginny! Ho un'idea, perchè non riempe il succo di zucca di Cho con del cianuro o in linea di massima con della strasticina? Scherzo, ovviamente.... Bella storia, ciao!

Ciao! Molto carina la tua fanfiction e molto divertente! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Ron e Hermione!!

Ma quanto odio quella Cho-fontana di trevi-Chang........E Herm perchè non capisce di amare Ron?Bhoooo..Aggiorna presto^^

Ma cos'è, Cho desidera tantissimo fare schiattare Harry? Che stia in guardia ( ho asce, spade e mitra nascosti nell'aramadio e sono pronta a usarli....) XD scherzo!!! Bella storia

Cho è davvero odiosa!! Povero Harry... Nn vedo l'ora di sapere quali saranno definitivamente le coppie per il ballo!

Ahi ahi Harry sta attento che Cho di vuole avvenerale e Voldemort non vorrebbe mai avere gioco facile!!! Adesso Hermione mi fa arrabbiare scegli Ron per arcimerlino!!! Krum brutto parla male e non capisce nulla scegli Ron!!! Sto male se non fai qualcosa!!! Aggiorna presto!

bel capitolo....sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo....Harry se hai bisogno di aiuto per cho fammi uno squillo....XDXDXD.....ciaooo

26/06/08, ore 14:45

Molto carina questa storia!!! Aspetto anch'io il prossimo capitolo con un pizzico di curiosità e ansia...tu hai recensito la mia storia e io commento la tua, mi sembra giusto! Comunque brava e al prossimo capitolo!!

Ciaoooooooo!!! molto carina la tua storia non vedo l'ora di leggere il continuo ora vado kiss ci sentiamo su msn

ma insomma che vogliono cho e krum...che si mattano da parte e basta! vabbè....adesso voglio vedere come va avanti la storia. laura